Lui & Lei
puttana o fidanzata

22.11.2021 |
158 |
0
"La tocco il culo la figa lei mi mena il cazzo..."
Stanotte ero insonne non riuscivo a dormire, il vento frusciava sbatteva gli stipiti.Ci ho pensato per un po' avevo una bella voglia ....
Sono solo in casa è come una fuga scappare, esulare dal mondo ...alla fine si fanno le due decido scendo.
Mi metto in macchina le strade spazzate dal vento cumuli di foglie e buste di plastica.
Guido, ho una gran voglia di andare a puttane,
si il racconto della mia lei sul trio, non l ho giudicata mi ha fatto venire invidia di non aver fatto abbastanza porcate.
Ehh diciamola tutta una gran voglia di rivalsa.
Ma brutto tempo vado per i posti soliti nessuno è tardi penso tra me e me; continuo a girare ma oramai penso che non troverò nessuno che mi piace.
Mentre sto per rientrare ne vedo due con capelli lunghi appoggiate ad un edicola le vedo tardi non faccio in tempo a fermarmi.
Rifaccio il giro sono emozionato contento pensavo di dover desistere invece. Alla fine mi fermo un trans biondo e attempato ma l altra è donna sui 40 anni piccoletta capelli lunghi castani mi dice 70 in camera le faccio un cenno di avvicina .
Sale in macchina vestita in modo sobrio sembra quasi di averla incontrata al supermercato bel viso .. fare dolce accento brasiliano.
Mi guida nei vicoletti mi fa parcheggiare, l adrenalina del non si fa mi guardo intorno come un ladro mi fa strada in un basso apre la porta un cane guarda la TV steso sul divano calmo tranquillo.
Saliamo sul soppalco mi spoglio si spoglia ... inizia ad abbracciarmi mi tocca la tocco ha un buon profumo.
E bassino ma ha un seno bellissimo sodo formoso un culo tondo in carne ...gli Lecco e mordicchio i capezzoli mmm se lo lascia fare .. la tocco il culo la figa lei mi mena il cazzo..
È calda coinvolta accogliente mmmm gli Lecco la figa la bacio si ritrae ma poi ricambia, mi sembra un flirt mi eccito mi sale il sangue.
La Lecco che bella figa ... Mi mette il preservativo me lo succhia la scopo in bocca glielo ficco tutto in gola .. inizio a scoparla alla missionaria ohhh di mi bacia mi lecca anche lei è coinvolta , di solito si lasciano fottere ed hanno fretta ohhh mi prende la scopo lentamente poi forte ...
Sì mette a pecora le Lecco il culo la fica da dietro inizio a scoparla la fotto piano forte la sento umida le metto il dito nel culo e la chiavo mmmm sfilo il cazzo la voglio fottere il culo lei dolcemente dice no mi fa arrapare penso al racconto della mia compagna .. che gli chiedeva il culo mi arrapa. La fotto in fica le appunto il cazzo nel culo lei ride non insisto.
Mi faccio cavalcare .. con i suoi bei seni che sballotolona li tocco li Lecco la bacio gli spingo il cazzo lei cavalca .....
Cambiamo Le salgo sopra inizio a pomaparla piano forte mi perdo nelle sue tette sì sì sì voglio sborrarti ti sborro ti sborro ti sborro mmmmmm ho spruzzato tutto avrei voluto sborrarle addosso
----
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore.
Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Commenti per puttana o fidanzata :
