Tutti i Post di Portia
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Portia
» Nell'argomento: La donna che veste senza reggiseno
1 mese fa
in realtà molte donne non lo indossano perché non ne hanno bisogno. Tipo chi ha un seno minuto o chi ha fatto della chirurgia. Comunque le femministe i reggiseni li bruciavano in segno di protesta. Non indossarlo non è solo un messaggio sessuale, ma di manifestazione di libertà.Quotato da francovagosex,Andando sempre in giro per lavoro ed avendo l' occhio molto allenato ad osservare, talvolta mi capita di vedere donne che non indossano il reggiseno, per le quali nutro ammirazione perché credo sia difficile gestire questa condizione special [...]
3 mesi fa
👍🏿Quotato da FrigidaMenteA90,Anche noi ultimamente stiamo riflettendo su questa cosa , coppie che cercano coppie con la lei obbligatoriamente bisex, singole bsx , coppie che vogliono solo giochi tra le lei .....oramai trovare una coppia per giocare a 4 e/o fare scambio è diventa [...]
3 mesi fa
😄Quotato da lullapop,Quotato da cpcuriosait,
Mi piaci così aperto ed incline al confronto ed alla piacevole discussione. 🙂
Non ti affezionare troppo al sottoscritto, sotto sotto potrei essere anche io bisex. Cammina con le spalle al muro... 😄 😄 😄 😄 😄
3 mesi fa
Quotato da VaGINaTONICa,Quotato da Alex_Whatever,
In realtà il mio focus era sul fatto che le donne per compiacere i propri compagni sì snaturano. Era un piccolo manifesto femminista, i capelli naturali o la purezza del linguaggio non c’entrano proprio nulla.
A mio avviso è un po' restrittiva ancora di più perché la sfera sessuale e quella sentimentale possono essere disgiunte.
Se in una coppia la lei è disposta a fare cose con un' altra lei non vedo perché non possa mettere BSEX almeno qui su annunci69.
Perché ci sono i puristi della Treccani ? è come la lotta infinita bionde naturali e bionde tinte...le naturali si sentiranno meno bionde a causa delle tinte in commercio? ? 😮
O se sei tinta non puoi definirti bionda? Aaahh i misteri infiniti della vita..... 😒
Modificato dall'autore il 17-07-2024 07:40:27
3 mesi fa
ti hanno già risposto, ma magari hai bisogno anche di un esorcismo?Quotato da focoso10,Leggo alcuni singoli e sono sempre più convito che ci sono molti sfigati😁😁😁😁
3 mesi fa
Applausi!Quotato da Aliceinchains7879,Sono la lei e sono una bisex reale, nel senso che mi piacciono sia donne sia uomini da sempre. Rispondo: molte sono finte come una banconota da 3€. Ci sono quelle che non hanno mai avuto esperienze e vogliono "provare" e i mariti stressano [...]
3 mesi fa
Fulloptional, credimi, sei sprecato qui.Quotato da Fulloptional19,Quotato da Portia,Ho letto che statisticamente i bisex sono il 3% della popolazione, mentre praticamente nel 90% delle coppie iscritte al sito la lei si presenta come bisex, aggiungendo poi dolcemente o curiosa. Io sinceramente penso che lo facciano solo per compiacer [...]
Bisognerebbe capire quale sia la base statistica e che tipo di statistica è stata effettuata. Nel senso se il "questionario" è stato posto in forma anonima o meno. Oppure se applicato al "desiderio di provare la bisessualità" oppure all'effettività dell'interesse per l'altro sesso.
Importante sapere anche il numero del campione statistico...
Modificato dall'autore il 15-07-2024 09:17:22
3 mesi fa
👍🏿Quotato da Neranotte69,Quotato da Portia,
Le tendenze sessuali e affettive non sono determinate dal libertinaggio. Sei bisessuale perché non fai differenza tra i due sessi in fatto di amore e di copulazione, non lo sei perché sei libero in fatto di sesso. Mi dispiace, non ci siamo.
Giuste considerazioni.
Ma aggiungo: quanti di queste donne non fanno davvero differenza tra i due sessi?
Perché qua comunque parliamo sempre di situazioni con due coppie o al massimo a tre con due donne e un uomo.
