bdsm
La coppia dominante
di lomogiusto
23.01.2021 |
1.613 |
0
"Loro si baciano, poi lui si alza, mi toglie il plug in e ci infila il suo, mi fa male, accenno ad una smorfia di dolore e lei mi tiara uno schiaffo..."
E' un sabato pomeriggio, nevica, sono annoiato e comincio a sfogliare A69. Sono uno schiavo guardone come scritto sul mio profilo, cerco da molto tempo una coppia dominante ma nessuno è interessato, tutti cercano coppie e donne singole. Trovo una ragazza dal fisico meraviglioso, non è on line, scrivo un messaggio per chiederle se interessata ad uno schiavo tanto non mi risponderà. Continua a nevicare, preparo la cena, scorro di nuovo i messaggi e la bustina gialla presenta un icona rossa, mi ha risposto!
"Ciao sono Nerea, il mio ragazzo è bicurioso e da un pò di tempo mi ha manifestato la volontà di avere un guardone ai nostri piedi", rispondo immediatamente, sono qui!
Dopo un infinito scambio di messaggi su pratiche e descrizione fisica ci accordiamo per il sabato seguente, ho il suo telegram, e dal momento che tutto mi è sembrato irreale le chiedo almeno un vocale per sicurezza, mi risponde: "ciao cesso, vieni che ti usiamo un pò"...
L'appuntamento è alle 18.00 a casa di Lei, mi chiede di portare una bottiglia di bollicine, orario insolito penso io, salgo le scale e mi apre una meraviglia con stivali neri ed un vestitino che mostra il suo meraviglioso fisico, ha le spalle nude e i capelli mori che gli cadono sulle spalle, nel richiudere la porta si rimette un grembiule per non sporcare il vestito, infatti sta cucinando, nella stanza c'è un buon profumo di pesce, mi spiega che il suo ragazzo non sa nulla, che oggi è il suo compleanno e che come regalo ha pensato di donargli lo schiavo e una bella cenetta. Mi porta in camera, mi dice di spogliarmi completamente nudo e da un cassetto estrae un enorme fiocco rosso e un collare con catena, mi mette il collare e ci attacca il fiocco rosso, con il suo rossetto mi scrive qualcosa sulla fronte, mi guarda, accenna un sorriso e mi sputa in faccia, non colpisce dove voleva, allora mi dice: "apri la bocca" e con il secondo sputo mi centra perfettamente la bocca.
Mi fa inginocchiare esce dalla stanza dicendomi "dovrai aspettare qui il tuo momento, potrai guardarci mentre ceniamo da qui", lascia socchiusa la porta e torna in cucina, si sfila gli stivali e continua a cucinare, la vedo a piedi nudi, bellissima, assaggia da una padella con un cucchiaio di legno.
Mi guardo nello specchio sopra il comò della camera, sulla fronte ho la scritta SLAVE.
Suonano al citofono, corre ad infilarsi gli stivali, si toglie il grembiule,si sistema i capelli e apre la porta. Lui la bacia, si toglie il cappotto, è un bel ragazzo sportivo, aprono il vino, si baciano e poi a tavola, Parlano di un pò di tutto, bevono molto. Poi lui si alza e comincia a sistemare i piatti nella lava stoviglie, vedo che lei si avvicina alla porta della camera con un calice di vino bianco, apre la porta, la luce del corridoio illumina la porta, mi dice con tono molto basso: "apri la bocca merda!" Io spalanco la bocca, lei beve un sorso di vino e poi me lo sputa in bocca, "festeggia anche tu coglione, bevi un po di vino" me lo rifà altre due volte poi se ne va.
Hanno sistemato tutto lui si mette sul divano, accende la tv, le si mette davanti alla tv e si sfila il vestito come togliere un t shirt, il suo seno è piccolo, non porta il reggiseno, rimane in stivali, autoreggenti nere e perizoma nero, Gli si siede sopra, si baciano. Io ce l'ho di marmo.
