Il lato segreto, insospettabile...come ti comporti se vieni riconosciuto da amic
143 interventi
3 mesi fa
😳 veramente?Quotato da marla7081,Fidati .... non tutti quelli che vivono (o cercano di vivere) sto mondo ... sono gran chiavatoriQuotato da Castellozzo02,Una coppia, specie se ha prole, è molto più sputtanabile e rischia di subire un danno di immagine sociale molto più significativo di un singolo che, alla peggio farà la figura del porco.
Ma, tanto, si sa già che era un porco.
E anche un gran chiava [...]
3 mesi fa
Nooo scherzavo ... tutti che danno punti a rocco 🤣🤣🤣🤣🤣🤣Quotato da Castellozzo02,😳 veramente?Quotato da marla7081,
Fidati .... non tutti quelli che vivono (o cercano di vivere) sto mondo ... sono gran chiavatori
3 mesi fa
Hai scritto CHIAVATOTE. E Marla7081 sono caduti nel tuo tranello 😎Quotato da Castellozzo02,Una coppia, specie se ha prole, è molto più sputtanabile e rischia di subire un danno di immagine sociale molto più significativo di un singolo che, alla peggio farà la figura del porco.
3 mesi fa
Confermo.. 😅😅😅Quotato da marla7081,Fidati .... non tutti quelli che vivono (o cercano di vivere) sto mondo ... sono gran chiavatoriQuotato da Castellozzo02,Una coppia, specie se ha prole, è molto più sputtanabile e rischia di subire un danno di immagine sociale molto più significativo di un singolo che, alla peggio farà la figura del porco.
3 mesi fa
Non colgo una cosa.Quotato da Badwhitc,Premetto che siamo una coppia reale con lui cuckold, con una vita privata nella norma, ma con molte conoscenze, con prole ormai grande, ma molto riservata riguardo il nostro lato nascosto, il nostro gioco...
Qualche tempo fa, con il vecchio profilo [...]
Capisco perfettamente che possa essere brutto essere riconosciuti e soprattutto che sia terribile che la gente pensi male di voi... di lui, "che si eccita a guardare che gli scopino la moglie".
In un paese piccolo, questa cosa detta alle dalle, può essere pesante..
L'ho scritto virgolettato perché così suona male, sa di giudizio... ma in fondo, non è la verità?
Cioè un single che ci prova, nella vita vera, perché vi ha riconosciuti, non fa che fare la stessa cosa che faremmo noi se riconoscessimo una coppia che ci ispira.
Quindi quello che non capisco è: vi vergognate del giudizio che potrebbero avere gli altri su di voi (specialmente lui) o vi vergognate voi stessi di quanto fate e quindi preferite che non si sappia? Credete che se anziché essere coppia cuck, foste "scambisti tradizionali", sarebbe meno pesante il giudizio?
Lui visto meno malamente?
Anche voi credete in qualche modo che questo gioco tra voi non sia comunque alla pari?
Noi, se un uomo ci riconoscesse, potremmo dirgli che semplicemente non è interessante perché non ha una compagna a fianco, ed al massimo può invidiare(me) più che sputtanare.
E se dice qualcosa, è semplicemente la volpe che non arriva all'uva..
3 mesi fa
No il discorso non è quello, a noi va bene così come siamo, specifico nel mio racconto di presentazione il perché nn siamo scambisti, il problema nasce dal fatto che tanti singoli sono qui per divertimento e trasgressione, ed essendo singoli non hanno nulla da perdere se riconosciuti, noi invece essendo coppia regolare potremmo e ripeto potremmo essere giudicati, per ora non è mai successo... la mia è una curiosità su come si rapporterebbero le coppie cuck nel caso di un eventuale riconoscimento.. cmq è palese che coppie cuck e coppie scambisti siano completamente due cose diverse e due mondi diversi... e non ho mai messo in dubbio il nostro essere coppia cuck, questo sia ben chiaro.Quotato da Artdeco,Non colgo una cosa.Quotato da Badwhitc,Premetto che siamo una coppia reale con lui cuckold, con una vita privata nella norma, ma con molte conoscenze, con prole ormai grande, ma molto riservata riguardo il nostro lato nascosto, il nostro gioco...
Qualche tempo fa, con il vecchio profilo [...]
Capisco perfettamente che possa essere brutto essere riconosciuti e soprattutto che sia terribile che la gente pensi male di voi... di lui, "che si eccita a guardare che gli scopino la moglie".
L'ho scritto virgolettato perché così suona male, sa di giudizio... ma in fondo, non è la verità?
Cioè un single che ci prova, nella vita vera, perché vi ha riconosciuti, non fa che fare la stessa cosa che faremmo noi se riconoscessimo una coppia che ci ispira.
Quindi quello che non capisco è: vi vergognate del giudizio che potrebbero avere gli altri su di voi (specialmente lui) o vi vergognate voi stessi di quanto fate e quindi preferite che non si sappia? Credete che se anziché essere coppia cuck, foste "scambisti tradizionali", sarebbe meno pesante il giudizio?
Anche voi credete in qualche modo che questo gioco tra voi non sia comunque alla pari?
Noi, se un uomo ci riconoscesse, potremmo dirgli che semplicemente non è interessante perché non ha una compagna a fianco, ed al massimo può invidiare(me) più che sputtanare.
3 mesi fa
La domanda è sempre la stessa: in che percentuale è importante il giudizio altrui rispetto al fatto che vivi serenamente questo tuo modo di essere e non intendi rinunciarci?Quotato da Badwhitc,No il discorso non è quello, a noi va bene così come siamo, specifico nel mio racconto di presentazione il perché nn siamo scambisti, il problema nasce dal fatto che tanti singoli sono qui per divertimento e trasgressione, ed essendo singoli non hanno nulla da perdere se riconosciuti, noi invece essendo coppia regolare potremmo e ripeto potremmo essere giudicati, per ora non è mai successo... la mia è una curiosità su come si rapporterebbero le coppie cuck nel caso di un eventuale riconoscimento.. cmq è palese che coppie cuck e coppie scambisti siano completamente due cose diverse e due mondi diversi... e non ho mai messo in dubbio il nostro essere coppia cuck, questo sia ben chiaro.Quotato da Artdeco,
Non colgo una cosa.
3 mesi fa
Concordo che i single (reali) non abbiano nulla da perdere, anzi, per loro sarebbe quasi pubblicità. Per questo non ho proprio piacere di interagire con loro, perché secondo me in realtà non apparteniamo allo stesso ambiente e non abbiamo la stessa mentalità aperta, loro sono appunto persone arrapate (come me) che a differenza però nostra, non si mettono in gioco col rapporto ma cercano di fare i fighi alle spalle di coppie che li accettano. In un certo senso, mi sembra simile la Vs. Stessa paura nei loro confronti.Quotato da Badwhitc,No il discorso non è quello, a noi va bene così come siamo, specifico nel mio racconto di presentazione il perché nn siamo scambisti, il problema nasce dal fatto che tanti singoli sono qui per divertimento e trasgressione, ed essendo singoli non hanno nulla da perdere se riconosciuti, noi invece essendo coppia regolare potremmo e ripeto potremmo essere giudicati, per ora non è mai successo... la mia è una curiosità su come si rapporterebbero le coppie cuck nel caso di un eventuale riconoscimento.. cmq è palese che coppie cuck e coppie scambisti siano completamente due cose diverse e due mondi diversi... e non ho mai messo in dubbio il nostro essere coppia cuck, questo sia ben chiaro.Quotato da Artdeco,
Non colgo una cosa.
Ma la domanda di pimball è la stessa che vi ho fatto io con più parole, e secondo me, è esattamente la questione importante. Se pesa più il potenziale giudizio (anche e soprattutto l'auto giudizio) o il desiderio di farlo..
3 mesi fa
Il "chiavatote" è un terribile trabocchino in cui non si può non cadere. 😄 😋Quotato da Superpinball,Hai scritto CHIAVATOTE. E Marla7081 sono caduti nel tuo tranello 😎Quotato da Castellozzo02,Una coppia, specie se ha prole, è molto più sputtanabile e rischia di subire un danno di immagine sociale molto più significativo di un singolo che, alla peggio farà la figura del porco.
3 mesi fa
Ma scusate .... se avete così tanta paura del giudizio tra scambisti e cuck....... eliminate sta parola ... tanto ai singoli (a meno che non siano bsex) sai quanto gli frega se il marito partecipa o no
3 mesi fa
Vero 😄Quotato da marla7081,Ma scusate .... se avete così tanta paura del giudizio tra scambisti e cuck....... eliminate sta parola ... tanto ai singoli (a meno che non siano bsex) sai quanto gli frega se il marito partecipa o no [...]
3 mesi fa
Non pesa più di tanto, è solo una mia curiosità nel capire come le altre coppie come noi si rapportano alla cosaQuotato da Artdeco,Concordo che i single (reali) non abbiano nulla da perdere, anzi, per loro sarebbe quasi pubblicità. Per questo non ho proprio piacere di interagire con loro, perché secondo me in realtà non apparteniamo allo stesso ambiente e non abbiamo la stessa mentalità aperta, loro sono appunto persone arrapate (come me) che a differenza però nostra, non si mettono in gioco col rapporto ma cercano di fare i fighi alle spalle di coppie che li accettano. In un certo senso, mi sembra simile la Vs. Stessa paura nei loro confronti.Quotato da Badwhitc,
No il discorso non è quello, a noi va bene così come siamo, specifico nel mio racconto di presentazione il perché nn siamo scambisti, il problema nasce dal fatto che tanti singoli sono qui per divertimento e trasgressione, ed essendo singoli non hanno nulla da perdere se riconosciuti, noi invece essendo coppia regolare potremmo e ripeto potremmo essere giudicati, per ora non è mai successo... la mia è una curiosità su come si rapporterebbero le coppie cuck nel caso di un eventuale riconoscimento.. cmq è palese che coppie cuck e coppie scambisti siano completamente due cose diverse e due mondi diversi... e non ho mai messo in dubbio il nostro essere coppia cuck, questo sia ben chiaro.
