Lui & Lei
avventura all'aperto 1

01.04.2021 |
740 |
0
"Si accuccia e comincia a leccare le sue palle e a salire su e giù per l'asta e a baciare la cappella turgida..."
Mi trovavo in riva al fiume, un posto pieno di cespugli dove potersi mettere comodi. Indossavo la mia solita lingerie sexy, baby doll, calze a rete, reggicalze, mutandine di pizzo e scarpe con il tacco! Di solito in zona circolavano molti uomini in cerca di avventure, cosa che mi faceva piacere. Le occasioni per succhiare qualche bel cazzo non mancavano di certo, e anche quel giorno sarebbero capitate!Succede però una cosa diversa, mentre ero in attesa prendendo il sole, invece di un singolo si affaccia una coppia. Non mi era mai successa una cosa simile, non sapevo come comportarmi, tra di me pesavo: adesso se ne vanno.
Invece no; Cominciano a baciarsi e a toccarsi, non so che fare e rimango fermo a guardarli.
Lui in maglietta e pantaloni corti, lei con un top e gonna cortissima.
Il loro bacio diventa intenso, lui le appoggia le mani sul culo, le alza la gonna e vedo che non porta le mutandine, ha un culo stupendo.
Lei toglie la maglietta al suo uomo e comincia a succhiargli i capezzoli mentre con le mani entra nei suoi pantaloncini, gli abbassa e fa uscire il suo giocattolo.
Un giocattolo di buone dimensioni, a cui farei un bel servizietto , ma ora è nelle sue mani.
Si accuccia e comincia a leccare le sue palle e a salire su e giù per l'asta e a baciare la cappella turgida.
Io guardo senza fare nulla, non vorrei che un mio movimento li facesse scappare, non voglio perdermi lo spettacolo, se vogliono farmi partecipare me lo faranno capire, penso.
Lei comincia a fare un pompino all'uomo, il suo cazzo svetta, vorrei esserci io al posto di lei, gustarmi quel cazzo dal primo all'ultimo centimetro, ma ora è suo.
La sua bocca ingoia quel duro palo fino in fondo, dentro e fuori, poi lecca tutta l'asta, non dimentica i coglioni, riprende il tutto in bocca fino a che lui si toglie e la afferra per le gambe e se la mette in groppa, lei lo prende con le braccia per il collo e si fa impalare in figa, incomincia una scopata acrobatica con lei che, eccitata al massimo, incita lui a scoparla più forte.
Io assisto allo spettacolo eccitato ma senza accennare a voler partecipare, non voglio perdermi nulla di quello che fanno.
Lui continua a martellare nella sua calda figa senza sosta fino a che sente che l'orgasmo è prossimo, lo percepisco anch'io dal suo respiro, lo capisce lei che, avendolo in figa sente le pulsazioni del membro pronto a schizzare e allora si toglie dal cazzo e lo riprende in bocca per ricevere tutto il suo sperma. Lui comincia a sborrare, uno, due, tre schizzi violenti che investono il suo viso e la sua bocca. Vorrei esserci io al posto di lei.
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore.
Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Commenti per avventura all'aperto 1:
