Racconti Erotici > Lui & Lei > Da: "Diario di A."
Lui & Lei

Da: "Diario di A."


di Allthesaintsgotohell
17.02.2020    |    497    |    0 7.2
"Tutt'attorno continuai con diversi ritagli e foto di altri musicisti..."

23 Il primo orgasmo.

Caro diario, parlandoti di me da bambina mi vengono in mente così tanti episodi, uno dopo l'altro, sono come le ciliegie. Come ti dicevo, dacché ricordo sono sempre stata calda, con un istinto verso il contatto fisico e la sessualità. E' buffo pensare che la maggior parte delle donne ripensando al proprio passato raccontino il primo bacio, mentre io, andando più o meno in ordine cronologico, devo dare precedenza al mio primo orgasmo, essendo avvenuto ben sei anni prima del fatidico tocco tra labbra, accadde infatti quando ne avevo dieci. Era l'inizio dell'estate e ci eravamo trasferiti da poco fuori città, per la prima volta io e mio fratello avevamo una stanza per noi e ce la dividemmo equamente. Ero felice: avevo finalmente a disposizione un intero muro tutto per me, da personalizzare con disegni e immagini che ritagliavo ogni tanto da qualche giornale, quando trovavo foto di alcuni cantanti e gruppi musicali che mi piacevano, è una passione che ho tutt'ora, in casa ho appeso cornici con stampe di scatti insieme alle mie band e artisti del cuore. All'epoca vendevano grossi poster, ricordo che trascorrevo tanto tempo a sfogliare quelli in esposizione, soprattutto quando andavo con mia mamma alla Standa, immaginavo quale avrei potuto attaccare, solo che prima di allora non avevo ancora mai avuto abbastanza spazio per appenderne uno, inoltre nell'appartamento in città c'era la carta da parati ed era quindi assolutamente vietato usare lo scotch o piantare chiodi. Con mia enorme gioia un pomeriggio potei comprarne uno e lo appesi proprio sopra il mio letto. Tutt'attorno continuai con diversi ritagli e foto di altri musicisti. Mentre ascoltavo i miei brani preferiti mi perdevo in sogni ad occhi aperti tra le immagini sul muro e le note che riempivano la stanza, il tempo e lo spazio non esistevano più. Una sera, mentre ero sdraiata sul mio letto, fissando la figura di un cantautore che mi piaceva particolarmente, mi prese una particolare forma di estasi, finché all'improvviso il mio bacino iniziò a muoversi slanciandosi ritmicamente verso l'alto. Non capii assolutamente cosa mi stesse accadendo, non riuscivo a controllare la parte del mio corpo dalla vita in giù, che pulsava in modo potente, provocandomi sensazioni totalmente nuove. Osservai il mio pube sollevarsi senza che io coscientemente lo volessi, pareva autonomo. Ricordo che provai un piacere molto intenso e che quel momento durò diversi secondi, inoltre non riuscii a fermarmi quando pensai di farlo, il mio corpo continuò a spingere verso l'alto ancora e ancora, poi si calmò. Rimasi poi un poco a riflettere su cosa potesse essermi accaduto e non trovai nessuna risposta ma non ero affatto spaventata, mi cullai nel languore che quel godimento mi aveva lasciato. Fu solo il primo di una lunga serie di episodi del genere.
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore. Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Votazione dei Lettori: 7.2
Ti è piaciuto??? SI NO


Commenti per Da: "Diario di A.":

Altri Racconti Erotici in Lui & Lei:



Sex Extra


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni