Le donne, soprattutto le lei di coppia, che si presentano bisex, sono genuine?

230 interventi
3 mesi fa
Coppia
Toscana, Massa Carrara
Qui dal 26.06.2023 -
Sono la lei e sono una bisex reale, nel senso che mi piacciono sia donne sia uomini da sempre. Rispondo: molte sono finte come una banconota da 3€. Ci sono quelle che non hanno mai avuto esperienze e vogliono "provare" e i mariti stressano perché pretendono che si faccia loro da nave scuola (e se volevo fare da nave scuola, nascevo Vespucci), poi quelle che lo fanno solo per esibizionismo, e l'ho visto ai party, gruppetti che se ne stavano al centro della stanza a far finta di lesbicare.
Le finte si riconoscono al primo sguardo, perché, ad esempio, non guardano le altre donne, ma gli uomini, per capire se stanno attirando la loro attenzione.
Io ho dovuto cambiare l'orientamento nel profilo, perché non ne potevo più. E poi una bisex mica va con tutte, ho i miei gusti personali e ho detto "no" se una non mi piaceva.

3 mesi fa
Singola
Lazio, Roma
Qui dal 28.01.2022 -
Quotato da Fulloptional19,
Quotato da Portia,
Ho letto che statisticamente i bisex sono il 3% della popolazione, mentre praticamente nel 90% delle coppie iscritte al sito la lei si presenta come bisex, aggiungendo poi dolcemente o curiosa. Io sinceramente penso che lo facciano solo per compiacer [...]
Bisognerebbe capire quale sia la base statistica e che tipo di statistica è stata effettuata. Nel senso se il "questionario" è stato posto in forma anonima o meno. Oppure se applicato al "desiderio di provare la bisessualità" oppure all'effettività dell'interesse per l'altro sesso.
Importante sapere anche il numero del campione statistico...
Fulloptional, credimi, sei sprecato qui.
Modificato dall'autore il 15-07-2024 09:17:22

3 mesi fa
Singolo
Lombardia, Lodi
Qui dal 20.04.2024 -
Quotato da Aliceinchains7879,
molte sono finte come una banconota da 3€. Ci sono quelle che non hanno mai avuto esperienze e vogliono "provare" e i mariti stressano perché pretendono che si faccia loro da nave scuola (e se volevo fare da nave scuola, nascevo Vespucci), poi quelle che lo fanno solo per esibizionismo, e l'ho visto ai party, gruppetti che se ne stavano al centro della stanza a far finta di lesbicare.
Questo potrebbe confermare che per una donna è più semplice (far finta).
Penso che per un uomo superare lo scoglio del ribrezzo (nel caso non fosse bisex) sarebbe molto più faticoso e difficile se non addirittura impossibile.

3 mesi fa
Singola
Lazio, Roma
Qui dal 28.01.2022 -
Sono la lei e sono una bisex reale, nel senso che mi piacciono sia donne sia uomini da sempre. Rispondo: molte sono finte come una banconota da 3€. Ci sono quelle che non hanno mai avuto esperienze e vogliono "provare" e i mariti stressano [...]
Applausi!

3 mesi fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 07.02.2017 -
Quotato da Castellozzo02,
molte sono finte come una banconota da 3€. Ci sono quelle che non hanno mai avuto esperienze e vogliono "provare" e i mariti stressano perché pretendono che si faccia loro da nave scuola (e se volevo fare da nave scuola, nascevo Vespucci), poi quelle che lo fanno solo per esibizionismo, e l'ho visto ai party, gruppetti che se ne stavano al centro della stanza a far finta di lesbicare.
Penso che per un uomo superare lo scoglio del ribrezzo (nel caso non fosse bisex) sarebbe molto più faticoso e difficile se non addirittura impossibile.
Forse il substrato maschilista in cui viviamo ci impedisce di vivere questo dubbio con serenità. Abbiamo paura di risultare poco maschi se ammettiamo che possa piacerci il cazzo, ostacolo che le donne non hanno.

