Lui & Lei

Erotica


di Biancoricci
27.07.2022    |    820    |    10 9.8
"Mettendosi in piedi dietro di me, penetro il proibito, la mia espressione di goduria misto a piacere, sarebbe stata da immortalare..."
- ♥️👿 Segui le mie indicazioni: ti porteranno dove potrai vedere le stelle

Quella sera, Lecce era gelida. Dicembre si faceva sentire insistente e dopo una giornata pesante, l’unica cosa di cui avrei avuto bisogno era proprio una serata speciale.
Intorno alle 19.30 arrivai, infreddolita e con la sciarpona di lana fino a sopra al naso, vicino alla mia macchina pronta per la strada del ritorno che mi avrebbe condotto a casa. Una cosa insolita però, catturò la mia attenzione all’istante: un bigliettino di carta fermato dal tergicristallo dell’auto. “Segui le mie indicazioni, ti porteranno dove potrai vedere le stelle”. Un brivido, mi passò dalla punta dei piedi fino ai capelli. Stava succedendo per davvero?
Entrata in macchina, un sms anonimo, recitava così: “Torna a casa, lì troverai il vestito da indossare e le coordinate per arrivare da me.” Sapevo benissimo di chi si trattasse, motivo per il quale l’eccitazione cresceva momento dopo momento. Nel gioco della sessualità, lui amava realizzare le sue fantasie erotiche ed usava ogni situazione a suo favore per sottomettermi al suo volere.
Ero eccitata, vogliosa e mi sentivo estremamente donna. Curiosa di scoprire cosa avrei dovuto indossare, arrivai al terzo piano senza prendere l’ascensore, correndo su per le scale come una bambina. Entro nel mio modesto bilocale e sul divano c’erano due grandi scatole ad aspettarmi. Con addosso ancora la sciarpa ed il cappotto, andai a scoprire cosa si nascondeva al loro interno. Un abito in pizzo nero corto, attillato che metteva in risalto il mio corpo esile e tonico, ed una lingerie da capogiro. Minimal e rigorosamente total back da abbinare a dei tacchi seducenti. Dopo una doccia rilassante, iniziai la preparazione per quella che sarebbe stata una notte strepitosa! Solo lui riusciva a farmi sentire così donna e così desiderata, come mai nessuno aveva fatto.
Il gioco della dominazione, era una cosa che mi eccitava particolarmente. Essere corteggiata ed accettare senza replica tutto quello che mi veniva imposto nella sessualità, era per me, una cosa molto appagante. Mentre finivo di truccarmi, il mio cellulare con un sms anonimo mi svela l’indirizzo al quale mi sarei dovuta recare per la notte.
Non conoscevo la zona, neanche la via, ma mi fidavo e così, dopo qualche minuto, il navigatore mi condusse dal mio uomo. Arrivai al civico di un normalissimo palazzo antico, lui mi aspettava sull’attico.
Eccitata, divertita e molto, molto su di giri , questo era come mi sentivo mentre arrivavo dal mio uomo voglioso, curiosa di scoprire cosa mi sarebbe aspettato. Aperta la porta di questo meraviglioso attico open space, dinnanzi a me: lui.
Non esitò un momento, e trovò immediatamente il modo per innalzarmi al suo volere. Una benda sugli occhi e mi bacio’ senza lasciarmi respirare mi fece inginocchiare senza poter parlare, mentre lui si sbottonava i pantaloni. Mi fece assaggiare la sua mente appassionata, a tratti perversa ma con l’intento di regalarmi piacere in tutte le sue forme! Sentivo la sua lingua umida, calda appassionata sul mio corpo, mi denudo’ di tutte le inibizioni, si ero lì senza occhi ma con tutti i sensi accesi! Vibravo nelle sue mani. Le sue mani calde, forti le appoggio’ sulla mia testa, accompagnava i miei movimenti, decidendo il ritmo che avrebbe dovuto avere il suo piacere.
Dopo qualche minuto, mi sollevò con forza, mi tolse la benda dagli occhi, e mi sfiorò con le labbra un orecchio, sussurrandomi che mi avrebbe posseduta tutta e soddisfatto ogni mio desiderio in quella notte. Mi ordinò di non parlare e di accettare tutto senza opporre resistenza alcuna. Io avevo il mio sesso infuocata e bagnata di eccitazione senza che lui mi avesse praticamente sfiorato. Solo il suono della sua voce ed il suo sguardo dritto nel mio, mi portavano alle stelle!
Mi prese per i polsi e tenendoli uniti con una sola mano, mi fece girare di schiena e sollevandomi il vestito, iniziò a toccarmi, ammirando l’intimo che aveva scelto per me. Con una mano mi sfiorò le cosce, allargandole solo leggermente.. passo’ due dita sentendo il calore della mia vagina e salì verso le natiche. Iniziò ad accarezzarmi con una certa vemenza e mentre lo faceva io godevo come non mai. Più gli chiedevo di continuare, più lui mi ordinava di stare zitta.
Premeva la mia faccia sul suo viso mentre stringendomi le guance, mi guardava negli occhi dicendomi che mi avrebbe scopata fino all’infinito che mi avrebbe amata ed esaudito le mie fantasie, che mi avrebbe inondato di caldo sperma solo per me e voleva sentire il mio piacere nella sua bocca.
“Mi piace sentire la tua voglia, adoro sentirti aprire al piacere, siii come adesso ci sei? Vero?” Mi chiedeva con gli occhi rossi di fuoco ed eccitati. Io rispondevo per come potevo, fino al momento in cui ho urlato: “Ora prendimi, leccami senti il mio desiderio ,ti prego”.
Quel gioco così spinto, così pieno di passione , così vero.. mi stava facendo andare in paradiso! Avrei desiderato che quella notte non finisse mai! Inaspettatamente, iniziò a leccarmi ovunque con quella lingua fantastica, entrava dappertutto. Mi allargò le natiche fino a farmi sentire la sua saliva, scese più in giù e con la lingua mi penetrò il mio sesso giocandoci mi succhiava giocava con il mio clitoride, mi fece impazzire…
Mi avvisò che non era più momento di giocare. Si preparò, mi mise le sue dita in bocca me le fece bagnare per bene e mi penetrò l’ano con forza per procurarmi altro piacere. Mettendosi in piedi dietro di me, penetro il proibito, la mia espressione di goduria misto a piacere, sarebbe stata da immortalare.
Con i denti stringevo un cuscino mentre gli chiedevo di continuare. Lui era al limite dell’eccitazione, appoggiò il suo petto sulla mia schiena e abbracciandomi forte mi fece sentire tutto il suo sperma caldo.
“Sei meravigliosa, mi sussurrò nell’orecchio! Sei tremendamente erotica…
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore. Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Votazione dei Lettori: 9.8
Ti è piaciuto??? SI NO


Commenti per Erotica:

Altri Racconti Erotici in Lui & Lei:



Sex Extra


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni