Il lato segreto, insospettabile...come ti comporti se vieni riconosciuto da amic

148 interventi
1 mese fa
Singolo
Piemonte, Biella
Qui dal 29.02.2016 -
Quotato da Badwhitc,
e io ho parecchio appetito
Poi però voi donne siete sempre lì a lamentarvi che ingrassate 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄
Modificato dall'autore il 25-10-2024 14:51:19

1 mese fa
Coppia
Piemonte,
Qui dal 17.11.2022 -
Quotato da Badwhitc,
Quotato da Artdeco,

Allora semplifichiamo ancora..

Come ci si comporta?
Se la coppia si eccita al pensero che un conoscente sappia di loro, ci prova dal vivo e spudoratamente sui social con lei.. non ha problemi a farsi riconoscere.

Se questo non è gradito, crea un profilo più antisgamo.

Anche io ci rinuncio, il muro contro il quale sto andando io per far uscire (quella che credo essere ) la reale domanda, è di gomma..

A lui di coppia, che la situazione attuale e consolidata nel tempo va più che genio, farebbe proprio così tanto schifo che una volta, anziché uno o più uomini con voi o lei sola, ci sia una coppia o una donna e magari può ricevere per poco le attenzioni di 2 in contemporanea? Secondo me, no.

Ed è in dover eventualmente dare questa risposta (leggendo il motivo del perché coppia cuck scritto sul vs. Profilo, dove tu, lei, non vuoi che lui faccia godere un'altra lei ma ben ti gusti le libertà al contrario), che secondo me si cela il non piacere di essere per voi riconosciuti.

In effetti, non tutti capiscono ed accettano le disparità.

Ma ti dico di noi.. le amiche sue che sanno che lei ha incontrato qualcuno da sola, non pensano che io sia uno sfigato sottosegretario o simili, ma al contrario alcune la elogiato per avere un partner molto aperto nei suoi confronti che la incoraggia a divertirsi.

Gli uomini, quelli come il tizio che ha commentato, faticano a capire di come non si possa essere gelosi e normalmente dicono che tradirebbero o provano a tradire, ma la compagna non dovrebbe e non riusvirebbero ad accettarlo. Oppure dichiarano che loro sarebbero disposti ma lei non vuole (poverini..) E se sanno di una donna disinibita, ci provano. E fanno bene perché non succederà loro che ci provi una lei.

Nessuno ha mai detto che lui nn abbia ricevuto attenzioni o non abbia partecipato anzi... il racconto parla della mia gelosia iniziale, sono passati anni ormai, e condivido parecchio con lui negli incontri, fidati che non sta solo con le.mani in mano e sopratutto non è dimenticato in un angolo
Nessuno ha mai detto che chi ci ha rico osciuto ci abbia deriso, anzi chi ci ha riconosciuto continua ad avere il solito rapporto che aveva anche prima con noi, e fidati che non siano solo conoscenti di paese ma abbiamo un rapporto stretto...
E ripeto la coppia scambista avrà sempre un approccio e un modo di vedere la coppia cuckold in modo diverso da quello che è.
A dimenticavo, chi non sa di questo nostro lato trasgressivo ci prova cmq, sia che sia singolo o sposato, e quando ne ho la possibilità, in accordo con mio marito, coltivo l'interesse del caso e se possibile ci faccio anche qualcosa... perché tutto il mondo è paese, l'uomo è uomo, e io ho parecchio appetito 😈
L'unica differenza è che tra noi nn Abbiamo segreti, tra noi è tutto alla luce del sole, niente sotterfugi....
Quindi avete incontrato anche donne?
Ed in due vi siete dedicate a lui?
Così fosse, non siete coppia esclusivamente cuck..

Cmq, grazie.
Il Vs. Modo (che percepisco palesemente impari) si capisce che per voi è condiviso ed intrigante.

Io capisco perfettamente la bellezza di sapere da chi è attratto il partner e le fantasie che gli crea. La connessione che crea in una coppia poter condividere ciò, ma sarebbe un gusto incompleto se io non avessi la stessa possibilità di agire e raccontare.

Grazie dello scambio

1 mese fa
Singolo
Lazio,
Qui dal 13.09.2023 -
sara perche"vivo in un grande citta e perche ho una vita sociale di quartiere ma con qualche accortezza non sono stato mai riconosciuto.

Ho riconosciuto una volta una persona e la soluzione e stata semplice, far sfumare la conversazione sino a interromperla!
Modificato dall'autore il 27-10-2024 14:12:44

1 mese fa
Singolo
Piemonte, Biella
Qui dal 29.02.2016 -
Quotato da MrMellors,
sara perche vivo in un grande citta e perche ho una vita sociale di quartiere ma con qualche accortezza non sono stato mai riconosciuto.

Ho riconosciuto una volta una persona e la soluzione e stata semplice far sfumare la conversazione sino a int [...]
Grazie ar cazzo..........a Roma i quartieri so così grossi che c'è gente che abita n'a stessa via e nun s'è mai incontrata 😆😆😆

1 mese fa
Singolo
Lazio,
Qui dal 13.09.2023 -
Vero! Che aplomb! 😎 comunque con qualche accortezza e' facile anche in contesti piu piccoli!!!

Alcune regole sono universali e tutelano la privacy al meglio

1 mese fa
Singolo
Piemonte, Biella
Qui dal 29.02.2016 -
Quotato da MrMellors,
Vero! Che aplomb! 😎 comunque con qualche accortezza e' facile anche in contesti piu piccoli!!!

Alcune regole sono universali e tutelano la privacy al meglio
Si si, sarà che io nun me li pongo sti problemi 😎
Modificato dall'autore il 27-10-2024 14:19:34

4 settimane fa
Singolo
Veneto, Venezia
Qui dal 22.04.2007 -
Il problema è che se si ha un lavoro a contatto col pubblico ouó essere un problema

3 settimane fa
Singolo
Veneto, Venezia
Qui dal 22.04.2007 -
erano rimasti a casa dei miei dei frustini che avevo dimenticato, ho detto che erano un regalo di compleanno per un amico appassionato di ippica

1 settimana fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 24.05.2024 -
Io su questo sito ho riconosciuto una coppia e un single ma ho declinato invito senza dire che li conosco non mi va di creare paturnie inutili alle persone,ognuno per la propria strada e amen