Il lato segreto, insospettabile...come ti comporti se vieni riconosciuto da amic

148 interventi
1 mese fa
Singolo
Piemonte, Biella
Qui dal 29.02.2016 -
Quotato da Artdeco,
Quotato da Badwhitc,

ma scusa ma è così difficile da capire il concetto di coppia cuckold?!?!? Non è complicato ! Se non sai di cosa parli o non ti piace il concetto di coppia cuckold perché devi farne una paranoia a chi si gode la cosa??? Guarda che nessuno critica gli scambisti perché amano giocare in coppia! Lo fanno anche le coppie cuckold, in modo diverso ma è sempre e cmq un gioco di coppia! Non è che lui è all'oscuro, anzi è lui che fa da regista agli incontri o è lui a chiedere a lei di giocare sola per poi vedere video o sentire il racconto! Prima di criticare informati e se sei informato allora smettila di criticare! È un concetto che non concepisci? Va bene! L'abbiamo capito! ORA PERÒ BASTA! NON È INERENTE ALL'ARGOMENTO.
Non ti piace la risposta, o non è inerente?

Già te l'ho chiesto, ma evadi la domanda..

Che cosa non ti piace che pensino del Vs. Lui?

Perché nella domanda di apertura, dici che non ti pesa il pensiero su di te (anzi, forse, ma lo dico con rispetto te lo assicuro, ti/vi eccita tale pensiero..) ma ti pesa il pensiero su di lui.. ed io sto riportando un'ipotesi per la quale ti preoccupa il pensiero di un conoscente sul lui.

Quale - forse - potrebbe essere tale pensiero.

Lo faccio con toni contraddittori, non per cattiveria o pregiudizio, ma al contrario, proprio per poter andare avanti con il discorso.
Per spronare una risposta più sincera possibile.

Non voglio inificarmi nessuno e w le libertà, soprattutto e specialmente se amorevolmente condivise.

Per fortuna, tante teste, tanti gusti e tante idee.. siete una coppia ideale per tantissimi profili del sito e sono sicuro che siete perfettamente complici ed intimi.

Buone cose.
Non ti posso lasciare da solo 2 minuti che combini subito disastri 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄
Modificato dall'autore il 25-10-2024 13:51:42

1 mese fa
Coppia
Piemonte, Novara
Qui dal 20.09.2022 -
Quotato da Artdeco,
Quotato da Badwhitc,

ma scusa ma è così difficile da capire il concetto di coppia cuckold?!?!? Non è complicato ! Se non sai di cosa parli o non ti piace il concetto di coppia cuckold perché devi farne una paranoia a chi si gode la cosa??? Guarda che nessuno critica gli scambisti perché amano giocare in coppia! Lo fanno anche le coppie cuckold, in modo diverso ma è sempre e cmq un gioco di coppia! Non è che lui è all'oscuro, anzi è lui che fa da regista agli incontri o è lui a chiedere a lei di giocare sola per poi vedere video o sentire il racconto! Prima di criticare informati e se sei informato allora smettila di criticare! È un concetto che non concepisci? Va bene! L'abbiamo capito! ORA PERÒ BASTA! NON È INERENTE ALL'ARGOMENTO.

Perché nella domanda di apertura, dici che non ti pesa il pensiero su di te (anzi, forse, ma lo dico con rispetto te lo assicuro, ti/vi eccita tale pensiero..) ma ti pesa il pensiero su di lui.. ed io sto riportando un'ipotesi per la quale ti preoccupa il pensiero di un conoscente sul lui.

Lo faccio con toni contraddittori, non per cattiveria o pregiudizio, ma al contrario, proprio per poter andare avanti con il discorso.

Non voglio inificarmi nessuno e w le libertà, soprattutto e specialmente se amorevolmente condivise.

Per fortuna, tante teste, tanti gusti e tante idee.. siete una coppia ideale per tantissimi profili del sito e sono sicuro che siete perfettamente complici ed intimi.

Buone cose.
ma proprio perché ci sono tante teste e non tutti capiscono la nostra filosofia o perversione potrebbero non capire la situazione e giudicare a prescindere! E ripeto la questione non è cosa pensano di lui o di me, poprio perché come detto potrebbero non capire l'essere coppia cuckold, ma la questione è: coppie cuckold come vi rapportate con i singoli o coppie che possono avervi riconosciuto perché persone o amicizie di vita reale????
Non è scritto in aramaico antico, ma in italiano moderno!

1 mese fa
Coppia
Piemonte,
Qui dal 17.11.2022 -
Quotato da Badwhitc,
Quotato da Artdeco,

Buone cose.
ma proprio perché ci sono tante teste e non tutti capiscono la nostra filosofia o perversione potrebbero non capire la situazione e giudicare a prescindere! E ripeto la questione non è cosa pensano di lui o di me, poprio perché come detto potrebbero non capire l'essere coppia cuckold, ma la questione è: coppie cuckold come vi rapportate con i singoli o coppie che possono avervi riconosciuto perché persone o amicizie di vita reale????
Meno male, l'aramaico non lo capisco.

A mio avviso, chi non si vergogna della propria natura (per millemila motivi) non ha paura a farsi riconoscere dalla tipologia di profilo che cerca. Sarei contento di conoscere/essere riconosciuto da una coppia, specialmente se ci ispira. Chi ci vede già di suo qualcosa che "stona" nelle proprie inclinazioni, ha più il problema del giudizio degli altri.

Io, ad esempio (mi metto in mezzo per umanizzazione il discorso il più possibile) se un uomo ci riconoscesse e ci provasse con lei "perché iscritti al sito", travisando la mia natura ma pensandomi una pedina di serie b della coppia mi incazzerei come una iena e lo mangerei vivo.

Eppure, lei, come ho già scritto, può incontrare da sola sd vuole, per il SUO piacere. (Non incontriamo da soli persone conosciute)
Magari anche per il mio perché è facile che sia eccitata appena ci reincontriamo.

Ma in quel caso (lei da sola o io da solo) io non esisto, non vengo deriso o percularto dal singolo di paese, che per vantarsi lo dice a un amico, poi ad un altro e così via.

Modificato dall'autore il 25-10-2024 14:06:19

1 mese fa
Coppia
Piemonte, Novara
Qui dal 20.09.2022 -
Quotato da Artdeco,
Quotato da Badwhitc,

A mio avviso, chi non si vergogna della propria natura (per millemila motivi) non ha paura a farsi riconoscere dalla tipologia di profilo che cerca. Sarei contento di conoscere/essere riconosciuto da una coppia, specialmente se ci ispira. Chi ci vede già di suo qualcosa che "stona" nelle proprie inclinazioni, ha più il problema del giudizio degli altri.

Io, ad esempio (mi metto in mezzo per umanizzazione il discorso il più possibile) se un uomo ci riconoscesse e ci provasse con lei "perché iscritti al sito", travisato la mia natura ma pensandoci una pedina di serie b della coppia mi incazzerei come una iena e lo mangerei vivo.

Eppure, lei, come ho già scritto, può incontrare da sola sd vuole, per il SUO piacere. (Non incontriamo da soli persone conosciute)
Magari anche per il mio perché è facile che sia eccitata appena ci reincontriamo.

Ma in quel caso (lei da sola o io da solo) io non esisto, non vengo deriso o percularto dal singolo di paese, che per vantarsi lo dice a un amico, poi ad un altro e così via.

vabbe io ci rinuncio... è come andare contro un muro di mattoni pieni 😅😅😅

1 mese fa
Singolo
Toscana, Firenze
Qui dal 20.02.2023 -
Quotato da Badwhitc,
Quotato da anonimusfi,
no, non ci andrei in linea di principio punto. Ho solo specificato che cmq i singoli hanno da perdere spesso più delle coppie. Quanto alla mia compagna, per me libera di divertirsi. Non le interessa però, avevo provato a coinvolgerla qua. Ma perché questi preconcetti sulla categoria? Mamma mia...
Allora nn sono l'unica che ha notato i preconcetti in questione 😅😅😅 credo sia un discorso a senso unico... inutile sbattere contro un muro... 😅😅
io alzo le braccia. Mi arrendo! Se poi qualcuno volesse approfittare mentre sono a braccia alzate. . 🤣🤣🤣

1 mese fa
Coppia
Piemonte, Novara
Qui dal 20.09.2022 -
Quotato da anonimusfi,
Quotato da Badwhitc,

Allora nn sono l'unica che ha notato i preconcetti in questione 😅😅😅 credo sia un discorso a senso unico... inutile sbattere contro un muro... 😅😅
io alzo le braccia. Mi arrendo! Se poi qualcuno volesse approfittare mentre sono a braccia alzate. . 🤣🤣🤣
🤣🤣🤣🤣🤣 non mi piace dare senza avere qualcosa in cambio...
Ecco perché preferisco le gang ai singoli 😜

1 mese fa
Singolo
Toscana, Firenze
Qui dal 20.02.2023 -
Quotato da Badwhitc,
Quotato da anonimusfi,
ti ho detto braccia alzate... Ma non ti ho detto come sono... Fossi sdraiato, avresti molto in cambio... 👅😋🤣

1 mese fa
Singolo
Piemonte, Biella
Qui dal 29.02.2016 -
Quotato da Badwhitc,
Quotato da anonimusfi,
Dipende quale.........una volta mi hanno invitato ad una GANG BAND ed era pieno di uomini che mettevano il cazzo dentro agli strumenti musicali 😁😁😁😁😁😁😁

1 mese fa
Coppia
Piemonte, Novara
Qui dal 20.09.2022 -
Quotato da anonimusfi,
Quotato da Badwhitc,

ti ho detto braccia alzate... Ma non ti ho detto come sono... Fossi sdraiato, avresti molto in cambio... 👅😋🤣
Giusta osservazione... allora ci potrebbe stare 😜

1 mese fa
Coppia
Piemonte, Novara
Qui dal 20.09.2022 -
Quotato da Superpinball,
Quotato da Badwhitc,

Dipende quale.........una volta mi hanno invitato ad una GANG BAND ed era pieno di uomini che mettevano il cazzo dentro agli strumenti musicali 😁😁😁😁😁😁😁
E sei finito in una gang sbagliata 🤣🤣🤣 mica tutte sono buone 😅😜

1 mese fa
Singolo
Piemonte, Biella
Qui dal 29.02.2016 -
Quotato da Badwhitc,
Quotato da Superpinball,

E sei finito in una gang sbagliata 🤣🤣🤣 mica tutte sono buone 😅😜
Eh ovviamente, il problema è stato che pensavo fosse un errore di ortografia 😇

1 mese fa
Singolo
Toscana, Firenze
Qui dal 20.02.2023 -
Quotato da Badwhitc,
Quotato da anonimusfi,
beh.. altrimenti che ci si iscrive a fare su aSESSANTANOVE?! 🤣 poi secondo me il primo piacere che prova un uomo è vedere godere una donna ad opera Sua... Veramente appagante...🤩🤩🤩

1 mese fa
Coppia
Piemonte, Novara
Qui dal 20.09.2022 -
Quotato da anonimusfi,
Quotato da Badwhitc,

beh.. altrimenti che ci si iscrive a fare su aSESSANTANOVE?! 🤣 poi secondo me il primo piacere che prova un uomo è vedere godere una donna ad opera Sua... Veramente appagante...🤩🤩🤩
ovviamente 😜😈

1 mese fa
Singolo
Toscana, Firenze
Qui dal 20.02.2023 -
Quotato da Superpinball,
Quotato da Badwhitc,

beh, non puoi dire che non volevano mantenere la promessa di una trombata... Hahaha!!!

1 mese fa
Coppia
Piemonte,
Qui dal 17.11.2022 -
Quotato da Badwhitc,
Quotato da Artdeco,

Io, ad esempio (mi metto in mezzo per umanizzazione il discorso il più possibile) se un uomo ci riconoscesse e ci provasse con lei "perché iscritti al sito", travisato la mia natura ma pensandoci una pedina di serie b della coppia mi incazzerei come una iena e lo mangerei vivo.

Allora semplifichiamo ancora..

Come ci si comporta?
Se la coppia si eccita al pensero che un conoscente sappia di loro, ci prova dal vivo e spudoratamente sui social con lei.. non ha problemi a farsi riconoscere.

Se questo non è gradito, crea un profilo più antisgamo.

Anche io ci rinuncio, il muro contro il quale sto andando io per far uscire (quella che credo essere ) la reale domanda, è di gomma..

A lui di coppia, che la situazione attuale e consolidata nel tempo va più che genio, farebbe proprio così tanto schifo che una volta, anziché uno o più uomini con voi o lei sola, ci sia una coppia o una donna e magari può ricevere per poco le attenzioni di 2 in contemporanea? Secondo me, no.

Ed è in dover eventualmente dare questa risposta (leggendo il motivo del perché coppia cuck scritto sul vs. Profilo, dove tu, lei, non vuoi che lui faccia godere un'altra lei ma ben ti gusti le libertà al contrario), che secondo me si cela il non piacere di essere per voi riconosciuti.

In effetti, non tutti capiscono ed accettano le disparità.

Ma ti dico di noi.. le amiche sue che sanno che lei ha incontrato qualcuno da sola, non pensano che io sia uno sfigato sottomesso o simili, ma al contrario alcune la elogiato per avere un partner molto aperto nei suoi confronti che la incoraggia a divertirsi.

Gli uomini, quelli come il tizio che ha commentato, faticano a capire di come non si possa essere gelosi e normalmente dicono che tradirebbero o provano a tradire, ma la compagna non dovrebbe e non riusvirebbero ad accettarlo. Oppure dichiarano che loro sarebbero disposti ma lei non vuole (poverini..) E se sanno di una donna disinibita, ci provano. E fanno bene perché non succederà loro che ci provi una lei.

Modificato dall'autore il 25-10-2024 14:33:54

1 mese fa
Coppia
Lombardia, Milano
Qui dal 27.01.2021 -
Non avendo filtri siamo stati riconosciuti ma da persone come noi scritte su a69.
Abbiamo messaggiato un po ma non Abbiamo avuto problemi.

1 mese fa
Singolo
Toscana, Firenze
Qui dal 20.02.2023 -
Quotato da Artdeco,
Quotato da Badwhitc,

Come ci si comporta?
Se la coppia si eccita al pensero che un conoscente sappia di loro, ci prova dal vivo e spudoratamente sui social con lei.. non ha problemi a farsi riconoscere.

Anche io ci rinuncio, il muro contro il quale sto andando io per far uscire (quella che credo essere ) la reale domanda, è di gomma..

A lui di coppia, che la situazione attuale e consolidata nel tempo va più che genio, farebbe proprio così tanto schifo che una volta, anziché uno o più uomini con voi o lei sola, ci sia una coppia o una donna e magari può ricevere per poco le attenzioni di 2 in contemporanea? Secondo me, no.

Ed è in dover eventualmente dare questa risposta (leggendo il motivo del perché coppia cuck scritto sul vs. Profilo, dove tu, lei, non vuoi che lui faccia godere un'altra lei ma ben ti gusti le libertà al contrario), che secondo me si cela il non piacere di essere per voi riconosciuti.

Ma ti dico di noi.. le amiche sue che sanno che lei ha incontrato qualcuno da sola, non pensano che io sia uno sfigato sottosegretario o simili, ma al contrario alcune la elogiato per avere un partner molto aperto nei suoi confronti che la incoraggia a divertirsi.

