Il lato segreto, insospettabile...come ti comporti se vieni riconosciuto da amic
143 interventi
3 mesi fa
Quotato da Frankuzzolo,come ti dicevo ^^ godetevi la vostra vita e trasgressione in tranquillità, hanno più da perderci gli altri che voi per il semplice fatto che probabilmente loro non possono avere ciò che avete voi.Quotato da Badwhitc,
Per fortuna chi ci ha riconsiuto ha tenuto la cosa per se, a che perché era qui per lo stesso motivo nostro, il gioco.. e poi è una persona tranquilla almeno per chi nn sa di questo lato...
Per gli altri credo siano rimasti con il dubbio 😅
Quotato da Frankuzzolo,come ti dicevo ^^ godetevi la vostra vita e trasgressione in tranquillità, hanno più da perderci gli altri che voi per il semplice fatto che probabilmente loro non possono avere ciò che avete voi.Quotato da Badwhitc,
Per fortuna chi ci ha riconsiuto ha tenuto la cosa per se, a che perché era qui per lo stesso motivo nostro, il gioco.. e poi è una persona tranquilla almeno per chi nn sa di questo lato...
E non hai tutti i torti 😜Quotato da Frankuzzolo,come ti dicevo ^^ godetevi la vostra vita e trasgressione in tranquillità, hanno più da perderci gli altri che voi per il semplice fatto che probabilmente loro non possono avere ciò che avete voi.Quotato da Badwhitc,
3 mesi fa
io penso che chi giudica e chi parla degli altri è o perchè non ha nulla da raccontare di se stesso oppure perchè ha più peccati di tutti...Quotato da Badwhitc,Premetto che siamo una coppia reale con lui cuckold, con una vita privata nella norma, ma con molte conoscenze, con prole ormai grande, ma molto riservata riguardo il nostro lato nascosto, il nostro gioco...
Qualche tempo fa, con il vecchio profilo [...]
quindi andate avanti tranquilli e chi non riuscirà a capirvi sarà solo perchè non è in grado di ascoltare e pensa solo a giudicare
luca
Modificato dall'autore il 23-10-2024 16:22:14
3 mesi fa
So che può sembrare semplice parlare, però fra adulti ti dico: TU STAI BENE? SEI APPAGATA? e allora fregatene di quello che dicono gli altri. Vivi le tue emozioni, le tue passioni e fai una bella pernacchia a chi non si fa i cazzi suoi. Sapessi quanta gente NON VIVE la vita perché ha paura dei giudizi degli altri...........io lo trovo aberrante. Facevo delle feste a casa dove arrivava gente nascosta nei sacchi della spazzatura per non farsi vedere dai miei vicini (che non hanno mai avuto modo di vedere in precedenza), manco fossero stati ladri che andavano a rubare. Io personalmente me ne sono sempre strafottuto del giudizio altrui, voglio vivere la MIA VITA ma COME DICO IO. D'altronde, di vita ne abbiamo una sola e spesso è anche molto corta. Perché privarci di cose che ci fanno sentire vivi per timore del giudizio degli altri? Ascolta il grande capo indiano..............Quotato da Badwhitc,hai ragione ma sai cosa, quando frequenti determinati ambienti con tante persone nella vita normale, a volte hai paura dei giudizi altrui, almeno per me è così... anche nel nostro ambiente ho scoperto coppie o singoli che fanno parte di questo mondo, ma ho fatto finta di nulla e nn mi sono fatta i fluenzare da nulla e mi sono comportata come sempre, ma nn so... forse è solo una cosa mia, ma nn voglio che nessuno giudichi lui... se di me pensano male che facciano pure, per me nn è un problema, io la chiamo VITA, perché è vivere appieno il mio essere. ..Quotato da Frankuzzolo,
La privacy prima di tutto, prima cosa che ho imparato stando qua. Non ci si fanno i cazzi degli altri come io non voglio che si facciano i cazzi miei. Se mi riconoscono, ci rido su, ma se poi vogliono sputtanare io ricorderei a questi splendidi " e te chi ci fai allora sul sito? Solo pippe o hai le palle di fare altro?". Gli splendidi ci sono ovunque al mondo, basta solo rispondergli a tono. Perchè offendere poi tuo marito se lui ha questa trasrgressione? Sono affari vostri di coppia che nessuno dovrebbe giudicare
![](https://i.postimg.cc/R6VdXkJt/hqdefault.jpg)
3 mesi fa
Giusto abbiamo già una vita breve, perché privarsi di ciò che ci piace 😜Quotato da Superpinball,So che può sembrare semplice parlare, però fra adulti ti dico: TU STAI BENE? SEI APPAGATA? e allora fregatene di quello che dicono gli altri. Vivi le tue emozioni, le tue passioni e fai una bella pernacchia a chi non si fa i cazzi suoi. Sapessi quanta gente NON VIVE la vita perché ha paura dei giudizi degli altri...........io lo trovo aberrante. Facevo delle feste a casa dove arrivava gente nascosta nei sacchi della spazzatura per non farsi vedere dai miei vicini (che non hanno mai avuto modo di vedere in precedenza), manco fossero stati ladri che andavano a rubare. Io personalmente me ne sono sempre strafottuto del giudizio altrui, voglio vivere la MIA VITA ma COME DICO IO. D'altronde, di vita ne abbiamo una sola e spesso è anche molto corta. Perché privarci di cose che ci fanno sentire vivi per timore del giudizio degli altri? Ascolta il grande capo indiano..............Quotato da Badwhitc,
hai ragione ma sai cosa, quando frequenti determinati ambienti con tante persone nella vita normale, a volte hai paura dei giudizi altrui, almeno per me è così... anche nel nostro ambiente ho scoperto coppie o singoli che fanno parte di questo mondo, ma ho fatto finta di nulla e nn mi sono fatta i fluenzare da nulla e mi sono comportata come sempre, ma nn so... forse è solo una cosa mia, ma nn voglio che nessuno giudichi lui... se di me pensano male che facciano pure, per me nn è un problema, io la chiamo VITA, perché è vivere appieno il mio essere. ..
