Lui & Lei
Stella riconosciuta al centro commerciale byStella&GIANCA
di gianca06
05.01.2022 |
826 |
6
"Stella era in un camerino che provava..."
Stella riconosciuta al centro commercialeLa scelta di postare foto senza censura del volto mi sembrava dare un valore aggiunto al nostro gioco,sicuramente le foto sono piu’ belle ed eccitanti…..ci puo’ essere il “rischio” di essere riconosciuti,e’ vero,ma il gioco lo si vuol fare…fino in fondo….Un pomeriggio di non molto tempo fa Stella ed io andammo a passeggiare e a far compere in un grosso centro commerciale, le Gru,dove c’è sempre tanta gente. Stella non era vestita particolarmente sexy,ma stava bene con la sua gonna leggera ,i sandaletti, la fine canottiera da cui si intravvedeva il reggiseno scuro,lei molto abbronzata dal sole di Sicilia.Io non me ne ero ancora accorto ma Stella ebbe l’impressione che qualcuno ci seguisse. Mi accenno’ alla cosa,ma non ci feci molto caso. Stella dopo un po’ che guardavamo le vetrine, esterno’ di nuovo la sua sensazione: quando noi ci fermavamo davanti una vetrina lui si fermava nelle vicinanze …..era da un po’ di tempo.. ….anche quando Stella leccava un cono gelato lui cercava il suo sguardo e quando incontrava i suoi occhi le sorrideva. Lei leccava e si faceva vedere come lo leccava bene…(così mi confesso’ dopo)..un gioco di sguardi di cui io non me ne ero nemmeno accorto !Poi quando me ne resi conto mi venne una certa curiosità : era un vecchio amico o collega irriconoscibile,magari un ex di Stella ,un cliente…..Stella entro’ in un negozio di intimo per comprare ,io rimasi fuori per vedere la reazione di Lui. Subito si avvicino’ ,si presento’, e mi chiese gentilmente se eravamo Stella e Gianca, i suoi preferiti del forum ! Si scusava per l’inseguimento ,ma non osava farsi avanti. Mi disse che da sempre era un grande ammiratore di Stella e che con lei aveva anche chattato! Mi chiese se poteva presentarsi a lei,io gli risposi che non c’era nessun problema.A quell’uomo così gentile e affabile non potevo dire di no ! Mi disse di attenderlo un attimo e in un guizzo fu nel negozio di intimo .Stella era in un camerino che provava .Non si accorse che l’ uomo chiedeva alla commessa un perizoma che andasse bene alla signora bionda del terzo camerino….Si fece impacchettare il perizoma con i brillantini e mi raggiunse fuori.Finalmente uscì Stella ancora tutta accalorata con i capezzoli che quasi saltavano fuori dalla maglietta per aver avvertito un provvidenziale soffio freddo dei condizionatori: con suo grande stupore io le presentai l’amico e lui le fece grandi complimenti e le svelo’ il motivo di quella sua attenzione…..io non sentivo piu’ niente ,i miei occhi come i suoi erano incollati sui capezzoli di Stella:non aveva piu’ indossato il reggiseno… . Insistette perché prendessimo un caffè con lui ,sapevo già il colpo di scena …finale ! Seduti al tavolino davanti ai caffè Lui le porse il pacchetto, lei molto esitante non capiva…poi il suo viso arrossì :non era uno scherzo ….era proprio un perizoma con tutti i brillantini .......ecco cosa doveva indossare Stella nelle prossime foto del forum……….
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore.
Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.