Lui & Lei
Non credere
di arpo1978
25.06.2018 |
172 |
0
"E tutto nasce dal mio rifiuto di inviarle subito foto del mio volto..."
Lessi il suo annuncio...giovane bel fisico e curiosa...contattai per gioco ....e tutto nasce dal mio rifiuto di inviarle subito foto del mio volto...non avrei mai pensato che un no temporaneo avrebbe innescato una situazione cosi intrigante.L avevo gia fatto..ma non con una "ragazzetta"....aveva 35 anni e ci incontrammo in aeroporto...stavolta era diverso...dai suoi messaggi non capivi fin quanto giocasse a fare l ingenua...
Mi stava un po annoiando...e cosi da una sua provocazione partì la mia proposta...
Quando lessi il messaggio rimasi sorpreso, avevo lanciato il sasso ma non credevo avrebbe acettato.
L albergo l avevo scelto io..pagai e salii in camera sapendo che mi aspettava
Come da accordi la porta non era chiusa a chiave e la spinsi...incredibile ma avevo un po di timore....mi stupì ..... Lei era andata oltre.
Si era bendata, non era negli accordi, avrebbe dovuto essere di spalle ...eventualmente uno specchio poteva riflettere la mia immagine ....invece voleva il mio completo anonimato. Era molto bella....20anni...una ragazzina ....ma sapeva quel che voleva....o forse era solo incosciente....in fin dei conti ero uno sconosciuto....
Come da accordi non dissi niente ma invece di guantarmi e penetrarla ....mi inginocchiai e con la lingua soltanto gli sfiorai le labbra ...non la toccai manco con un dito...solo la lingua.....gemeva e spingeva cercando di far si che andasse più in fondo....ma entrambi non potevamo parlare....fedeli all accordo...nessuno proferiva parola.
Quando vidi che era al limite smisi...il suo bacino si allungava all indietro...cercando conforto di carne...gli diedi qualche secondo...il tempo di vestirlo di lattice e la stuzzicai finché non allungo una mano per prenderlo e infilarlo....ma durò poco....un altra sorpresa....lo riprese e lo puntò sul pertugio più stretto....aspettando un colpo di reni che sembrava non arrivare mai....il mio gioco non era farla solo godere.....ma farle desiderare ciòche lei voleva.... che avrei potuto ....ma solo a me spettava se concederlo....a quel punto avevo paura di farle male...forse lo intuì. ....e si esploro con un dito..ruppe ogni mio indugio e anche se le proporzioni non lo dimostravano...scivolo dentro fino alla radice....fece un gemito di dolore e tiro più forte le lenzuola. ..ma non una parola.....il resto è storia....continuammo a lungo....gli venni tra le gambe...tirai su i pantaloni....la lasciai che rideva sommessamente...forse era soddisfatta di me?
Forse soddisfatta di Lei....non era lei che si era fatta fottere da uno sconosciuto....io ero stato fottuto da una ragazzina.... il mio orgasmo durato qualche contrazione e lei quasi un ora di un gioco che in fin dei conti aveva sempre condotto fin dal mio primo contatto.
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore.
Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.