Il lato segreto, insospettabile...come ti comporti se vieni riconosciuto da amic
148 interventi
1 mese fa
c'éstato un travasom di haccahQuotato da Bull66_ME,Hai ragione, sorry 😎Quotato da Superpinball,
Eh ma STREGA si scrive WITCH 😇 😇 😇 qui qualquadra non cosa
1 mese fa
Noi abbiamo riconosciuto una coppia con cui con la lei siamo stati pure a cena insieme (assieme ad altri amici). Con grande tatto e delicatezza li abbiamo contattati ovviamente “svelandoci” ma dopo varie scuse abbiamo capito che non avevano interesse a incontrarci o la lei era troppo imbarazzata nel rivederci sotto “altre vesti”.
Peccato.
Peccato.
1 mese fa
a me è capitato di trovarmi in sala d'aspetto del mio studio una lei di una coppia incontrata circa dieci giorni prima. Era cliente del mio collega! Quando ci siamo visti, lei è sbiancata, io pure. Sangue freddo, l'ho rassicurata subito ponendola nella sua 'confort zone', le ho teso la mano con fare rassicurante e deciso e le ho detto in modo professionale: 'buonasera Signora, sono Tizio, Lei è per quale mio Collega? È già stato avvisato del Suo arrivo?". Le si è immediatamente rilassato il volto , mi ha risposto in modo apparentemente 'asettico' ma facendomi un sorriso di intesa ed ammiccante, ricambiato. Son tornato nella mia stanza, mi sono collegato qui e ho inviato un messaggio con scritto 'il mondo è piccolo...'. tempo un minuto , la risposta con una frase del tipo: 'gia, e sí che sono di Prato! Il mondo è piccolo, ma Tu sei un grande uomo. Mi son sentita messa a nudo quando ti ho visto ma mi hai rassicurata svelandomi il tuo nome e cognome, per riequilibrare le cose, mettermi in situazione di parità con te. Mi hai spiazzato e la cosa mi ha eccitato...una di queste volte chissà che non mi infili nella tua stanza...". Alla fine non è stato fatto, perché suo marito non ha voluto ritenendolo sconveniente... Ma mi ha comunque ringraziato dopo essere stato messo al corrente da lei dell'incontro 'professionale'...Quotato da ViverciSempre,Noi abbiamo riconosciuto una coppia con cui con la lei siamo stati pure a cena insieme (assieme ad altri amici). Con grande tatto e delicatezza li abbiamo contattati ovviamente “svelandoci” ma dopo varie scuse abbiamo capito che non avevano interesse [...]
1 mese fa
Testimonianza in più che se si riconosce qualcuno che ispira, in maniera più o meno "forte", ci si prova.. altrimenti ti limitati al saluto e non a scriverle subito tramite il sito..Quotato da anonimusfi,a me è capitato di trovarmi in sala d'aspetto del mio studio una lei di una coppia incontrata circa dieci giorni prima. Era cliente del mio collega! Quando ci siamo visti, lei è sbiancata, io pure. Sangue freddo, l'ho rassicurata subito ponendola nella sua 'confort zone', le ho teso la mano con fare rassicurante e deciso e le ho detto in modo professionale: 'buonasera Signora, sono Tizio, Lei è per quale mio Collega? È già stato avvisato del Suo arrivo?". Le si è immediatamente rilassato il volto , mi ha risposto in modo apparentemente 'asettico' ma facendomi un sorriso di intesa ed ammiccante, ricambiato. Son tornato nella mia stanza, mi sono collegato qui e ho inviato un messaggio con scritto 'il mondo è piccolo...'. tempo un minuto , la risposta con una frase del tipo: 'gia, e sí che sono di Prato! Il mondo è piccolo, ma Tu sei un grande uomo. Mi son sentita messa a nudo quando ti ho visto ma mi hai rassicurata svelandomi il tuo nome e cognome, per riequilibrare le cose, mettermi in situazione di parità con te. Mi hai spiazzato e la cosa mi ha eccitato...una di queste volte chissà che non mi infili nella tua stanza...". Alla fine non è stato fatto, perché suo marito non ha voluto ritenendolo sconveniente... Ma mi ha comunque ringraziato dopo essere stato messo al corrente da lei dell'incontro 'professionale'...Quotato da ViverciSempre,Noi abbiamo riconosciuto una coppia con cui con la lei siamo stati pure a cena insieme (assieme ad altri amici). Con grande tatto e delicatezza li abbiamo contattati ovviamente “svelandoci” ma dopo varie scuse abbiamo capito che non avevano interesse [...]
1 mese fa
Sei stato davvero molto corretto, è un piacere trovare persone così...Quotato da anonimusfi,a me è capitato di trovarmi in sala d'aspetto del mio studio una lei di una coppia incontrata circa dieci giorni prima. Era cliente del mio collega! Quando ci siamo visti, lei è sbiancata, io pure. Sangue freddo, l'ho rassicurata subito ponendola nella sua 'confort zone', le ho teso la mano con fare rassicurante e deciso e le ho detto in modo professionale: 'buonasera Signora, sono Tizio, Lei è per quale mio Collega? È già stato avvisato del Suo arrivo?". Le si è immediatamente rilassato il volto , mi ha risposto in modo apparentemente 'asettico' ma facendomi un sorriso di intesa ed ammiccante, ricambiato. Son tornato nella mia stanza, mi sono collegato qui e ho inviato un messaggio con scritto 'il mondo è piccolo...'. tempo un minuto , la risposta con una frase del tipo: 'gia, e sí che sono di Prato! Il mondo è piccolo, ma Tu sei un grande uomo. Mi son sentita messa a nudo quando ti ho visto ma mi hai rassicurata svelandomi il tuo nome e cognome, per riequilibrare le cose, mettermi in situazione di parità con te. Mi hai spiazzato e la cosa mi ha eccitato...una di queste volte chissà che non mi infili nella tua stanza...". Alla fine non è stato fatto, perché suo marito non ha voluto ritenendolo sconveniente... Ma mi ha comunque ringraziato dopo essere stato messo al corrente da lei dell'incontro 'professionale'...Quotato da ViverciSempre,Noi abbiamo riconosciuto una coppia con cui con la lei siamo stati pure a cena insieme (assieme ad altri amici). Con grande tatto e delicatezza li abbiamo contattati ovviamente “svelandoci” ma dopo varie scuse abbiamo capito che non avevano interesse [...]
1 mese fa
...credi che se lei avesse mai deciso di tornare nello studio da lui per altro.. le avrebbe detto di no per il rispetto del marito visto che a quanto pare l'ha conosciuto 10 giorni prima??Quotato da Badwhitc,Sei stato davvero molto corretto, è un piacere trovare persone così...Quotato da anonimusfi,a me è capitato di trovarmi in sala d'aspetto del mio studio una lei di una coppia incontrata circa dieci giorni prima. Era cliente del mio collega! Quando ci siamo visti, lei è sbiancata, io pure. Sangue freddo, l'ho rassicurata subito ponendola nella sua 'confort zone', le ho teso la mano con fare rassicurante e deciso e le ho detto in modo professionale: 'buonasera Signora, sono Tizio, Lei è per quale mio Collega? È già stato avvisato del Suo arrivo?". Le si è immediatamente rilassato il volto , mi ha risposto in modo apparentemente 'asettico' ma facendomi un sorriso di intesa ed ammiccante, ricambiato. Son tornato nella mia stanza, mi sono collegato qui e ho inviato un messaggio con scritto 'il mondo è piccolo...'. tempo un minuto , la risposta con una frase del tipo: 'gia, e sí che sono di Prato! Il mondo è piccolo, ma Tu sei un grande uomo. Mi son sentita messa a nudo quando ti ho visto ma mi hai rassicurata svelandomi il tuo nome e cognome, per riequilibrare le cose, mettermi in situazione di parità con te. Mi hai spiazzato e la cosa mi ha eccitato...una di queste volte chissà che non mi infili nella tua stanza...". Alla fine non è stato fatto, perché suo marito non ha voluto ritenendolo sconveniente... Ma mi ha comunque ringraziato dopo essere stato messo al corrente da lei dell'incontro 'professionale'...
Secondo me, no.
Sarebbe stato ben felice dell'evoluzione..
È questo un altro punto.. un elemento di una coppia, non credo che si proporrebbe in solitaria..
Da questo incontro casuale, lui, per quanto si è ben comportato... non aveva nulla da perdere ma solo da guadagnare.. una coppia, ha di più da perdere quasi sempre.
1 mese fa
Se al marito non avesse creato problemi lasciare che la moglie giocasse in solitaria, magari riprendendosi in video per lui, non ci trovo nulla di male.. l'importante è non fare nulla alle spalle dell'altro... anche a noi è capitato per diversi anni che io giocassi sola con persone fidate, ma a patto di non Farlo mai di nascosto e di raccontare sempre tutto a mio marito... tant'è che nel vecchio profilo avevo pubblicato anche i racconti relativi a quel periodo e a quegli incontri... la coppia, se affiatata e complice, non va a perdersi, ma anzi gode del piacere reciproco... il piacere di lui nel sapere la moglie desiderata e posseduta da altri uomini, e il piacere di lei nel dare piacere a lui, proprio per questa sua natura.... senza trascurare cmq il piacere che prova Lei negli incontri che ha...Quotato da Artdeco,...credi che se lei avesse mai deciso di tornare nello studio da lui per altro.. le avrebbe detto di no per il rispetto del marito visto che a quanto pare l'ha conosciuto 10 giorni prima??Quotato da Badwhitc,
Sei stato davvero molto corretto, è un piacere trovare persone così...
Secondo me, no.
È questo un altro punto.. un elemento di una coppia, non credo che si proporrebbe in solitaria..
Da questo incontro casuale, lui, per quanto si è ben comportato... non aveva nulla da perdere ma solo da guadagnare.. una coppia, ha di più da perdere quasi sempre.
Modificato dall'autore il 25-10-2024 09:04:59
1 mese fa
Grazie.Quotato da Badwhitc,Se al marito non avesse creato problemi lasciare che la moglie giocasse in solitaria, magari riprendendosi in video per lui, non ci trovo nulla di male.. l'importante è non fare nulla alle spalle dell'altro... anche a noi è capitato per diversi anni che io giocassi sola con persone fidare, ma a patto di no. Farlo mai di nascosto e di raccontare sempre tutto a mio marito... tant'è che nel vecchio profilo avevo pubblicato anche i racconti relativi a quel periodo e a quegli incontri... la coppia, se afffiata e complice, non va a perdersi, ma anzi gode del piacere reciproco... il piacere di lui nel sapere la moglie desiderata e posseduta da altri uomini, e il piacere di lei nel dare piacere a lui, proprio per questa sua natura.... senza trascurare cmq il piacere che prova Lei negli incontri che ha...Quotato da Artdeco,
...credi che se lei avesse mai deciso di tornare nello studio da lui per altro.. le avrebbe detto di no per il rispetto del marito visto che a quanto pare l'ha conosciuto 10 giorni prima??
Secondo me, no.
Anche a noi può capitare di incontrare in solitaria. Ma per il piacere di chi incontra, non del compagno che sta a casa a guardare i bambini quella sera. E non c'è nulla di intrippante per il compagno che sta a casa nel farsi raccontare o vedere il video o sentire l'audio di cosa ha fatto l'altro.
Dal mio punto di vista, però, se un uomo (o una donna) conosce una coppia, e poi vuole incontrare solo uno dei due per i fatti suoi, non mostra il minimo rispetto per il compagno escluso.
Nella Vs. Coppia, probabilmente, le differenze di libertà che avete tra voi, dove lei può incontrare altri e lui no perché lei è gelosa, fanno si che per quanto a voi vada bene così (bravi), una cosa di questo tipo non vi infastidisce, perché lui è abituato, nella trasgressione, a non essere preso in considerazione da altre persone, ma solo lei.
1 mese fa
Quotato da Artdeco,Grazie.Quotato da Badwhitc,
Se al marito non avesse creato problemi lasciare che la moglie giocasse in solitaria, magari riprendendosi in video per lui, non ci trovo nulla di male.. l'importante è non fare nulla alle spalle dell'altro... anche a noi è capitato per diversi anni che io giocassi sola con persone fidare, ma a patto di no. Farlo mai di nascosto e di raccontare sempre tutto a mio marito... tant'è che nel vecchio profilo avevo pubblicato anche i racconti relativi a quel periodo e a quegli incontri... la coppia, se afffiata e complice, non va a perdersi, ma anzi gode del piacere reciproco... il piacere di lui nel sapere la moglie desiderata e posseduta da altri uomini, e il piacere di lei nel dare piacere a lui, proprio per questa sua natura.... senza trascurare cmq il piacere che prova Lei negli incontri che ha...
Anche a noi può capitare di incontrare in solitaria. Ma per il piacere di chi incontra, non del compagno che sta a casa a guardare i bambini quella sera. E non c'è nulla di intrippante per il compagno che sta a casa nel farsi raccontare o vedere il video o sentire l'audio di cosa ha fatto l'altro.
Dal mio punto di vista, però, se un uomo (o una donna) conosce una coppia, e poi vuole incontrare solo uno dei due per i fatti suoi, non mostra il minimo rispetto per il compagno escluso.
Nella Vs. Coppia, probabilmente, le differenze di libertà che avete tra voi, dove lei può incontrare altri e lui no perché lei è gelosa, fanno si che per quanto a voi vada bene così (bravi), una cosa di questo tipo non vi infastidisce, perché lui è abituato, nella trasgressione, a non essere preso in considerazione da altre persone, ma solo lei.
Onestamente le.coppie cuckold si chiamano così proprio perché a lui piace vedere e sapere la.moglie con altri, proprio per quello sono diverse dagli scambisti, e nessuno ha mai detto che l'altro non venga preso in considerazione visto e considerato che è un suo e proprio desiderio quello di avere la moglie condivisa, moglie o marito perché ci sono coppie dove è lei ad essere cuckold o meglio cuckqueen e voler vedere e sapere il marito con altre donne... il mondo è bello perché vario, è sta proprio qui il bello della differenza tra coppie cuckold e coppie scambisti... a ogni persona piace qualcosa di diverso, ogni coppia cuckold ha il suo modo di vivere la propria trasgressione, così come ogni coppia scambista ha il proprio modo di vivere lo scambio.. nulla è uguale per tutti.. l'importante è che siano rispettate le regole all'interno della coppia proprio per non incorrere in problemi vari...Quotato da Artdeco,Grazie.Quotato da Badwhitc,
Se al marito non avesse creato problemi lasciare che la moglie giocasse in solitaria, magari riprendendosi in video per lui, non ci trovo nulla di male.. l'importante è non fare nulla alle spalle dell'altro... anche a noi è capitato per diversi anni che io giocassi sola con persone fidare, ma a patto di no. Farlo mai di nascosto e di raccontare sempre tutto a mio marito... tant'è che nel vecchio profilo avevo pubblicato anche i racconti relativi a quel periodo e a quegli incontri... la coppia, se afffiata e complice, non va a perdersi, ma anzi gode del piacere reciproco... il piacere di lui nel sapere la moglie desiderata e posseduta da altri uomini, e il piacere di lei nel dare piacere a lui, proprio per questa sua natura.... senza trascurare cmq il piacere che prova Lei negli incontri che ha...
Cmq ricordo che il post principale del forum non tratta questo argomento to, ma come le coppie cuckold si rapportano alla problematica di essere scoperta da amici e conoscenti. Qui siamo fuori argomentazione alla grande
Modificato dall'autore il 25-10-2024 09:26:58
1 mese fa
Allora, per tornare al tema, se a voi va bene, essere riconosciuti, potrebbe creare a lui e lei ancora più belle esperienze, così lei può vivere altre esperienze verosimilmente ancora più erotiche perché con persone conosciute, e lui che lei, si è divertita e filmata anche col panettiere che conosce da quando è nato..Quotato da Badwhitc,Quotato da Artdeco,
Grazie.
Nella Vs. Coppia, probabilmente, le differenze di libertà che avete tra voi, dove lei può incontrare altri e lui no perché lei è gelosa, fanno si che per quanto a voi vada bene così (bravi), una cosa di questo tipo non vi infastidisce, perché lui è abituato, nella trasgressione, a non essere preso in considerazione da altre persone, ma solo lei.Onestamente le.coppie cuckold si chiamano così proprio perché a lui piace vedere e sapere la.moglie con altri, proprio per quello sono diverse dagli scambisti, e nessuno ha mai detto che l'altro non venga preso in considerazione visto e co siderali che un suo e proprio desiderio quello di avere la moglie condivisa, moglie o marito perché ci sono coppie dove è lei ad essere cuckold e voler vedere e sapere il marito con altre donne... il mondo è bello perché vario, è sta proprio qui il bello della differenza tra coppie cuckold e coppie scambisti... a ogni persona piace qualcosa di diverso, ogni coppia cuckold ha il suo modo di vivere la propria trasgressione, così come ogni coppia scambista ha il proprio modo di vivere lo scambio.. nulla è uguale per tutti.. l'importante è che siano rispettate le regole all'interno della coppia proprio per non incorrere in problemi vari...Quotato da Artdeco,
Grazie.
Cmq ricordo che il post principale del forum non tratta questo argomento to, ma come le coppie cuckold si rapportano alla problematica di essere scoperta da amici e conoscenti. Qui siamo fuori argomentazione alla grande
1 mese fa
Mamma mia quanto astio in questa risposta... se non vi piacciono le coppie cuckold non è mica colpa mia... come detto sono 2 mondi diversi, se non vi piace questo modo di trasgredire nessuno vi obbliga a trovare una risposta da dare.. meglio chiudere qui il botta e risposta che tanto non porta da nessuna parte, non devo certo giusticarmi con te per come noi viviamo la nostra trasgressione.Quotato da Artdeco,Allora, per tornare al tema, se a voi va bene, essere riconosciuti, potrebbe creare a lui e lei ancora più belle esperienze, così lei può vivere altre esperienze verosimilmente ancora più erotiche perché con persone conosciute, e lui che lei, si è divertita e filmata anche col panettiere che conosce da quando è nato..Quotato da Badwhitc,
Onestamente le.coppie cuckold si chiamano così proprio perché a lui piace vedere e sapere la.moglie con altri, proprio per quello sono diverse dagli scambisti, e nessuno ha mai detto che l'altro non venga preso in considerazione visto e co siderali che un suo e proprio desiderio quello di avere la moglie condivisa, moglie o marito perché ci sono coppie dove è lei ad essere cuckold e voler vedere e sapere il marito con altre donne... il mondo è bello perché vario, è sta proprio qui il bello della differenza tra coppie cuckold e coppie scambisti... a ogni persona piace qualcosa di diverso, ogni coppia cuckold ha il suo modo di vivere la propria trasgressione, così come ogni coppia scambista ha il proprio modo di vivere lo scambio.. nulla è uguale per tutti.. l'importante è che siano rispettate le regole all'interno della coppia proprio per non incorrere in problemi vari...
Modificato dall'autore il 25-10-2024 09:31:22
1 mese fa
Nessun astio, era un pensiero derivante dallo scambio. Se va bene alla coppia, va bene tutto.Quotato da Badwhitc,Mamma mia quanto astio in questa risposta... se non vi piacciono le coppie cuckold non è mica colpa mia... come detto sono 2 mondi diversi, se non vi piace questo modo di trasgredire nessuno vi obbliga a trovare una risposta da dare.. meglio chiudere qui il botta e risposta che tanto non porta da nessuna parte, non devo certo giusticarmi con te per come noi viviamo la nostra trasgressione. Modificato dall'autore il 25-10-2024 09:31:22Quotato da Artdeco,
Allora, per tornare al tema, se a voi va bene, essere riconosciuti, potrebbe creare a lui e lei ancora più belle esperienze, così lei può vivere altre esperienze verosimilmente ancora più erotiche perché con persone conosciute, e lui che lei, si è divertita e filmata anche col panettiere che conosce da quando è nato..
Come hai scritto, giustamente, non devi certo giustificarti con me.
Non ho nulla contro le coppie cuck, non mi piacciono le disparità e chi prende senza dare, tutto qui.
Si chiudiamola, e scusate se ho detto qualcosa si male.
1 mese fa
spiace contraddire. Ho profondo rispetto della coppia. Se la coppia di Comune accordo decide che lei può giocare in solitaria va bene, altrimenti arrivederci e grazie. Per la coppia e per me. Se la coppia poi litiga per ciò chi ci rimette è anche il 'singolo' con eventuali strascichi. Gente che si ritrova sola perche ha trasgredito alle regole della coppia ed ha iniziato a buttarsi a capofitto sul singolo o singola, quasi tormentandola. Gente che si è ritrovata minacciata dal marito e cmq con messaggi nel cuore della notte. In tutto questo il singolo ha da perdere quanto la coppia e forse anche di più visto che la maggior parte dei singoli qui non lo è nella vita.Quotato da Artdeco,...credi che se lei avesse mai deciso di tornare nello studio da lui per altro.. le avrebbe detto di no per il rispetto del marito visto che a quanto pare l'ha conosciuto 10 giorni prima??Quotato da Badwhitc,
Sei stato davvero molto corretto, è un piacere trovare persone così...
Secondo me, no.
1 mese fa
Ecco, appunto.Quotato da anonimusfi,spiace contraddire. Ho profondo rispetto della coppia. Se la coppia di Comune accordo decide che lei può giocare in solitaria va bene, altrimenti arrivederci e grazie. Per la coppia e per me. Se la coppia poi litiga per ciò chi ci rimette è anche il 'singolo' con eventuali strascichi. Gente che si ritrova sola perche ha trasgredito alle regole della coppia ed ha iniziato a buttarsi a capofitto sul singolo o singola, quasi tormentandola. Gente che si è ritrovata minacciata dal marito e cmq con messaggi nel cuore della notte. In tutto questo il singolo ha da perdere quanto la coppia e forse anche di più visto che la maggior parte dei singoli qui non lo è nella vita.Quotato da Artdeco,
...credi che se lei avesse mai deciso di tornare nello studio da lui per altro.. le avrebbe detto di no per il rispetto del marito visto che a quanto pare l'ha conosciuto 10 giorni prima??
Secondo me, no.
Saresti tranquillamente andato con lei da sola, senza scrupoli per il compagno. Ma non perché sei tu, perché è abbastanza normale che sia così. Se tu hai una compagna, si hai da perdere. Ma solo perché non sei trasparente con lei. Tu puoi divertirti, lei no. Ecco, queste sono le disparità che non mi piacciono. Quindi si, un single è molto peggio che sappia della vita trasgressiva di una coppia rispetto ad un'altra coppia (secondo me)
1 mese fa
no, non ci andrei in linea di principio punto. Ho solo specificato che cmq i singoli hanno da perdere spesso più delle coppie. Quanto alla mia compagna, per me libera di divertirsi. Non le interessa però, avevo provato a coinvolgerla qua. Ma perché questi preconcetti sulla categoria? Mamma mia...Quotato da Artdeco,Ecco, appunto.Quotato da anonimusfi,spiace contraddire. Ho profondo rispetto della coppia. Se la coppia di Comune accordo decide che lei può giocare in solitaria va bene, altrimenti arrivederci e grazie. Per la coppia e per me. Se la coppia poi litiga per ciò chi ci rimette è anche il 'singolo' con eventuali strascichi. Gente che si ritrova sola perche ha trasgredito alle regole della coppia ed ha iniziato a buttarsi a capofitto sul singolo o singola, quasi tormentandola. Gente che si è ritrovata minacciata dal marito e cmq con messaggi nel cuore della notte. In tutto questo il singolo ha da perdere quanto la coppia e forse anche di più visto che la maggior parte dei singoli qui non lo è nella vita.
Saresti tranquillamente andato con lei da sola, senza scrupoli per il compagno. Ma non perché sei tu, perché è abbastanza normale che sia così. Se tu hai una compagna, si hai da perdere. Ma solo perché non sei trasparente con lei. Tu puoi divertirti, lei no. Ecco, queste sono le disparità che non mi piacciono. Quindi si, un single è molto peggio che sappia della vita trasgressiva di una coppia rispetto ad un'altra coppia (secondo me)
1 mese fa
Allora nn sono l'unica che ha notato i preconcetti in questione 😅😅😅 credo sia un discorso a senso unico... inutile sbattere contro un muro... 😅😅Quotato da anonimusfi,no, non ci andrei in linea di principio punto. Ho solo specificato che cmq i singoli hanno da perdere spesso più delle coppie. Quanto alla mia compagna, per me libera di divertirsi. Non le interessa però, avevo provato a coinvolgerla qua. Ma perché questi preconcetti sulla categoria? Mamma mia...Quotato da Artdeco,
Ecco, appunto.
1 mese fa
Non è preconcetto..Quotato da anonimusfi,no, non ci andrei in linea di principio punto. Ho solo specificato che cmq i singoli hanno da perdere spesso più delle coppie. Quanto alla mia compagna, per me libera di divertirsi. Non le interessa però, avevo provato a coinvolgerla qua. Ma perché questi preconcetti sulla categoria? Mamma mia...Quotato da Artdeco,
Ecco, appunto.
C'è chi. Nella tua situazione, ovvero compagna che non gradisce che tu vada da solo con altre donne, o che andiate insieme con altre donne (perché donne sembri cercare) magari media e si va insieme con coppie, chi magari lascia libera lei di andare con chi vuole e si accontenta dei video e dei racconti, e chi "a da perdere ancora di più della coppia, perché (secondo me) non è rispettoso della coppia... nemmeno della propria.
Quindi hai ragione. In quella posizione, siete compromessi quanto se non di più di una coppia.
