Lui & Lei
Un giorno all'improvviso......
di Duroromantico
31.12.2016 |
661 |
0
"Nel giro di qualche secondo, da dietro, mette le sue mani sulla lampo dei pantaloni e inizia a strofinarsi dietro la mia schiena..."
Prima cosa, mi presento !Giosuè (nome fittizio logicamente), 46 anni di Salerno, agente di commercio da 23 anni.
Stando per strada tutto il giorno tutti i giorni, ne ho viste e combinato di tutti i colori, oggi vi racconto una delle avventure più eccitanti della mia vita.
Non ricordo bene il periodo, era tra fine maggio inizio giugno di qualche anno fa.
Scendevo da Milano dopo un paio di giorni di riunioni aziendali. Treno Italo, tutto il viaggio mi osservavo intensamente con una signora sui 50/52 anni seduta qualche sedile più avanti del mio posto, ma seduti nel verso contrario, quindi occhi che si incrociano di continuò. Il treno in ritardo, verso le 23,00 si ferma a Napoli centrale per cambio direzione e macchinista.
Io scendo dal treno per una sigaretta e incrocio un ragazzo giovane che velocemente mi passa davanti.
Non posso fare a meno dì seguirlo con lo sguardo e vedo che si apparta dietro un pilastro della stazione che è in manutenzione vicino ad un ultimo binario abbandonato e un po' buoi.
Fumando fumando mi sposto per curiosità e vedo il ragazzo appoggiato ad un muro con i pantaloni mezzo abbassati ed ai suoi piedi una donna che gli sta prendendo il caxx in mano in modo quasi forzato. Nel buio non riesco a vedere bene il suo viso, ma riesco a capire che non è una donna ma un trans.
Eccitato, anzi arrapatissimo mi sposto nella parte semibuia e mi godo lo spettacolo. Loro mi osservano, ma incuranti continuano. Lei anzi, si scopre le tette e inizia a succhiare voracemente il ragazzo che divertito ogni tanto incrocia il mio sguardo.
Immerso è occupato nel mio ruolo di guardone, non mi accorgo che alle mie spalle c'è una terza persona che ci guarda.
Butto la sigaretta ormai consumata, e sento che qualcuno si appoggia sulla mia schiena delicatamente, mi volto e con mio stupore vedo che è la signora del treno, che mi guarda senza dire niente.
Nel giro di qualche secondo, da dietro, mette le sue mani sulla lampo dei pantaloni e inizia a strofinarsi dietro la mia schiena. Il mio pene è duro come l'acciaio. Lei sente il mio pene cresce e apre la lampo tirandolo fuori, e all'inizio con dolcezza e poi con fermezza e tenacia inizia a masturbarmi. Nel frattempo il ragazzo mette a pecora il trans e inizia a dare dei colpi forti, si sente il trans emettere dei gridolini di piacere. La signora continua imperterrita a masturbarmi, gli sussurrò di prendermelo in bocca, ma lei mi dice che mi devo accontentare e mi mette la lingua nell'orecchio, ed io a quel punto sborro abbondantemente. Il ragazzo con il trans si allontana dal lato opposto, la signora senza dire una parola ritorna a sedersi al suo posto. Ricordo spesso questo episodio della mia vita, uno dei più eccitanti.
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore.
Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.