bdsm
16 anni di astinenza
![](https://img.annunci69.it/annunci/08/4054108/Green71/icone/4054108.jpg?vers=1702715567)
26.01.2025 |
8 |
0
"E incomincia a parlare di sesso che erano 16 anni che non aveva più avuto rapporti ma più ne parlava e più si eccitava diventando sempre più rossa ad un cert..."
Una mia cliente mi chiama perché ha un amica che ha bisogno di fare dei lavoretti in casa di manutenzione,chiedendomi se poteva dare il mio numero di telefono io dico di si.mi chiama questa signora prendo appuntamento e vado a vedere di cosa si tratta .vado suono e mi fa salire mi trovo una davanti una donna molto semplice ma ben curata. mi fa vedere il daffarsi,poi comincia a raccontarmi della sua vita per più di un ora mi tiene li .mi racconta che è una donna sola è da 16 anni che suo marito la lasciata insomma poi me ne vado giorni dopo gli mando il preventivo e lei accetta ,gli faccio i lavori lei contentissima mi paga regolarmente e al pagamento mi dice: sabato sera sappi che sei invitato qua a casa mia a cena e non accetto rifiuti e io accetto .mi presento il sabato sera lei mi apre la porta vestita con un semplice pigiama mi fa entrare ci mettiamo a tavola tranquillamente la serata va avanti naturalmente parlava sempre lei non mi faceva aprire bocca. Poi ad un certo punto comincia a parlare del suo ex naturalmente ne parlava male ......e incomincia a parlare di sesso che erano 16 anni che non aveva più avuto rapporti ma più ne parlava e più si eccitava diventando sempre più rossa ad un cert punto sono esploso mi sono alzato gli ho detto vieni con me lei mi guarda capisce le mie intenzioni si alza la porto in bagno lei muta gli dico spogliati lei ubbidisce subito mi spoglio anche io lei comincia ad ansimare dicendo ma cosa mi vuoi fare? io le dico stai zitta troia la prendo per i capelli la metto in ginocchio e glielo infilo subito inbocca lei lo prende con grande foga mi fa impazzire di piacere la faccio smettere la riporto in cucina la faccio sdraiare sulla tavola mi metto seduto e comincio a leccargliela come un pazzo e lei urlando mi diceva voglio diventare la tua puttana .........mi alzo la giro e glielo infilo dentro lei all inizio da un urlo di dolore ma dopo godeva come una troia la tenevo forte per i capelli mentre la scopavo le facevo dire che era una troia . Impazzito di piacere glielo levai dalla fica e gli misi un dito nel culo poi due poi tre mentre lei mi diceva che non voleva che nel culo non lo aveva mai preso io gli rispondevo stai zitta troia quando si lascio andare e comincio a ansimare di piacere tolsi le dita ci appoggiai il mio cazzo tenendola forte per i capelli glielo infilai nel culo all inizio urlava mi fai male ma poi dopo qualche colpo smise e comincio a dire godo come una troia e la sfondai bene bene tutta la notte !! Ogni tanto ci vediamo e anche lei lo vuole sempre nel culo !!!!
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore.
Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Commenti per 16 anni di astinenza :
![](https://img.annunci69.it/img/ico.cuore.gif)