Racconti Erotici > bdsm > Club per signore (parte 3)
bdsm

Club per signore (parte 3)


di lele55
28.09.2023    |    4.238    |    0 6.0
"Gabriella, Giorgia e Mariacristina erano ormai in sintonia tra loro e ormai si erano abituate al loro ruolo di schiave oltre che di collaboratrici pagate..."
Le giornate passavano tranquille al club nonostante le punizioni che le ragazze dovevano subire per le eventuali mancanze.
Gabriella, Giorgia e Mariacristina erano ormai in sintonia tra loro e ormai si erano abituate al loro ruolo di schiave oltre che di collaboratrici pagate.
Quella che stava peggio era Raffaella che doveva anche subire dalle tre ragazze. In particolare Giorgia era quella che si accaniva maggiormente con lei perché si era legata al dito la questione della punizione che aveva dovuto subire per colpa sua.
Raffaella aveva accettato questa situazione di subordinazione alle altre tre schiave, che non facevano altro che controllarla e riferire a Monica e Sofia delle sue mancanze, e ogni tanto la deridevano ma niente di più.
Un sabato mattina tutte e quattro le ragazze erano alla reception del club e verso le 11 decisero di farsi un aperitivo.
Mariacristina si rivolse a Raffaella "Vai al bar all'angolo della strada e portaci 3 spritz con qualche stuzzichino". Disse questo a Raffaella senza neanche degnarla di uno sguardo e continuando il suo lavoro al computer.
" E datti una mossa!!!" rincaro` Giorgia.
Raffaella uscì dal club e si reco` al bar senza fiatare; si presentò poco dopo con un vassoio con tre spritz e qualche stuzzichino. Si sedette al suo posto mentre le tre ragazze si apprestavano a bere.
"Salute ragazze" disse Gabriella alzando il bicchiere.
"Ma che cazzo di spritz ti hanno fatto?" disse Giorgia.
"Ma hai detto di mettere un bel po di Aperol ? Non si sente quasi niente" aggiunse Mariacristina.
"Io...no, cioè...scusate, mi sono dimenticata " balbetto` Raffaella.
"Sei proprio un'incapace" incalzo` Gabriella.
Chiaramente la più incazzata era Giorgia che si avvicinò a Raffaella e le si rivolse con disprezzo. ""Brutta cretina, non ne combini una giusta" e all'improvviso le diede uno schiaffo in faccia.
Raffaella aveva accettato di sottostare alle tre ragazze, del resto era stata una decisione di Monica, ma fino ad ora le altre tre non le avevano torto un capello.
Questa volta Giorgia aveva passato il limite e così reagì di scatto, le saltò addosso e in un baleno le due donne erano avvinghiate per i capelli. Fortunatamente Gabriella e MariaCristina intervennero immediatamente e con fatica riuscirono a separare le due donne. Intanto sentito il trambusto erano arrivate dai loro uffici Monica e Sofia.
"Che cazzo succede qui?" disse Monica.
Mariacristina spiegò cosa era successo. "Lo sapete che non tollero queste situazioni nel mio Club. Ci sono delle clienti in sala fitness e voi che diavolo combinate!! Non si ripeta mai più!!! E adesso tornate al vostro lavoro!!" tuono' Monica.
"E se voi due avete dei conti da regolare vi accontenterò " disse rivolta a Giorgia e Raffaella.
"Questa sera ci sarà uno spettacolo in palestra, e voi due sarete le protagoniste, Sofia avverti le clienti, Raffaella e Giorgia ci delizieranno con un bell'incontro di lotta".
Dopo l'intervento di Monica era tornata la calma, ma ora si respirava una sensazione di curiosità ed eccitazione per quello che sarebbe successo quella sera.
Alle 20 nella sala dove c'era il ring su cui le clienti praticavano lezioni di fit boxe, erano presenti una decina di signore, tutte socie del club, sedute insieme a Monica, Gabriella e MariaCristina intorno al ring.
A centro ring Sofia, in minigonna, tacchi a spillo che esaltavano le sue belle e lunghe gambe e una camicetta bianca sbottonata al punto giusto da intravedere il bel seno.
Ai lati del ring Giorgia e Raffaella che si guardavano in cagnesco.
Per rendere la serata più divertente e sentita per le clienti del club, Monica e Sofia avevano inscenato una presentazione come un vero e ufficiale combattimento.