3 mesi fa
Singolo
Lombardia, Lodi
Qui dal 20.04.2024 -
Quotato da Centurion78,
Forse il substrato maschilista in cui viviamo ci impedisce di vivere questo dubbio con serenità. Abbiamo paura di risultare poco maschi se ammettiamo che possa piacerci il cazzo, ostacolo che le donne non hanno.
Sì, quello è un aspetto importante. Perché una donna che gioca con un'altra non perde femminilità - anzi!
Io, però, pensavo più la capacità/facilità di adattarsi alla situazione omosessuale tra uomo e donna (che siano etero!).
La donna vince più facilmente l'eventuale ribrezzo, l'uomo non ce la farebbe proprio (a meno che, forse, se lo minacciano di morte).
Ma non penso abbia a che fare con questioni culturali.

3 mesi fa
Singolo
Sicilia, Palermo
Qui dal 26.02.2021 -
Leggo alcuni singoli e sono sempre più convito che ci sono molti sfigati😁😁😁😁

3 mesi fa
Singolo
estero, Isole Falkland
CERTIFICATO

Qui dal 27.09.2017 -
Quotato da focoso10,
Ti sto seguendo da qualche giorno ed ho notato la tua proprietà di linguaggio, il lessico elegante ed una raffinata capacità comunicativa e di dialogo. Ho anche notato che a seconda del momento della giornata, passi da gay/bisex a singolo macho. Ho anche notato che a volte dici di essere vedovo, ma subito dopo ci racconti le tue acrobazie con tua moglie.
Ma le goccino, le hai prese?

3 mesi fa
Singolo
Lombardia, Lodi
Qui dal 20.04.2024 -
Quotato da Bull66_ME,
Quotato da focoso10,
Ti sto seguendo da qualche giorno ed ho notato la tua proprietà di linguaggio, il lessico elegante ed una raffinata capacità comunicativa e di dialogo. Ho anche notato che a seconda del momento della giornata, passi da gay/bisex a singolo macho. Ho anche notato che a volte dici di essere vedovo, ma subito dopo ci racconti le tue acrobazie con tua moglie.
Ascolta, caro @Bull66 te lo dico con calma e con le dovute maniere: non osare MAI PIU' infastidire e tediare la nostra guida spirituale!
Il suo eloquio è da interpretare al pari dei responso di un oracolo - lui non usa parole umane. Il suo linguaggio non è pensato per la plebaglia!
Ti ringrazio per l'attenzione prestata e confido sul tuo buonsenso.
Comunque le goccine le ha prese ma, in accordo col Dottor Angeloni, porteremo il numero da 15 a 30 sperando che.
E la frase finisce così.

3 mesi fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 07.02.2017 -
Quotato da Centurion78,

Sì, quello è un aspetto importante. Perché una donna che gioca con un'altra non perde femminilità - anzi!
Io, però, pensavo più la capacità/facilità di adattarsi alla situazione omosessuale tra uomo e donna (che siano etero!).
La donna vince più facilmente l'eventuale ribrezzo, l'uomo non ce la farebbe proprio (a meno che, forse, se lo minacciano di morte).
Ma non penso abbia a che fare con questioni culturali.
Invece secondo me il suo ribrezzo è dovuto proprio al suo essere “macho inside” che gli viene inculcato dalla società maschilista. Forse se fossimo scevri da preconcetti, definizioni, comportamenti sessuali ritenuti giusti o sbagliati sarebbe tutto molto più semplice, ma sarebbe in mondo irrealistico forse

3 mesi fa
Coppia
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 26.05.2021 -
Bisex al 1000x1000. 😮 😄 😄 😄

3 mesi fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 07.02.2017 -
Quotato da lullapop,
Ma bisex nel senso che per assurdo lei potrebbe lasciare lui per un’altra lei?