Gli uomini, quelli come il tizio che ha commentato, faticano a capire di come non si possa essere gelosi e normalmente dicono che tradirebbero o provano a tradire, ma la compagna non dovrebbe e non riusvirebbero ad accettarlo. Oppure dichiarano che loro sarebbero disposti ma lei non vuole (poverini..) E se sanno di una donna disinibita, ci provano. E fanno bene perché non succederà loro che ci provi una lei.

l'auto convincimento può essere una grande dote, se non trascende nel raccontarsela o cmq giudicare imponendo che gli altri condividano il giudizio. Ecco, questa categoria di persone, secondo me è 'poverina' e mi fa pena. Ma siccome è un mio libero pensiero, frutto della mia sicurezza personale che manca per contro agli altri, non ne impongo la condivisione...👼👺🤣

1 mese fa
Coppia
Piemonte, Novara
Qui dal 20.09.2022 -
Quotato da Artdeco,
Quotato da Badwhitc,

Come ci si comporta?

Ma ti dico di noi.. le amiche sue che sanno che lei ha incontrato qualcuno da sola, non pensano che io sia uno sfigato sottosegretario o simili, ma al contrario alcune la elogiato per avere un partner molto aperto nei suoi confronti che la incoraggia a divertirsi.

Nessuno ha mai detto che lui nn abbia ricevuto attenzioni o non abbia partecipato anzi... il racconto parla della mia gelosia iniziale, sono passati anni ormai, e condivido parecchio con lui negli incontri, fidati che non sta solo con le.mani in mano e sopratutto non è dimenticato in un angolo
Nessuno ha mai detto che chi ci ha rico osciuto ci abbia deriso, anzi chi ci ha riconosciuto continua ad avere il solito rapporto che aveva anche prima con noi, e fidati che non siano solo conoscenti di paese ma abbiamo un rapporto stretto...
E ripeto la coppia scambista avrà sempre un approccio e un modo di vedere la coppia cuckold in modo diverso da quello che è.
A dimenticavo, chi non sa di questo nostro lato trasgressivo ci prova cmq, sia che sia singolo o sposato, e quando ne ho la possibilità, in accordo con mio marito, coltivo l'interesse del caso e se possibile ci faccio anche qualcosa... perché tutto il mondo è paese, l'uomo è uomo, e io ho parecchio appetito 😈
L'unica differenza è che tra noi nn Abbiamo segreti, tra noi è tutto alla luce del sole, niente sotterfugi....

1 mese fa
Singolo
Marche, Pesaro Urbino
Qui dal 08.08.2024 -
Anche qua penso il tutto si rapporti all'educazione. Se ti riconoscono e non sparlano, il problema non sussiste. Può nascere se magari riconosciuti si nega a quel singolo di poter giocare, facendo magari partire la gelosia e lo sputtanamento del povero marito. Non essendo mai stato con coppie fin ora o in gang, non so come si comportino mediamente i rifiutati, posso solo dire dal mio conto che accetterei il rifiuto salutando come ho sempre fatto fin ora. Non vedo perché dover essere poi maleducati o insultare una coppia solo per un no.

1 mese fa
Coppia
Piemonte,
Qui dal 17.11.2022 -
Quotato da anonimusfi,
Quotato da Artdeco,

Come ci si comporta?

l'auto convincimento può essere una grande dote, se non trascende nel raccontarsela o cmq giudicare imponendo che gli altri condividano il giudizio. Ecco, questa categoria di persone, secondo me è 'poverina' e mi fa pena. Ma siccome è un mio libero pensiero, frutto della mia sicurezza personale che manca per contro agli altri, non ne impongo la condivisione...👼👺🤣
Ho parlato di me non per lodarmi, come hai giustamente capito, a me pesa che un uomo che conosco pensi che io sia uno sfigato perché siamo qui sul sito.
Io a percepirmi cuck semplicemente perché lei puo incontrare, mi sento umiliato. E se il mio pensiero lo percepisco negli altri, ci sto male.
Quindi sul sito, solo coppie.

Ma la tua sicurezza personale, deriva dal fatto che tu la coppia non la metti in gioco, provi solo ad andare a letto con le mogli degli altri, e ben sei felice degli uomini contenti di ciò.