3 mesi fa
Esatto, già è complicata quella, almeno la vita sessuale che la lascino in pace gli altriQuotato da Badwhitc,Giusto abbiamo già una vita breve, perché privarsi di ciò che ci piace 😜Quotato da Superpinball,
So che può sembrare semplice parlare, però fra adulti ti dico: TU STAI BENE? SEI APPAGATA? e allora fregatene di quello che dicono gli altri. Vivi le tue emozioni, le tue passioni e fai una bella pernacchia a chi non si fa i cazzi suoi. Sapessi quanta gente NON VIVE la vita perché ha paura dei giudizi degli altri...........io lo trovo aberrante. Facevo delle feste a casa dove arrivava gente nascosta nei sacchi della spazzatura per non farsi vedere dai miei vicini (che non hanno mai avuto modo di vedere in precedenza), manco fossero stati ladri che andavano a rubare. Io personalmente me ne sono sempre strafottuto del giudizio altrui, voglio vivere la MIA VITA ma COME DICO IO. D'altronde, di vita ne abbiamo una sola e spesso è anche molto corta. Perché privarci di cose che ci fanno sentire vivi per timore del giudizio degli altri? Ascolta il grande capo indiano..............
3 mesi fa
Guarda, io magari lo sono anche troppo "menefreghista", ma provo una tristezza assurda per le persone che vivono e modificano le loro abitudini in funzione degli altri..........mi auguro che tu riesca a passare sopra a questa cosa ed a viverti la vita proprio come piace a te 💋Quotato da Badwhitc,Giusto abbiamo già una vita breve, perché privarsi di ciò che ci piace 😜Quotato da Superpinball,
So che può sembrare semplice parlare, però fra adulti ti dico: TU STAI BENE? SEI APPAGATA? e allora fregatene di quello che dicono gli altri. Vivi le tue emozioni, le tue passioni e fai una bella pernacchia a chi non si fa i cazzi suoi. Sapessi quanta gente NON VIVE la vita perché ha paura dei giudizi degli altri...........io lo trovo aberrante. Facevo delle feste a casa dove arrivava gente nascosta nei sacchi della spazzatura per non farsi vedere dai miei vicini (che non hanno mai avuto modo di vedere in precedenza), manco fossero stati ladri che andavano a rubare. Io personalmente me ne sono sempre strafottuto del giudizio altrui, voglio vivere la MIA VITA ma COME DICO IO. D'altronde, di vita ne abbiamo una sola e spesso è anche molto corta. Perché privarci di cose che ci fanno sentire vivi per timore del giudizio degli altri? Ascolta il grande capo indiano..............
3 mesi fa
Tra l'altro perdonami...........hai fatto confusione pure con il nick? 😇Quotato da Badwhitc,Si si tranquillo, solo non sopporto avere un telefono di ultima generazione che fa come cavolo gli pare e piace.. sai quante volte scrive cada invece di casa?!?!? E fa tutto da solo facendomi fare figure assurde, come appunto sopra 😅😅😅Quotato da Castellozzo02,Ci mancherebbe!
Ma penso che anche voi abbiate colto l'aspetto comico nel definirsi una "coppia chuck (norris)".
😄 🙂 💗
3 mesi fa
Il problema - che tanti "spavaldi" non comprendono - è che quando qualcuno conosce cose personali su di te, specie se legate al sesso e alle sue "perversioni" (tra virgolette!!!), può usare quelle informazioni per danneggiarti e/o metterti in cattiva luce.Quotato da Badwhitc,A questo proposito, parlando di coppia cuckold, voi come reagite?
