Lui & Lei
...Sotto le coperte...
di Virgilio313
18.06.2010 |
9.742 |
1
"Lo prendi in mano delicatamente massaggiandomi, sento i battiti aumentare ed il cuore farmi raggiungere la coppia massima; ad un tratto sento una sensazione..."
Esterno, è sera…La pioggia non smette di battere sui tetti, su ogni superficie: sull’ asfalto, sui marciapiedi, sulle case.
Il ticchettio dell’acqua ci porta a fantasticare, ad essere protetti e coccolati, foss’ anche una semplice coperta, al calduccio, un luogo sicuro dove chiudere gli occhi e lasciarsi andare.
Non sei riuscita ad aspettarmi...
Gli allenamenti mi hanno trattenuto più a lungo del previsto e sei crollata: il tempo, poi, ha favorito il tuo riposo e Morfeo ti ha rapito cullandoti dolcemente, avevo intuito. Giro la chiave dolcemente, attento a non fare rumore, appoggio con sicurezza ogni passo davanti al precedente facendo attenzione a non urtare niente, entro in camera e ti osservo. Dormi dolcemente, quel sorriso leggero sul tuo volto mi suggerisce che stai sognando; mi appresto a spogliarmi ma ecco, ho urtato il comò e sento alle mie spalle: - Sei tu ? - Torna a dormire scusa se ti ho svegliata …
Torno in camera e stai li sdraiata con gli occhi chiusi, il respiro costante. Fingi di dormire. Riconosco il tuo sonno, ti do un bacio dolce sulla fronte e mi distendo: - Bhè tutto qui? - mi dici…
Sorridendo ti bacio dolcemente, sento le tue braccia congiungersi dietro la mia testa, toccandomi le spalle sussurri: - Massaggino?
- Magari - rispondo - son tutto indolenzito…
Con delicatezza mi togli la maglietta, sento le tue mani poggiarsi sopra i miei deltoidi ancora doloranti e intorpiditi dal freddo , e subito mi sento meglio; noto che hai in dosso una mia maglietta , mi fai impazzire quando metti i miei indumenti. Il massaggio stava sfociando in qualcosa di più profondo, sento le tue labbra poggiarsi delicatamente al mio collo, ho i brividi. Mi giro, ti bacio con passione, sento le nostre lingue danzare un Tango appassionato.
Ti sfioro dolcemente i seni, sento i tuoi capezzoli indurirsi al contatto con le mie dita, ti sfilo la maglietta , affondo il mio viso sul tuo petto, passo la lingua intorno al centro del tuo seno mentre con l’ altra mano massaggio l’ altro. Ti sento sospirare.
Ci siamo, mi fai sdraiare di schiena e con la mano cerchi il mio segreto, mi sfili i boxer ed ora te lo trovi davanti. Lo prendi in mano delicatamente massaggiandomi, sento i battiti aumentare ed il cuore farmi raggiungere la coppia massima; ad un tratto sento una sensazione bellissima, il mio segreto è sparito nella tua bocca, sento la tua lingua disegnare dei cerchi sulla sommità mentre la tua mano continua imperterrita un massaggio molto sensuale ed accattivante, son costretto a farti smettere se no il gioco finisce subito.
Ti giro, con i denti ti sfilo gli splip, sento il tuo odore che mi fa impazzire…Non resisto più, salgo sopra di te, pongo il mio segreto sulla tua fessura. Aspetto. Voglio farti impazzire. Lentamente comincio a spingere, non trovo resistenza alcuna, è molto umida la situazione e con un colpo di reni, affondo.
Ti sento gemere, faccio movimenti lunghi, sfruttando tutta la lunghezza, arrivo in profondità. Sento il tuo respiro farsi affannoso, spezzarsi a volte. Mi abbracci, mi fai sdraiare e ti siedi su di me così da farti penetrare in profondità, ti piace condurre il gioco; ora sei tu a dare il ritmo ed io ti sento gemere ed a ogni colpo bagnarti di più. Ad un tratto, contrai i basso ventre, ti si spezza il respiro, stai per venire. Emetti un urlo soffocato e ti accasci su di me, un attimo dopo hai il mio amico in mano lo stai muovendo con ardone così da provocarmi il massimo piacere… Ecco, ci siamo, sento una scossa che mi pervade tutto, una vampata di calore e poi….
Apro gli occhi, stavo sognando, allungo la mano e ti sento vicino a me che dormi beata.
Che bello sentirsi protetti, coccolati sotto le coperte quando fuori è brutto tempo, magari con una persona speciale accanto…
Ciao a tutti, stavolta ho voluto scrivere un racconto più soft quasi romantico spero che apprezzerete, per i commenti come sempre rivolgetevi alla mia casella di posta : [email protected]
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore.
Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.