Lui & Lei
Incontro inaspettato
![](https://img.annunci69.it/annunci/85/2361885/casalingomaturo/icone/2361885.jpg?vers=1716755819)
14.01.2020 |
218 |
0
"Arrivato nel luogo sorprendentemente non c'è nessuno , faccio un giro veloce ma nessuno in giro , decido di fermarmi..."
Una calda sera di settembre , ho deciso di fare una passeggiata e bere un aperetivo in un famoso localino del catanese .Nel frattempo che sorseggiavo il mio aperetivo ghiacciato ,notavo dalla specchio due ragazze che amoreggiavano sul divano dietro .
La situazione mi aveva creato un balzo sotto i pantaloni.
Finito l'aperitivo ,ancora turbato decido di andare via con ancora impresso in mente il bacio eccitante che si erano dato le due ragazze.
Così ,già carico per quello che avevo visto , decido di andare in quel posto!!!! Luogo di perdizione dove il carsex mi ha sempre riservato emozioni.
Arrivato nel luogo sorprendentemente non c'è nessuno , faccio un giro veloce ma nessuno in giro , decido di fermarmi .
Dopo qualche minuto vedo una macchina arrivare ma purtroppo un singolo comincia a girare su tutto il parcheggio diverse volte entra un altra macchina ,bene finalmente una coppia ma quel singolo subito li punta con la sua auto tanto da farli scappare e buttandosi anche a loro inseguimento.
Dopo nemmeno cinque minuti il tizio ritorna al parcheggio , a quel punto accendo la mia auto per andar via data la presenza del tipo .
Appena accesa la macchina ancora a luci spente vedo arrivare un auto
da dietro , l'auto mi passa accanto rallentando e vedo una coppia che guarda e si allontana, ma arrivata in fondo al piazzale invece di uscire dal parcheggio fa inversione di marcia, a quel punto comincio a camminare lentamente con la mia auto verso la loro.
Un attimo prima che le nostre auto si incrociavano , mi fermo , l'auto mi accosta .
Con voce sicura saluto educatamente Buonasera , entrambi rispondono e la bellissima signora con voce calda mi invita a seguirli .
Comincia la camminata nel frattempo la mia eccitazione era nuovamente salita alle stelle ,a un certo punto la macchina rallenta e mi invitano a posteggiare .
Dopo aver posteggiato cominciamo a incamminarci lei mi dice andiamo da noi.Entriamo nella location bella pulita elegante .
Iniziano le presentazioni ,lei una donna bellissima del vestito si intravedevano forme niente male. Lei invita il suo uomo ad aprire una bottiglia di prosecco e mettere della musica.
Stappata la bottiglia e brindato alla serata ,lei comincia a ballare dalla camicetta appariva un seno meraviglioso che non vedevo l'ora di toccare e baciare, lui accorgendosi che io avevo guardato il seno della sua signora mi disse " bello vero " e nel frattempo comincia a sbottonare la camicia invitandomi a toccare la tonicità della signora ,quel reggiseno rosso esortava le sue forme
appena comincio a toccare il seno lei si lascia scivolare la gonna rimanendo in un completo rosso mozzafiato. Lei mi sposta una mano dai seni e mi invita a toccare il suo culo (qualcosa di stupendo) anche il suo lui mi invitava a toccare e commentare nel frattempo la mia mano gli scivola tra le gambe e sento che la signora si stata eccitando un bel po' inumidenti la mia mano solo con lo strofinio ,ma la mia mano viene bloccata da un no aspetta ,lei afferra la mia mano e dice andiamo su .
Percorrendo le scale dietro di lei , sono stato assalito dal l'immensa voglia di leccarla .
Giunti sopra in una stanza circondata da specchi ,comincia bacia la signora sui seni culo e figa ancora coperta dalle mutandine rosse, mentre già il reggiseno era volato via . Sentivo l'eccitazione salire alle stelle , continuando a baciare intorno alle mutante ,sento le sue mani tra i miei capelli ed a spingere le mia bocca verso la sua figa rosea e profumava di lei ,sentivo il suo odore la sua eccitazione ,così strana dola sul letto gli sfilo le mutante e comincio a leccarla,nel frattempo la guardavo in viso per vedere come godeva, ad un certo punto il marito gli chiede ti piace e lei risponde con voce tremolante è bravissimo mi sta facendo impazzire .Sarà stata la richiesta del marito o non so cosa ma da quel momento affermando con entrambe là mani la mia testa a cominciato a farmi provare la vera sensazione di essere affogati nella figa .Le sue urla di goduria mi facevano irrigidire ancora di più il cazzo , ero in matande ed lo appoggiato nella gamba , nel frattempo che la leccavo mi masturbava con le gambe con i piedi ed io assaporando per ben due volte la sua goduria ,ho goduto infinitamente .
Una magnifica serata .
Da quella sera adoro le grandi leccate di Figa
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore.
Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Commenti per Incontro inaspettato :
![](https://img.annunci69.it/img/ico.cuore.gif)