Racconti Erotici > bdsm > Lo strapon
bdsm

Lo strapon


di Membro VIP di Annunci69.it Lolitosicilia
02.10.2022    |    842    |    6 9.8
"Appena smise stremato la signora mi chiese se volevo far godere pure lei..."
Lo StrapOn
Una coppia mi contatta per un’esperienza al di fuori dell’ordinario.
Chiedo a loro di cosa si trattasse e cosa desideravano provare quando in realtà già nella mia testa immaginavo la situazione…dico loro che avevo già avuto esperienze BDSM soft e altro.
Parliamo un po’ per organizzare l’incontro di sabato pomeriggio chiedendo l’orario in modo da potermi rendere pronto a ciò che volevano fare.
Arrivato sabato all’orario deciso mi presento in casa loro.
Subito mi dicono di spogliarmi e mi fanno salire al piano di sopra dove in una stanza trovo il paradiso di giochini; dildo, fruste, intimo, manette e tanto altro…mi piacque molto la situazione.
Chiesi alla donna cosa dovevo fare …era una donna molto affascinante, provocante e vogliosa.
Mi rispose di mettermi in ginocchio, mi mise un collare con guinzaglio, mi fece sdraiare sul letto e ordinò al suo compagno di scoparmi.
Lui obbedì senza interessarsi di me e ci ha dato dentro senza limitarsi e sempre con più vigore…dopo pochi minuti mi sentivo aperto come non mai.
Continuò per un bel pò a godere del mio buco ormai dilatato.
Appena smise stremato la signora mi chiese se volevo far godere pure lei. Risposi servilmente di si ma no sapevo cosa mi attendeva.
Tirò fuori prima un flaconcino di popper che non avevo mai usato e dopo uno StrapOn enorme, nero, lucido.
Ebbi paura che mi spaccasse ma lei mi tranquillizzò e mi invitò a stare rilassato.
Sentii le sue dita che mi cospargevano il buchino gia dilatato e un po’ dolorante di fresco lubrificante e subito dopo percepii la punta dell’oggetto.
Ormai ero impazzito dal piacere.
Sentii piano piano entrare tutto quel dildo dalle dimensioni mostruose dentro di me ed è stato fantastico..ne desideravo sempre di più.
Appena iniziò a montarmi con forza e vigore tenendomi stretta dai fianchi disse al suo compagno di infilarmi il menbro in bocca e scoparmi la gola.
Ero trafitto da entrambi i buchi e non potevo ne volevo svincolarmi.
Appena sentii la mia bocca riempirsi di tutto il piacere dell’uomo, vedendomi sfinito la donna mi disse che come prima volta poteva bastare estraendo quell’oggetto dalle dimensioni enormi e lasciando dentro di me un vuoto incolmabile.
“ La prossima volta ti voglio per più tempo per fare tante altre cose…”
Mi è piaciuto un casino farmi dominare da questa coppia BDSM…è stata un’esperienza travolgente.
Ci rincontrammo dopo una settimana e per questo incontro mi ordinò di indossare una cintura di castità.
Già mi aveva detto che voleva avermi senza erezione pertanto a casa mi ero masturbato e venuto diverse volte.
Appena mi vide mi fece i complimenti per come mi stava l’oggetto e per lo stato rilassato del mio membro.
Mi mise a cagnolino accanto a lei, mi indossò il collare e facendomi camminare a quattro zampe mi portò nella stanza da letto dove in bella vista sul letto mi attendeva un gran bel plug dalle dimensioni notevoli.
Preoccupato dal dolore che avrei potuto sentire mi rassicurò iniziando a prepararmi con il lubrificante e le sue abili dita.
Appena pronto all’inserimento sentii quel gran plug entrare dentro di me riempiendomi totalmente e facendomi impazzire dal piacere.
Intanto lei si masturbava con lo StrapOn che a breve avrebbe inserito dentro di me.
Il mio membro gocciolava abbondantemente tutto attorno al mio ombelico.
Lei non resistette a ripulire tutto voracemente con al punta della lingua e ad ingoiare tutto mentre indossava lo StrapOn.
Questa volta non ebbe nessuna delicatezza… estrasse con forza il plug che stava dentro di me e subito inserì quel dildo nero enorme che teneva ancorato a lei per montarmi a distruggermi.
Non capii più nulla, perdendo quasi i sensi…
Quando esausta smise e lo tirò fuori mi ritrovai totalmente dilatato e il mio culetto emetteva stantuffi incontrollabili di tutta l’aria accumulata dentro di me mischiata ai miei tantissimi umori gelatinosi prodotti dai vari orgasmi e al lubrificante utilizzato.
Voglio poter giocare di nuovo così…con il piacere che mi hanno prodotto…
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore. Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Votazione dei Lettori: 9.8
Ti è piaciuto??? SI NO


Commenti per Lo strapon :

Altri Racconti Erotici in bdsm:



Sex Extra


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni