Lui & Lei
In Vacanza
di Verace40
25.06.2020 |
696 |
1
"Continuammo a bere tranquillamente la nostra bottiglia di Bollicine dopo un pò ci alzammo per continuare il nostro tour..."
Ci Trovavamo all'estero in una città sul mare durante le nostre vacanze.Ci venne una voglia strana, non di farci una scopata da soli o con altri ma di esibizionismo.
Lei uscita dalla doccia si mise un perizomino prese la crema e andò sulla terrazza a farsi ammirare mentre si spalmava in tutto il suo splendore.
Da dietro le tende, vidi che da diverse terrazze i maschietti e non solo l'ammiravano commentando, decisi allora di uscire nudo per farle compagnia e spalmarle la crema.
Cominciai dalle spalle fino ad arrivare ai piedi, passando le mie mani da porco, sul culo infilando qualche dito nei vari buchi che incontravo fino a quando non mi misi in piedi a spalmare i suoi bei piedini facendomi fare una bella sega eccitato, venni sulla sua schiena abbronzata.
Una meraviglia direi, ma non ero soddisfatto, decidemmo allora di uscire per un aperitivo.
Dopo una ennesima doccia le chiesi d'indossare solo perizoma, vestitino corto e tacchi almeno 12, Io un bermuda senza mutande, una camicia di Lino e prima di uscire le infilai nella sua splendida fichetta vogliosa un vibratore con comando a distanza, cosa che mi eccitò per lungo tempo.
Camminando nella zona marina del paese ci fermammo in un locale con bella musica dal vivo a fare l'aperitivo. Vedendo la mia lei cosi raggiante ci accolse il proprietario, un uomo di mezza età molto porco, si vedeva che già sentiva odore di fica, gentilissimo anche con me ci mancherebbe, ci sedemmo e li azionai tramite app l'oggetto infernale.
Cominciò a stringere le cosce in preda ad un eccitazione mai vista ,faccia sorridente e pupille dilatate , godendosi il momento, guardando il cameriere che ci serviva come se dicesse quando mi scopi? da li accellerai il movimento, lei si chinava sul tavolo come se avesse degli spasmi fino a quando non le vidi colare un rivolo di umori dalle gambe.
Continuammo a bere tranquillamente la nostra bottiglia di Bollicine dopo un pò ci alzammo per continuare il nostro tour.
Passeggiando per il centro dentro un negozio, vidi qualcosa che attirava la sua attenzione era un costume molto bello tipico del luogo, entrammo per chiedere informazioni .
Ci accolse la proprietaria una Milf giunonica ed avvenente con una sesta di tette messe in mostra, un culo che parlava, piedini ben curati che già immaginavo il mio cazzo che li sborrava.
Lei con estrema gioia, avendo capito di ciò che avevamo bisogno si mise subito a disposizione prendendo il costume accompagnando la mia lei in camerino nel retro bottega.
Molto nascosto pensai, cominciandomi ad eccitare, ma a quanto pare non fui l'unico, chiusi la porta del negozio e mi avviai. Non appena aprì la porta e trovai una scena davanti ai miei occhi degna di Tinto Brass,la mia lei nuda solo con i tacchi la Milf alle sue spalle in ginocchio che cercava d'indossarle la parte inferiore del costume mentre con la bocca le annusava il suo bel culetto. Man mano saliva scorse il filetto che usciva dalla fica ,la fece piegare per guardare meglio, allungo due dita per toccarlo e cominciò subito a leccarla.
Si accorse che guardavo tutta la scena con il mio cazzo in mano, si alzò la sua gonna con il mostrando il suo bel culo con perizoma, che si rifletteva sullo specchio posteriore e da li mi accorsi che la troia aveva un plug su per il culo.
Ero eccitato come un cavallo la mia lei non seppe resistere ed in preda all'eccitazione che colava come una troia comincio a spomparmi vogliosa di sborra ,ma lo spettacolo che vedevo era troppo bello per venire cosi, levai il plug della porcona ed infilai il mio cazzo su per il culo pompandola per bene facendola squirtare come una vacca, mentre continuava a leccarle fica. Le venni dentro il culo riempiendola come una briosch.
Uscimmo dalla stanza tutti e tre sconvolti ma soddisfatti.Ci volle regalare il costume a tutti i costi pregandoci, che prima di ripartire ritornare ci fossimo incontrati un altra volta.
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore.
Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.