L'idea di essere giudicata a livello di coppia, parlo per me la lei di coppia, non mi fa impazzire, ma cosa che più non sopporterei è l'idea che giudichino lui e la sua scelta di dividermi con altri, onestamente non ho problemi se pensano male di me, alla fine è una cosa che faccio perché mi piace e mi fa star bene e so che lui adora vedermi cosi...
Per cui trovo estremamente legittimo e anche logico il fatto che le persone (soprattutto una coppia) tenga anche con apprensione alla propria privacy e al proprio anonimato.
Viviamo tutt'ora (e vivremo sempre) in una società GIUDICANTE e CONDANNANTE (nonché ipocrita).
3 mesi fa
No no, quello è voluto come antisgamo 😅🤣🤣🤣 è una storia lungaQuotato da Superpinball,Tra l'altro perdonami...........hai fatto confusione pure con il nick? 😇Quotato da Badwhitc,
Si si tranquillo, solo non sopporto avere un telefono di ultima generazione che fa come cavolo gli pare e piace.. sai quante volte scrive cada invece di casa?!?!? E fa tutto da solo facendomi fare figure assurde, come appunto sopra 😅😅😅
3 mesi fa
Sono curioso di ascoltarla 💗 💗 💗 💗 💗 💗 💗Quotato da Badwhitc,No no, quello è voluto come antisgamo 😅🤣🤣🤣 è una storia lungaQuotato da Superpinball,
Tra l'altro perdonami...........hai fatto confusione pure con il nick? 😇
3 mesi fa
E no... altrimenti addio antisgamo 🤣🤣🤣🤣Quotato da Superpinball,Sono curioso di ascoltarla 💗 💗 💗 💗 💗 💗 💗Quotato da Badwhitc,
No no, quello è voluto come antisgamo 😅🤣🤣🤣 è una storia lunga
3 mesi fa
Quotato da Badwhitc,E no... altrimenti addio antisgamo 🤣🤣🤣🤣Quotato da Superpinball,
Sono curioso di ascoltarla 💗 💗 💗 💗 💗 💗 💗
![](https://img.annunci69.it/forum/img/smiley_likeit.png)
3 mesi fa
Eh vabbè, me la potevi raccontà in privato.........vabbè, te perdono lo stesso 😒Quotato da Badwhitc,E no... altrimenti addio antisgamo 🤣🤣🤣🤣Quotato da Superpinball,
Sono curioso di ascoltarla 💗 💗 💗 💗 💗 💗 💗
3 mesi fa
Eh ma STREGA si scrive WITCH 😇 😇 😇Quotato da Bull66_ME,Perchè? Strega cattiva potrebbe essere stato scelto apposta...Quotato da Superpinball,
Tra l'altro perdonami...........hai fatto confusione pure con il nick? 😇
![](https://i.postimg.cc/HnYg73kD/csm-c-e-qualquadra-che-non-cosa-a00c3e91eb.jpg)
Modificato dall'autore il 23-10-2024 17:06:31
3 mesi fa
Ma giudicato perché? Non capisco ..... cosa cambia se scopa un'altra o sta a guardare ? .... bo ... forse perché noi non ci facciamo ste seghe mentali .... come quelli che dicono "io mia moglie non la faccio scopare da nessuno " poi mentre loro incontrano le mogli stanno con l'idraulico..... povera gente ...
3 mesi fa
Quotato da Superpinball,
😄 😄 😄Quotato da Bull66_ME,Hai ragione, sorry 😎Quotato da Superpinball,
Eh ma STREGA si scrive WITCH 😇 😇 😇 qui qualquadra non cosa
3 mesi fa
Evvabbè, te perdono pure a te...............nun ve n'approfittate però eh 😇Quotato da Bull66_ME,Hai ragione, sorry 😎Quotato da Superpinball,
Eh ma STREGA si scrive WITCH 😇 😇 😇 qui qualquadra non cosa
3 mesi fa
A trovarlo un idraulico che sa fare l'idraulico............ormai gli idraulici sanno solo scopare e basta 😎Quotato da marla7081,Ma giudicato perché? Non capisco ..... cosa cambia se scopa un'altra o sta a guardare ? .... bo ... forse perché noi non ci facciamo ste seghe mentali .... come quelli che dicono "io mia moglie non la faccio scopare da nessuno " p [...]
3 mesi fa
non dirlo a me, 3 settimane per rifare un bagno ci ha messo. E non sono sposato poi, avrei potuto sospettare la lentezza magari perchè ci fosse stata una moglie xDQuotato da Superpinball,A trovarlo un idraulico che sa fare l'idraulico............ormai gli idraulici sanno solo scopare e basta 😎Quotato da marla7081,Ma giudicato perché? Non capisco ..... cosa cambia se scopa un'altra o sta a guardare ? .... bo ... forse perché noi non ci facciamo ste seghe mentali .... come quelli che dicono "io mia moglie non la faccio scopare da nessuno " p [...]
3 mesi fa
Voi 2 mi fate sganassare