"Alla mia destra" iniziò Sofia " 21 anni, alta 1,62cm per un peso di 50 kg, la guerriera della maremma(era originaria della provincia di Grosseto)...Giorgia!"
Un applauso segui` la presentazione della giovane combattente.
"Alla mia sinistra, 41 anni, alta 1,62 cm per un peso di 48 kg....Raffaella la racchia"
Seguirono dei fischi e delle risate di scherno. Le spettatrici si erano chiaramente schierate dalla parte della più giovane Giorgia.
Le due avversarie si avvicinarono guardandosi dritte negli occhi.
Giorgia indossava un perizoma bianco, Raffaella un costume giallo, entrambe erano in topless.
"Assisteremo ad un combattimento di lotta senza esclusione di colpi, vietati morsi e dita negli occhi. E ora combattete".
Le due avversarie erano ancora una di fronte all'altra, girando in circolo, pronte a sferrare l'attacco. La prima ad attaccare fu Raffaella che con un balzo cinse Giorgia e la buttò a terra. In un attimo le fu sopra schienandola a terra.
"Adesso ti distruggo troietta".
Giorgia comincia a divincolarsi, poi con un ponte riesca disarcionare Raffaella.
Le due ora sono in ginocchio avvinghiate per i capelli, Raffaella centra con uno schiaffo il viso di Giorgia che indietreggia e lascia i capelli dell'avversaria.
"Ti farò capire chi è la più forte, stronzetta!" la sbeffeggia Raffaella.
Le due donne tornano in piedi, incrociano le mani in una prova di forza. Dopo qualche istante di stasi, Raffaella comincia a cedere e si piega sulle ginocchia e Giorgia all'improvviso le sferra un calcio sul fianco.
Raffaella cade al tappeto e questa volta è Giorgia a salire sull' avversaria e le stringe il collo tra le cosce.
"Sei mia vecchia troia!"
Raffaella è imprigionata tra le cosce di Giorgia che continua a stringerle il collo. Allo stesso tempo sferra due forti pugni nella pancia di Raffaella, che comincia a respirare in affanno.
"Ahhh.....lasciami stronza....non respiro", Raffaella grida e comincia a scalciare freneticamente in alto.
A bordo ring le altre donne incitano Giorgia " Dai, forza, è tua finiscila....falle male".
Alcune donne mostrano un'evidente eccitazione per lo spettacolo offerto.
Alcune infieriscono verbalmente su Raffaella in difficoltà " Sei patetica brutta racchia.....guarda come muove quelle gambette secche!!"
Intanto Giorgia incrementa la presa delle sue cosce intorno al collo dell'avversaria, che lentamente comincia a calmarsi, con il volto paonazzo.
"Ahhhhh.....basta, lasciami, non ....non respiro....basta, mi arrendo".
In tutta risposta Giorgia accentua ulteriormente la presa al collo di Raffaella.
"Buona notte brutto sgorbio" dice Giorgia con un sorriso crudele e con un'ulteriore stretta al collo di Raffaella pone fine all'incontro.
Giorgia lascia la presa, Raffaella si accascia svenuta al tappeto.
Giorgia ha vinto l'incontro, si alza in piedi e festeggia la sua vittoria con le braccia al cielo e ponendo un piede, in segno di conquista, sulle tette di Raffaella.
Velocemente Sofia sale sul ring per decretare la vittoria di Giorgia, coperta di applausi.
Dopo qualche istante Sofia getta dell'acqua sul viso di Raffaella che si riprende.
Ora la sconfitta è dolorante in ginocchio ai piedi di Giorgia che con disprezzo le dice " Vatti a nasconderti nella fogna brutta troia" e le sferra un calcio nel culo facendola rotolare fuori dal ring.
Raffaella scappa negli spogliatoi in lacrime sotto le risate di tutte le donne spettatrici, mentre Giorgia si gode la sua vendetta ai danni di Raffaella.
La serata si era conclusa con la soddisfazione di tutte, a parte Raffaella, le socie del club si erano divertite e Monica era la più soddisfatta di tutto questo.





Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore. Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Votazione dei Lettori: 6.0
Ti è piaciuto??? SI NO


Commenti per Club per signore (parte 3):

Altri Racconti Erotici in bdsm:



Sex Extra


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni