Racconti Erotici > bdsm > Camgirl
bdsm

Camgirl


di masterfill
04.01.2023    |    2.674    |    0 7.1
"Scorrendo rapidamente un nome mi colpisce c’è qualcosa che stimola il mio essere Master in quel nome così decido di entrare nella room..."
V ivolevo raccontare questa mia esperienza appena conclusasi.
Stavo navigando svogliatamente e mi sono imbattuto in quello che ho scoperto dopo essere un famoso sito di camgirl, così in maniera svogliata ho iniziato a dargli un occhiata.
Da subito ho visto varie camgirl di ogni origina e razza dalle più giovani alle più mature, da quelle più discinte a quelle più eleganti e vestite, alle prese con gli oggetti ed i toys più disparati.
C’erano donne belel alcune meno belle, alle prese con veri uomini arrapati nella chat che le istigavano a fare questo e quello a spogliarsi a mettersi dildo dappertutto.
Io non amo molto questo tipo di chat preferisco interagire personalmente con una donna anche in chat ma usando la mia fantasia ed il mio cervello per sedurle e dare piacere, così prima di uscire da quel sito do un occhiata alle camgirl italiane erano molte e di tutti i generi.
Scorrendo rapidamente un nome mi colpisce c’è qualcosa che stimola il mio essere Master in quel nome così decido di entrare nella room.
La cam girl è una ragazza carina biondina fisico minuto vestita che parla mentre va sistemando casa, mi soffemro a leggere la chat vari uomini come come da copione le chiedono di spogliersi di mostrare il seno, la fica il culo.
Lei con fare altezzoso dice:
” non posso devo sistemare e poi non ho il permesso pe fare tutto quello che volete!”
Immediatamente mi sveglio dal mio torpore, una lampadina mi si accende in testa, cosi decido di scriver anche io e chiedo
”Ds ,questo era il nick, puoi ripetere quello che hai appena detto non ho sentito bene!”
Lei dopo qualche istante ed aver piegato per bene un maglioncino butta l’occhio sulla chat e legge la mia domanda.
“Masterfill ho detto che non posso fare tutto quello che mi chiedete non ho il permesso per farlo!”
Io-“non hai il permesso?”
Lei-“ si non ho il permesso del mio Padrone”
Io- “ ah ok quindi sei una slave”
Lei-“ si sono una slave ma io lo faccio veramente nella vita non per gioco come molti qui che non capite niente”
Io-“ ah ok avevo avuto il dubbio come leggi dal mio nick anche io sono un Master”
Lei-“ si qui tutti Master sono, poi però non sono capaci di far niente e sanno solo darsi delle arie “
Sorrido sornione ecco la solita slave che crede di sapere tutto e che vuole stuzzicare il dom per provocarloe dimostrare che non è in grado di prendere il comando, decido di stare al gioco amo essere sottovalutato e poi stupire le mie schiave così le pongo la calssica domanda
Io-“Fai cam private?”
Lei-“ si certo ma come detto non ho il permesso di masturbarmi quindi posso solo spogliarmi e carezzarmi non più di questo”
Io “ ok allora possiamo andare a giocare un po’ in privato? Ti volevo proporre un simpatico giochino”
Lei con aria annoiata” e quale giochino sentiamo!”
Io-“ beh io scoprirò i tuoi puntio erogeni e li stimolerò sino a darti brividi di piacere”
Lei-“ io conosco bene il mio copro non ho bisogno che tu stimoli i miei punti erogeni e poi sei sicuro di riuscirci? O sei il solito fanfarone che a parole dice di essere bravissimo poi sei solo un cazzaro morto di fica?”
Capisco che lei stà calcando la mano per provocare una mia reazione e poter così attaccarmi ma tutto questo mi diverte al pensiero di come riuscirò a farlgi cambiare idea
Io-“ok se hai un piccolo oggetto di uso comune andiamo subito in privato e proverò a stupirti”
Lei-“quale oggetto?”
Gli spiego di cosa avevamo bisogno lei dopo aver continuato con il suo atteggiamento di sfida mi dice che ha l’oggetto così la invito al privato ed andiamo
Io-“ciao”
Lei-“ciao”
Io-“allora cominciamo?”
Lei-“ok cominciamo”
Io prima di iniziare però le porgo la più classica delle domande
Io”sei eccitata? Sei bagnata?”
Lei-“non molto! “
Ed io subito “molto bene”
Lei allora inizia ad avere movenze sexy sculetta inizia a levarsi gli indumenti si vede che si sente molto sexy e pensa così di potermi far contento e chiudere il privato, dopo un paio di minuti io le scrivo “ok hai finito? Ora possiamo iniziare a fare sul serio?”
Vedo che lei sgrana gli occhi e capisce che le sue moine non hanno sortito l’effetto da lei sperato così un po’ ferita nll’orgoglio mi scrive “ok cosa devo fare?”
Io-“prendi l’oggetto che ti ho detto e sfiora la tua bocca lentamente e dimmi la sensazione”
Lei esegue quello che le ho detto e mi dice “leggero fastidio ma piacevole” si capisce dalla sue espression che ho catturato la sua curiosità
Io-“bene ora scendi lungo il collo lentamente”
Lei incuriosita esegue e dopo un flebile mugugno mi dice-“ mmm qui più piacevole mi dà i brividi”
Io-“molto bene lo immaginavo ora scopri i seni e sfiorali senza toccare i capezzoli”
Lei sempre più incuriosita lentamente e quasi titubante inizia a sfiorare i seni un gemito parte subito ed il suo corpo iniza a rispondermi come immaginavo, i suoi capezzoli in un batter d’occhio si inturgidiscono e si vedono cresce
Io-“Piacevole”
Lei-“ si molto non credevo”
Io subito non perdo occasione e gli faccio notare che i suoi capezzoli sono ora dei chiodi duri rossi e gli chiedo “ora cominci a bagnarti?”
Lei-“avvampa in viso e ammette che ora comincia ad essere un po’ più bagnata”
Io-“molto bene, andiamo avanti ora sfiora i capezzoli”
Lei con mano tremante iniza a sfiorare i capezzoli e qui esce un mugugno più chiaro di piacere la lascio assaporare con calma la sensazione, vedo che indugia con piacere e sprofonda nella sensazione di piace non è più ferma e gelida inizia a muoversi ed il suo corpo iniza a far trasparire il piacere pe la situazione e per la stimolazione.
La sua aria di sfida stà lentamente lasciando strada ad espressioni di piacevole sorpresa forse ha iniziato a capire che non ha a che fare con il solito morto di fica ma con uno che sa quello che fa e come lo fa!
Ora i suoi occhi azzurri non sono più fredi e sfidanti ma iniziano ad essere languidi
Io-“bene scendiamo ora sull’ombelico”
Lentamente scende ed inizia a girare intorno all’ombelico ora il suo ventre a movenze sinuose si capisce che la camgirl comincia a provare sensazioni diverse dalle solite comincia a provare realmente piacere e non a fingere per conquistarsi lo spettatore
Continua…

contattatemi pure al mio indirizzo ditemi se vi stà piacendo il mio resoconto [email protected]

Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore. Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Votazione dei Lettori: 7.1
Ti è piaciuto??? SI NO


Commenti per Camgirl:

Altri Racconti Erotici in bdsm:



Sex Extra


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni