Lui & Lei
Una serata inaspettata

12.03.2024 |
100 |
1
"La entro piano e mentre la prendo per i capelli dopo un po' me ne vengo sopra il suo culo mentre lei guarda la mia faccia che gode dopo di che ci rivestiamo e..."
Era un venerdì sera con un amico ci stavamo organizzando per uscire e decidere il posto dove andare a prendere qualcosa da bere.Mentre passavo a prenderlo mi recavo presso un locale dopo esserci presentati ci dicono che non possiamo entrare, allora ci recammo in un altro locale e tra la musica la gente che Parla balla Entro dentro la pista a farmi un giro o per il freddo o xk volevo muovermi non so.
Mentre stavo camminando in mezzo la folla con una birra in mano vedo un sorriso smagliante bello e due occhi che sorridevano p venire verso di me e dire il mio nome,
Era lei una mia ex e compagna di scuola e amica di gruppo di uscita.
La saluto la abbraccio gli do due baci nella guancia E iniziamo a parlare del passato uscite ricordandoci le risate insieme.
Mentre parlavamo non riuscivo a non guardarla era con un giubbino coprente ma si intravedevano le sue gambe. Tra una chiacchierata e una sigaretta Mi avvicino e cerco di avere più contatto e parliamo di quando eravamo piccoli il feeling che c'era tra noi, ma per un motivo o altro non c'era mai stato niente.Lei in quel momento voleva stare con lui non gli interessava nulla di quello che c'era intorno gli brillavano gli occhi e a lui pure.
Lui ad un certo punto gli dice se gli fa compagnia in auto a cercare una cosa.
Mentre stanno per arrivare in auto lui gli dice a lei che gli deve dire una cosa di importante
Giunti in auto lui la prende e gli dice questo e quello che dovevo dirti da tempo la prende e la bacia lei lo allontana ma lo prende dalla maglia e lo bacia.
I due hanno voglia lui la tocca salgono di dietro in auto Lei appena saliti nell'auto lo guarda negli occhi fisso gli abbassa i pantaloni e lo inizia a prendere in bocca prima lentamente poi più forte si sente c'è voglia passione forse c'è stata sempre forse no ma quel giorno eravamo noi due, lui la guarda mentre c'è la in bocca non la vuole lasciare.
Poi lui la alza la bacia ed inizia a spogliarla gli bacia il collo fino al seno con la lingua lei sospira inizio staccare il reggiseno e lecca quel seno delicatamente con la lingua.
Prima uno poi l'altro fin quando lei non inizia a sospirare e sentire i primi gemiti di piacere scendo piano piano con la lingua fino ad arrivare ai jeans glieli tolgo lei ha u perizoma rosso di pizzo è stupenda nuda si sente il suo odore e mentre gli sposto con la mano gli slip la inizio a leccare fino a fargli sentire il piercing che ho sulla lingua lei inizia a godere, è bellissima mi sta tenendo la testa con una mano e mi stringe i capelli,poi gli entro un dito e inizio a fare su e giù poi aggiungo il secondo dito e lei si eccita ancora di più è tutta bagnata pronta a ricevere il mio membro dentro lei.
Iniziamo a fare l'amore Ci vogliamo si sente era troppo anni che ci volevamo gli alzo le gambe mentre vedo il mio membro entrare su è giù dentro di lei mi eccito ancora di più lei si alza vuole cavalcarmi sale e come se era da tanto che non lo faceva si eccita da morire e fa su è giù fino come una dannata mentre mi bacia mi lecca il collo e mi abbraccia.
Poi la giro non abbiamo tempo i nostri amici ci chiamavano la metto a pecora e dopo riaverla leccata un sapore unico non lo dimentico.
La entro piano e mentre la prendo per i capelli dopo un po' me ne vengo sopra il suo culo mentre lei guarda la mia faccia che gode dopo di che ci rivestiamo e ritorniamo dai nostri amici dicendogli che abbiamo avuto problemi a cercare questo oggetto in auto.
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore.
Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Commenti per Una serata inaspettata :