Da sotto il cuscino toglie una benda, la mette sul viso di lui, lo fa alzare, "vieni , ti mostro il tuo regalo" lo prende per mano, lo accompagna in camera, accende la luce, gli da il mio guinzaglio in mano e gli toglie la benda. Lo stupore sul suo volto, è imbarazzato, la guarda...ci pensa lei, "amore è quello che desideravi da tanto tempo! Guarda come è ubbidiente: "apri la bocca", io tardo un secondo perchè stavo guardando lui, mi arriva un ceffone che mi scalda la parte sx del viso, "apri la bocca coglione!" Spalanco e mi sputa in bocca, poi si rivolge a lui, prova anche tu! Io apro e lui sputa, ridono come matti, lei gli mette la mano sul pacco in due secondi è nudo. Si sdraia sul letto, mi chiama: "coglione! toglimi gli stivali,,," li sfilo, "anche il perizoma" tremo, lei è divina, tolgo il perizoma, mi guarda con disprezzo e mi dice "lecca le mie mutande" io le ingoio quasi. Si baciano, limonano di brutto, mi fa appoggiare il viso sul letto e mentre si bacia mi infila un piede in bocca poi l'altro e poi ancora. Lui sussura qualcosa nell'orecchio a lei, allore lei mi chiama di nuovo: "coglione! il mio amore adesso mi lecca la figa e tu devi infilargli la lingua in culo" si posizionano e io mi accovaccio, lei apre le chiappe del suo lui e io comincio a leccare, dopo un po mi prendo la libertà di uscire e iniziare a leccargli le palle, lui esce dalla figa e gli dice "è bravo!" si lascia fare ancora un po poi si gira, il suo cazzo è enorme, me lo indica, "succhia il cazzo al mio amore schiavo di merda" lo metto in bocca, gli succhio la cappella, dopo un po lei mi scosta e tira una grande sputo sul cazzo, "succhia coglione" e ridono....Vado avanti per un quarto d'ora, lei mi spinge la testa, mi viene il vomito, è enorme, Poi decidono di scopare, lui la prende in mille modi, lei nei momenti in cui ha la figa libera ci infila le dita e me le mette in bocca, "lecca il sapore della mia figa" smette solo di scopare per sputarmi in faccia, alla fine mi sembra che lo schiavo piaccia più a lei, poi però dal comodino lei estrae del gel, me lo spruzza in culo, e in un nano secondo ho nel culo un plug in di gomma. Loro si baciano, poi lui si alza, mi toglie il plug in e ci infila il suo, mi fa male, accenno ad una smorfia di dolore e lei mi tiara uno schiaffo. Si alza e si mette davanti a me, apre le gambe e mi infila la testa in figa, non ci credo, è bagnatissima non sento neanche più il cazzo nel culo tanto che godo. Mi riempie di insulti.
Dopo un pò lui si ferma, toglie il preservativo e gli viene in bocca, lei gli ripulisce tutto fino all'ultima goccia, io penso abbia ingoiato invece mi prende per il collare e capisco che devo aprire la bocca, mi riversa tutto facendo anche alla fine dei piccoli sputi, quando può parlare mi ordina "bevi cesso".
Poi lui, mi sento tirare per il collo, "coglione, adesso mentre noi fumiamo una sigaretta devi segarti" incomicio, lui prende il pacchetto di sigarette, ne accende una e la fumano insieme guardandomi, "sei un pezzo di merda, che sfigato, guarda che palle piene che ha, dice lei toccandomi il cazzo con i piedi, poi lui: "stronzo, devi venire sui piedi della mia ragazza e poi li lecchi" lei mi avvicina i piedi, ma so già che con la mia mega sborrata solita innonderò tutto, ecco, faccio uno schizzo che gli bagno addirittura la pancia, una gamba e poi i piedi, "testa di cazzo, ma cosa fai?" "adesso pulisci tutto!"
Finito di leccare mi apre la bocca per vedere se ho ingoiato tutto, approfitta per assestare ancora due sputi, uno dritto in bocca e uno in faccia.
"Vai in cucina a prendere due bicchieri e il vino, schiavo!"
Ritorno che si stanno baciando abbracciati, verso il vino nei due calici, fanno un brindisi e poi lei mi invita ad avvicinarsi, fa degli sciaqui con il vino e poi mi sputa in gola, alterna sputi a vino. Lui si versa del vino sul cazzo e me lo fa succhiare, mentre succhio il cazzo sento lei armeggiare con il mio culo, mi infila un dito e lo muove, quanto mi piace.....poi a lei viene un idea, fa girare il suo ragazzo, mi fa aprire le chiappe di lui e versa del vino nel lato b, poi ci spinge la mia testa e lui spinge fuori il vino. Dopo un pò il letto è fradicio. Lui si alza per andare in bagno, e lei: "ma amore! falla qui, c'e il cesso!" Allora lui mi appoggia il cazzo sulle labbra, dopo qualche secondo eccola, sento il caldo in bocca e il rumore che riempie la bocca, lei guarda da vicino, quando vede la bocca piena gli intima l'alt..."bevi cesso" e io mando giù, lei lo guarda come a dargli il via e si ripete ancora una volta. Me lo scrolla bene in bocca e da un bacio enorme sulla fronte alla fidanzata "Grazie amore, è il complenno più bello della mia vita!"
Tocca a me adesso, tutto questo vino mi fa pisciare, esclama lei. Si mette in piedi sul letto, mi fa sdraiare a pancia in su, la vedo in tutto il suo splendore dal basso vesro l'alto, si allarga le grandi labbra e mi innonda muovendosi con il corpo per fare in modo che il piscio arrivi ovunque. Si abbassa e mi fa leccare la figa, si raccoglie i capelli e mi sputa di nuovo in bocca. Con il piede mi massaggia la pancia bagnata dal suo piscio e poi me lo infila in bocca.
"Grazie cesso, sei stato bravo, adesso vai fuori dai coglioni".
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore.
Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.