Racconti Erotici > Lui & Lei > Novabbe...
Lui & Lei

Novabbe...


di Membro VIP di Annunci69.it LuigiSem69
29.08.2024    |    58    |    0 8.0
"Così mi alzo e lasciandola comoda sul letto ancora mentalmente impegnata col suo orgasmo mi metto col mio bacino tra le sue gambe e inizio a penetrarla pian..."
ISPIRATA ALL' ESPERIENZA VISSUTA CON LEI...

💣 UNA BOMBA AD OROLOGERIA

Immaginate di messaggiare con una donna che ha tutte foto in profilo con fisico da bodybuilder... Bho chissà se sarà vero...

No vabbè e che ve lo dico a fare..
Mi apre la porta una donna statuaria, alta, in costumino monopezzo a fasce sottili che copre a malapena i magnifici capezzoli e la fica gustosamente succosa, ma questo lo scoprirò dopo.
Entriamo nel suo nido d'amore.
Il buon feeling e il buon dialogo ci portano ai baci dolci inizialmente ma che si trasformano ad essere guidati dalla passione.
Così la sdraio sul letto e io inginocchiato sul pavimento a bordo letto le abbraccio le gambe e poi tra le sue gambe con la mia bocca per poterne far entrare quanto più potevo. La penetrò con la lingua ma non mi basta, su e giù dentro di lei con le labbra, con il mio naso, la volevo tutta!
Le mie labbra e la mia lingua scorrono al suo interno, umido, succoso.
Mi dice: "Ecco, così, questo è il modo giusto di succhiarmela".
Non avrei immaginato che da lì a poco sarebbe venuta in un orgasmo così intenso, una tempesta, un fiume in piena lì davanti a me, sulla mia lingua e nella mia bocca che cercavo di apprezzare quel nettare divino quanto più possibile, ingoiandolo.
Il mio cazzo era eretto e duro come un sasso, un grosso pezzo di legno che ormai era così bagnato dall' eccitazione da gocciolare sul pavimento.
Mio D, mi accorgo adesso che mi sto eccitando pensando e scrivendo questo ricordo.

Così mi alzo e lasciandola comoda sul letto ancora mentalmente impegnata col suo orgasmo mi metto col mio bacino tra le sue gambe e inizio a penetrarla pian piano col mio cazzo, voglio sentire ogni suo cuo centimetro, ogni punto, ogni sua contrazione, ogni suo battito interno mentre entro dentro di lei.
Mi inarco in avanti per fare forza su di lei, mi sente tanto, quel grosso pezzo di legno duro come roccia era dentro adesso, era dentro di lei che era morbida e scivolosa.
Metto tutto il mio peso su di lei, roteo dentro di lei, cerco di spingermi con le gambe per andare andare su e giù dentro di lei sempre con più pressione.
Entro ed esco, piano, piano. Percorro il mezzo della sua fica dal basso all' altro con la punta del mio cazzo, poi riscendo e di nuovo dentro.
Entro ed esco lento, poi meno lento, la sto scopando, sempre più veloce, con colpi sempre più forti e incisivi.
È in estasi, di nuovo prossima all' orgasmo.
Mi dice: "mi hai fatto impazzire, finiscimi adesso, vieni ... ... ...".
È bastato poco, lo desideravo, volevo che accadesse così il suo desiderio viene esaudito. Intensamente.

Ringrazio lei per la donna magnifica che è e che è stata. Dentro e fuori dal letto.

Un caldo bacio


Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore. Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Votazione dei Lettori: 8.0
Ti è piaciuto??? SI NO


Commenti per Novabbe...:

Altri Racconti Erotici in Lui & Lei:



Sex Extra


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni