Lui & Lei
Perizoma
di Marino2005
30.01.2022 |
205 |
0
"Da tempo guardavo la mia cognatina bella figa e troia che puntualmente è sempre mezza nuda e con perizomi che tendono a sfuggire Dalì pantaloni o si affacciano..."
Da tempo guardavo la mia cognatina bella figa e troia che puntualmente è sempre mezza nuda e con perizomi che tendono a sfuggire Dalì pantaloni o si affacciano in trasparenza dai leggins... Troia sei troia ma Almenno non farlo vedere a tutti.... A causa di certo lavori da fare in casa mi chiama mio cognato e mi chiede se posso fare in casa da lui due o tre cose ... Potrei dirgli di no??? Al mattino dopo vado a casa sua e la troia è li come al solito leggins neri trasparenti con perizoma nero che si vede.. lei comincia a fare pulizia in casa di tanto in tanto passa si ferma fa due chiacchere e li finiamo a parlare di quando nn era sposata che si era " divertita" (aveva scopato come una puttana da strada) molto e che adesso si stava annoiando ... Confidandomi che adorava le donne e le cose a tre con due uomini... Io non sono stato da meno però ci siamo scambiati qualche occhiata maliziosa.... Un ora dopo viene in salotto dove ero io e mi dice che va a fare la spesa.... Esce... Non potevo non guardare i suoi perizomi... Andai in bagno e li sul cesto della roba " sporca trovai il suo bel perizoma .... Tutto intriso di umori ancora bagnato.... Si era cambiata per uscire ... A quel punto avevo il cazzo che scoppiava.... E li.mi segai venendo sul perizoma e inondandolo di sborra..... Rimisi il corpo del reato sul cesto... E tornai ai miei lavori... Sapevo che si era bagnata ... Aveva voglia di cazzo. ..A mezzo giorno andai a casa e ritornai nel primo pomeriggio... Suonai elaei mi apri ... Aveva una mini in jeans e una canotta .... Mi chiese se volessi il caffè ...notai i capezzoli duri e lei senza reggiseno... Aveva uno sguardo strano.... Mentre stavo sorseggiando il caffè mi disse.... Ti sei divertito con le mie mutandine.... Sogghignando...si avvicinò e mi acarezzo il cazzo .....e mi struscio il culo..... Troia mille volte troia bastava dirlo che volevi scopare pensai.... E gli strinsi le tette... Ma .... Arrivo il coglione... A salvarmi fu solo il cane che abbaio..lei si allontanò velocemente ed io rimasi con il cazzo duro a mille..... Parlai con il coglione del lavoro che stavo facendo e delle modifiche per 30 minuti il pirla mi passeggio sui testicoli mentre io pensavo di scoparmi la cognatina.... Finalmente se n'è andò... Lei era in cucina ed io mi precipitai li .... Ci guardammo aveva lo Sguardo da puttana che implora il cazzo ... E non appena mi avvicinai si ritrasse... Azzz ... Si tolse il perizoma e me lo mise sotto il naso ... Era tutto bagnato me lo strofinò su tutta la bocca sulla faccia dicendomi sei un porco un maiale .. ti piace la mia fica bagnata... Mentre con le mani si toccava la foca e mi spargeva i suoi umori sulle labbra mentre io mi leccavo il suo nettare .....
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore.
Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.