Lui & Lei
La serata inaspettata
![](https://img.annunci69.it/annunci/59/1991359/Nerone33/icone/1991359.jpg?vers=1497020240)
04.08.2023 |
92 |
0
"Sento il mio sesso pronto e duro, vorrei fare qualcosa ma nn mi scompongo anche se sono super eccitato..."
Era un lunedì sera e vengo contattato da un gruppo di ex colleghi che sarebbero venuti a fare un corso di aggiornamento dalle mie parti e mi hanno proposto di andare a cena tutti insieme, tra loro c'è pure una mia collega che non vedevo da tanto. La cena inizia tra mille risate e ricordi, ma durante la serata noto la mia collega che mi manda con insistenza sorrisi e insoliti sguardi, attacca bottone e vedo tra la sua camicia i suoi due seni enormi...poi ha i capelli rossi e il suo sguardo mi eccita da morire. Sento il mio sesso pronto e duro, vorrei fare qualcosa ma nn mi scompongo anche se sono super eccitato. A fine serata ci salutiamo ma mentre sono per strada arriva un messaggio: Ciao mi ha fatto tanto piacere rivederti e volevo chiederti se ti andava ti bere un ultima cosa insieme. Non ci credevo, faccio inversione e corro verso l'indirizzo che mi ha mandato. Mi stava aspettando fuori con la camicia mezza aperta e quei due seni sodi coperti dal reggi seno in vista, il tempo di due chiacchiere ma nn resisto e l'abbraccio baciandola subito. Lei nn si tira indietro e mi porta in camera da letto dove iniziamo le danza. Le tolgo il reggiseno e metto a nudo quei due super meloni sodi baciandoli e leccandoli, e con la mano inizio a toccarla, lei è bagnatissima, poi le sfilo i pantaloni e le mutande e inizio a leccare la sua meravigliosa figa, tutta depilata e profumata. Poi nn resisto e tiro fuori il mio uccello durissimo lei mi fa un pompino fantastico, meraviglioso sto quasi per esplodere quando la fermo per un istante...inizia massaggiarmi l'uccello con le tette, sono dure com il marmo, ma la pelle è di seta. Continua a leccarmi la cappella ma nn riesco a resistere a quella prova divina, così la metto seduta su un mobile della camera e lo affondo nella sua carne bollente. Lei grida a più nn posso, io sono super eccitato, mi dice delle porcate assurde che mi fanno ancora più arrapare. Ora la metto sopra, poi a pecora poi le faccio un ditalino dove squirta da paura...ho la mano piena dei suoi umori. Mentre la sto scopando a pecora inizio a massaggiargli il buchino e vedo che le piace, così infilo il mio dito per allargarlo bene infine glielo infilo dentro e inizio a penetrarla prima piano poi con sempre più foga, e con l'alta mano le accarezzo il clitoride, lei urla e mi invita ad affondare ancora. Passo dal culo alla figa lei è un bagno di piacere ma non resisto all'eccitazione così me lo prende in bocca ed esplodo letteralmente...nn spreca una goccia, e me lo ciuccia finché non diventa moscio. Poi quella stupenda serata finisce e ci salutiamo con la promessa di rivederci al più presto. Ad un certo punto squilla il suo telefono... è il suo fidanzato che le auguro la buona notte!
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore.
Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Commenti per La serata inaspettata :
![](https://img.annunci69.it/img/ico.cuore.gif)