1 mese fa
E certo, voi sembrate pensarla uguale..Quotato da Badwhitc,Allora nn sono l'unica che ha notato i preconcetti in questione 😅😅😅 credo sia un discorso a senso unico... inutile sbattere contro un muro... 😅😅Quotato da anonimusfi,no, non ci andrei in linea di principio punto. Ho solo specificato che cmq i singoli hanno da perdere spesso più delle coppie. Quanto alla mia compagna, per me libera di divertirsi. Non le interessa però, avevo provato a coinvolgerla qua. Ma perché questi preconcetti sulla categoria? Mamma mia...
Voi potete divertirvi, ma il partner, no.
E questa cosa, sembrava a mio avviso essere proprio quella che non avessi piacere, che delle persone che conoscete nella vita reale, possano pensare del lui di coppia..
Ma è un dato di fatto, quindi è normale che chi vi scopre, si approcci a lei anche in privato..
Pensa che vi possa far piacere, perché tanto (e lo ribadisci) al lui va bene, anzi gli piace, così.
1 mese fa
ma scusa ma è così difficile da capire il concetto di coppia cuckold?!?!? Non è complicato ! Se non sai di cosa parli o non ti piace il concetto di coppia cuckold perché devi farne una paranoia a chi si gode la cosa??? Guarda che nessuno critica gli scambisti perché amano giocare in coppia! Lo fanno anche le coppie cuckold, in modo diverso ma è sempre e cmq un gioco di coppia! Non è che lui è all'oscuro, anzi è lui che fa da regista agli incontri o è lui a chiedere a lei di giocare sola per poi vedere video o sentire il racconto! Prima di criticare informati e se sei informato allora smettila di criticare! È un concetto che non concepisci? Va bene! L'abbiamo capito! ORA PERÒ BASTA! NON È INERENTE ALL'ARGOMENTO.Quotato da Artdeco,E certo, voi sembrate pensarla uguale..Quotato da Badwhitc,
Allora nn sono l'unica che ha notato i preconcetti in questione 😅😅😅 credo sia un discorso a senso unico... inutile sbattere contro un muro... 😅😅
E questa cosa, sembrava a mio avviso essere proprio quella che non avessi piacere, che delle persone che conoscete nella vita reale, possano pensare del lui di coppia..
Ma è un dato di fatto, quindi è normale che chi vi scopre, si approcci a lei anche in privato..
Pensa che vi possa far piacere, perché tanto (e lo ribadisci) al lui va bene, anzi gli piace, così.
1 mese fa
Non ti piace la risposta, o non è inerente?Quotato da Badwhitc,ma scusa ma è così difficile da capire il concetto di coppia cuckold?!?!? Non è complicato ! Se non sai di cosa parli o non ti piace il concetto di coppia cuckold perché devi farne una paranoia a chi si gode la cosa??? Guarda che nessuno critica gli scambisti perché amano giocare in coppia! Lo fanno anche le coppie cuckold, in modo diverso ma è sempre e cmq un gioco di coppia! Non è che lui è all'oscuro, anzi è lui che fa da regista agli incontri o è lui a chiedere a lei di giocare sola per poi vedere video o sentire il racconto! Prima di criticare informati e se sei informato allora smettila di criticare! È un concetto che non concepisci? Va bene! L'abbiamo capito! ORA PERÒ BASTA! NON È INERENTE ALL'ARGOMENTO.Quotato da Artdeco,
E certo, voi sembrate pensarla uguale..
Già te l'ho chiesto, ma evadi la domanda..
Che cosa non ti piace che pensino del Vs. Lui?
Perché nella domanda di apertura, dici che non ti pesa il pensiero su di te (anzi, forse, ma lo dico con rispetto te lo assicuro, ti/vi eccita tale pensiero..) ma ti pesa il pensiero su di lui.. ed io sto riportando un'ipotesi per la quale ti preoccupa il pensiero di un conoscente sul lui.
Quale - forse - potrebbe essere tale pensiero.
Lo faccio con toni contraddittori, non per cattiveria o pregiudizio, ma al contrario, proprio per poter andare avanti con il discorso.
Per spronare una risposta più sincera possibile.
Non voglio inificarmi nessuno e w le libertà, soprattutto e specialmente se amorevolmente condivise.
Per fortuna, tante teste, tanti gusti e tante idee.. siete una coppia ideale per tantissimi profili del sito e sono sicuro che siete perfettamente complici ed intimi.
Buone cose.