3 mesi fa
Coppia
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 26.05.2021 -
Quotato da Centurion78,
Quotato da lullapop,
Se proprio deve, se dovessi morire non cercherebbe mai più un uomo. Solo donne. Così mi ha detto... 😄 😄 😄 😄

3 mesi fa
Coppia
Veneto,
Qui dal 08.09.2021 -
Quotato da Onmind,
Nella nostra coppia..compiacere non serve
La lei e' bisex se trova la sintonia giusta, ovviamente, ed altrettanto ovviamente al lui la cosa non e' mai dispiaciuta.
La definirei alchimia, a volte scatta, a volte no [...]
Non credere che in tante discussioni si usi il termine bisex a sproposito?
Bisex è che accetterebbe di avere un rapporto a due sia con un soggetto dello stesso sesso che con uno dell altro sesso .
Chi in un orgia gioca con tutte le zone geniali non è bisex

3 mesi fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 07.02.2017 -
Quotato da lullapop,
Quotato da Centurion78,

Se proprio deve, se dovessi morire non cercherebbe mai più un uomo. Solo donne. Così mi ha detto... 😄 😄 😄 😄
Grandissima dichiarazione d’amore! 👏🏻👏🏻👏🏻 si può dire che sei l’uomo della sua vita 😉

3 mesi fa
Coppia
Piemonte, Cuneo
Qui dal 22.02.2024 -
Quotato da Portia,
Ho letto che statisticamente i bisex sono il 3% della popolazione, mentre praticamente nel 90% delle coppie iscritte al sito la lei si presenta come bisex, aggiungendo poi dolcemente o curiosa. Io sinceramente penso che lo facciano solo per compiacer [...]
Tenendo conto che la popolazione attiva sessualmente in italia è di circa 30milioni di persone e che su questo sito ci sono 697.700 utenti iscritti, siamo incredibilmente vicino al famoso 3% da voi quotato.

3 mesi fa
Singolo
Sicilia, Palermo
Qui dal 26.02.2021 -
Quotato da Bull66_ME,
Quotato da focoso10,
Io sono vedovo così sei contento ma ho una compagna ora sie più soddisfatto sul dolore altrui
Parlo di mia moglie sempre al presente perché la sento ancora molto presente in me
Sodisfatto
Non patronanza di linguaggio perché come ti ho detto molto tempo fa non sono di origine italiana e l italiano e molto difficile da parlare correttamente. Io sono bsx amo entrambi i sessi
Grazie per il tuo interessamento
Modificato dall'autore il 15-07-2024 13:06:19

3 mesi fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 07.02.2017 -
Quotato da Feyrexhibit,
Quotato da Portia,
Tenendo conto che la popolazione attiva sessualmente in italia è di circa 30milioni di persone e che su questo sito ci sono 697.700 utenti iscritti, siamo incredibilmente vicino al famoso 3% da voi quotato.
Vabbè ma vorrebbe dire che tutti i bisex d’italia sono iscritti qui, il che mi pare abbastanza improbabile

3 mesi fa
Singolo
estero, Isole Falkland
CERTIFICATO

Qui dal 27.09.2017 -
Quotato da focoso10,
Quotato da Bull66_ME,
Io sono vedovo così sei contento ma ho una compagna ora sie più soddisfatto sul dolore altrui
Parlo di mia moglie sempre al presente perché la sento ancora molto presente in me
Sodisfatto
Non patronanza di linguaggio perché come ti ho detto molto tempo ga non sono di origine italiana e l italiano e molto difficile da parlare correttamente. Io sono bsx amo entrambi i sessi
Grazie per il tuo interessamento
Tutto quello che hai detto non ti giustifica dal comportarti come fai nel forum. I casi sono due, o ci stai a coglionare o non sei in grado di rapportarti civilmente con gli altri. Quindi smetti di fare del falso vittimismo e comportati di conseguenza.

3 mesi fa
Singolo
Sicilia, Palermo
Qui dal 26.02.2021 -
Testa di minchia io mi comporto in maniera molto civile non offendo e non ho mai indicato e commessa reato di calunnia come fai tu e altri testa di minchia
Il tuo stato di vip e di super uomo lascialo a chi ha le palle
Io non faccio vittimismo ho solo risposto a una tua domanda molto riservata e delicata che non avevi diritto a fare A sappiamo che sei un testa di minchia quindi non faccio peso a quello che scrivi
Ti lascio manifestare la tua ipotetica cultura superiore a tutti ma non credo che tu sappia più di due lingue escludendo il tuo dialetto 💋
Modificato dall'autore il 15-07-2024 13:16:12