Ma la domanda di pimball è la stessa che vi ho fatto io con più parole, e secondo me, è esattamente la questione importante. Se pesa più il potenziale giudizio (anche e soprattutto l'auto giudizio) o il desiderio di farlo..
3 mesi fa
Allora buon divertimento!Quotato da Badwhitc,Non pesa più di tanto, è solo una mia curiosità nel capire come le altre coppie come noi si rapportano alla cosaQuotato da Artdeco,
Concordo che i single (reali) non abbiano nulla da perdere, anzi, per loro sarebbe quasi pubblicità. Per questo non ho proprio piacere di interagire con loro, perché secondo me in realtà non apparteniamo allo stesso ambiente e non abbiamo la stessa mentalità aperta, loro sono appunto persone arrapate (come me) che a differenza però nostra, non si mettono in gioco col rapporto ma cercano di fare i fighi alle spalle di coppie che li accettano. In un certo senso, mi sembra simile la Vs. Stessa paura nei loro confronti.
Che dire, meglio non essere scoperti... ma nel caso, non credo che sia la fine del mondo.. non ammazziamo nessuno.
Tanto in paese, corna vizi e sotterfugi, sono pettegolezzi continui e sono sempre di dubbia verità.
3 mesi fa
Anche perché, si sa...........er più pulito c'ha 'a rogna 😎Quotato da Artdeco,Allora buon divertimento!Quotato da Badwhitc,
Non pesa più di tanto, è solo una mia curiosità nel capire come le altre coppie come noi si rapportano alla cosa
Che dire, meglio non essere scoperti... ma nel caso, non credo che sia la fine del mondo.. non ammazziamo nessuno.
Tanto in paese, corna vizi e sotterfugi, sono pettegolezzi continui e sono sempre di dubbia verità.
3 mesi fa
Dipende, se al singolo gli viene un coccolone (infarto) perchè siete troppo sensuali, tecnicamente è omicidio 🤣 quindi uno lo uccidi 🤣Quotato da Artdeco,Allora buon divertimento!Quotato da Badwhitc,
Non pesa più di tanto, è solo una mia curiosità nel capire come le altre coppie come noi si rapportano alla cosa
3 mesi fa
*SensualeQuotato da Frankuzzolo,Dipende, se al singolo gli viene un coccolone (infarto) perchè siete troppo sensuali, tecnicamente è omicidio 🤣 quindi uno lo uccidi 🤣Quotato da Artdeco,
Allora buon divertimento!
Come ha scritto qualcuno sopra, del lui di coppia, ad un uomo, normalmente frega molto poco.
Specialmente chi cerca coppie cuck, preferisce secondo me neanche vederlo il lui..
3 mesi fa
molto probabilmente è così. Ovvio non essendo andato con coppie non posso esprimermi.Quotato da Artdeco,*SensualeQuotato da Frankuzzolo,
Dipende, se al singolo gli viene un coccolone (infarto) perchè siete troppo sensuali, tecnicamente è omicidio 🤣 quindi uno lo uccidi 🤣
Come ha scritto qualcuno sopra, del lui di coppia, ad un uomo, normalmente frega molto poco.
Specialmente chi cerca coppie cuck, preferisce secondo me neanche vederlo il lui..
3 mesi fa
🤣🤣🤣🤣 questa mi mancava 🤣🤣🤣Quotato da Frankuzzolo,Dipende, se al singolo gli viene un coccolone (infarto) perchè siete troppo sensuali, tecnicamente è omicidio 🤣 quindi uno lo uccidi 🤣Quotato da Artdeco,
Allora buon divertimento!
3 mesi fa
vedrai che prima o poi metteranno l'obbligo per i privè di avere un ambulanza e medico di primo soccorso in presenza, come per gli eventi 😄Quotato da Badwhitc,🤣🤣🤣🤣 questa mi mancava 🤣🤣🤣Quotato da Frankuzzolo,
Dipende, se al singolo gli viene un coccolone (infarto) perchè siete troppo sensuali, tecnicamente è omicidio 🤣 quindi uno lo uccidi 🤣
3 mesi fa
A siii! Tutto può essere.... a qualcuno sicuro prima o poi gli prende uno sciopone 🤣🤣🤣Quotato da Frankuzzolo,vedrai che prima o poi metteranno l'obbligo per i privè di avere un ambulanza e medico di primo soccorso in presenza, come per gli eventi 😄Quotato da Badwhitc,
🤣🤣🤣🤣 questa mi mancava 🤣🤣🤣