Lui & Lei
La prima volta in tre
di Zanardi77
24.05.2023 |
254 |
1
"La poca pazienza mi porto' a voler abbandonare l'idea, mi sarebbe piaciuto concretizzare quella che allora era la mia piu' grande fantasia..."
Avete presente quando, molto spesso, gli adolescenti prediligono porno in situazioni da tre o piu' persone? Ecco, io ero uno di quelli. Sui 18-19 anni ero sicuramente uno di quelli. Ma non mi volli soffermare a semplici fantasie, desideravo di piu', volevo concretizzare di piu'.Così, una sera di inizio Gennaio di quattro anni fa decisi di iscrivermi su questa piattaforma. Ero già frequentatore ma da semplice ospite e le idee mi ronzavano folli in testa.
Scrissi il mio annuncio, una breve presentazione, quel che cerco e quel che no e poi chissà.
Gli inizi non sono facili per nessuno, chi ha mai detto che la strada è sempre in discesa; ma mai avrei pensato che fosse tanto difficile salire: i primi tempi erano buchi nell'acqua.
La poca pazienza mi porto' a voler abbandonare l'idea, mi sarebbe piaciuto concretizzare quella che allora era la mia piu' grande fantasia.
Mi appresto a volermi cancellare quando improvvisamente mi scrive una coppia non molto distante da me. Tra me e me pensai: "No, non penso saranno interessati a me, è impossibile. Sono giovanissimo e loro hanno già un età".
E invece ci siamo scambiati i contatti e poi le foto. Come si suol dire, le cose belle arrivano sempre quando meno te l'aspetti.
Nei giorni a seguire ci scriviamo, ci stuzzichiamo, ci scambiamo idee e perversioni al punto tale da essere perfettamente compatibili. Ormai era quasi fatta, stavo per realizzare il mio sogno.
Finalmente decidiamo di incontrarci una sera di fine Gennaio, ci accordiamo per un car-sex a tre non molto distante da me. Arriva un bellissimo mercedes grigio, con un posto avanti libero. Pensai: "Chissà, magari la lei mi starà aspettando altrove" e invece lei era seduta dietro, con un velo misterioso, vestita provocante, calze a rete finissime con scollature che davano a vedere il bellissimo panorama che offriva davanti. Mi provocava, si metteva nell'angolino dello specchietto facendomi perdere la testa prima offrendo un vedo-non vedo del seno prosperoso, poi quello della sua figa.
Arrivati sul posto, abbastanza isolato ed in periferia, decidiamo di fare spazio in macchina per essere il piu' larghi possibile e quando passo dietro lei si svela: una meravigliosa donna bionda, età di quasi cinquant'anni ma portati come una ragazza di venti e passa. Un seno da quarta abbondante, gonfio, tutto da gustare e una pelle liscia e profumata come quella dei bimbi.
Mi prende, mi inebria, comincia a stuzzicarmi baciandomi passionalmente le labbra e il collo per poi denudarmi assieme al suo compagno, anch'egli sulla cinquantina ben portati. Una volta abbassati i pantaloni e gli slip e tolte le maglie ecco che scorgo la sua figa bollente, già fradicia alla vista del mio grande arnese che abilmente teneva afferrato in mano. Misi un dito sul suo clitoride e cominciai ad agitarlo prima molto lentamente e poi velocemente, alternando anche l'entrata e l'uscita. Inutile dire che misi le dita nella mia bocca per poi farmi baciare avidamente ...
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore.
Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.