Quante di queste desiderano davvero fare sesso con una donna anche senza la presenza di un uomo?
Secondo me il vero o la vera bisessuale sono gli uomini e le donne che al netto dei rapporti multipli desiderano fare sesso a 2 sia con uomini che con donne.
3 mesi fa
Quotato da Loveroflife,Può essere che il presupposto di partenza sia fuorviante: la bisessualità è stimata al 3%, ma le coppie di A69 non possono essere considerate come un campione rappresentativo di quel 3%. In altre parole la percentuale di bisessualità nelle coppie lib [...]
Le tendenze sessuali e affettive non sono determinate dal libertinaggio. Sei bisessuale perché non fai differenza tra i due sessi in fatto di amore e di copulazione, non lo sei perché sei libero in fatto di sesso. Mi dispiace, non ci siamo.
3 mesi fa
Secondo me è pieno di maschi paraculi, e le donne li assecondano.
3 mesi fa
Ho letto che statisticamente i bisex sono il 3% della popolazione, mentre praticamente nel 90% delle coppie iscritte al sito la lei si presenta come bisex, aggiungendo poi dolcemente o curiosa. Io sinceramente penso che lo facciano solo per compiacere i loro compagni, che si eccitano solo al pensiero di vedere due donne toccarsi.
Invito le donne ad affrancarsi da questi meccanismi e ad imporsi per fare solo ciò che le fa stare bene.
Coppie con lei bisex che ne pensate?
Invito le donne ad affrancarsi da questi meccanismi e ad imporsi per fare solo ciò che le fa stare bene.
Coppie con lei bisex che ne pensate?
Modificato dall'autore il 14-07-2024 15:21:05
» Nell'argomento: Quanti maschi bsx per “colpa” delle donne?
4 mesi fa
Non me cojoná, che sono nuova, ma imparo in fretta.Quotato da Bull66_ME,si, dall? VIII sec. A.C. Modificato dall'autore il 02-07-2024 13:42:41Quotato da Portia,
Ma questa discussione dura da anni? Non ci posso credere! Modificato dall'autore il 02-07-2024 13:38:31
Modificato dall'autore il 02-07-2024 13:51:07
4 mesi fa
Quotato da Centurion78][quote=Portia][/quote,
Intanto qui c'è gente che non sa usare un forum (scherzo eh! 💋 💗)
Fammi ambientare, poi vedi!
4 mesi fa
Quotato da Centurion78][quote=Bull66_ME,si, sembra la scena di Omero, seduto a gambe larghe che ascolta le avventure del marito etero mentre fa il pompino a Omero etero che da quei racconti trarrà ispirazione per tramandare il racconto orale dell??odissea degli etero diventati bisex per colpa
delle donne. [/q
Omero era bisex? Che notizia... 😮 😮 😮
Ma questa discussione dura da anni? Non ci posso credere!
Modificato dall'autore il 02-07-2024 13:38:31
4 mesi fa
Quotato da leccotutto,La bisessualita' esiste in tutti gli esseri umani, poi c'è chi la vive serenamente e chi la nega ( tutti gli annunci dicono "lei bisex, lui rigorosamente etero"...ridicoli !!). Buon divertimento a tutti e godete !!! Nicola [...]
» Nell'argomento: mogli che non scopano
7 mesi fa
Quotato da Centurion78,Quotato da andreacrispi,
Hai ragione dopo 6 anni la vagina di mai moglie mi è sempre preclusa, ormai non ci spero più Elena è disinteressata al sesso dopo la menopausa cosi stanco di masturbarmi (la timidezza e l'inesperienza mi impediscono di approcciare in modo efficace le donne!) ho iniziato a cercare conforto negli uomini soli come me, probabilmente perchè in fondo strusciarmi sul corpo di un uomo solo è più facile che strusciarmi sul corpo di una donna sola.
Scusami, non voglio farmi gli affari tuoi eh ma, ricapitolando:
1) tua moglie da anni non te la da
2) ti sei stufato di masturbarti
3) tu sei troppo timido e/o imbarazzato per approcciare con l’altro sesso
E quindi per questi motivi ti strusci con altri uomini…
Ora, lungi da me mettere in dubbio quello che scrivi, ma mi sembra un enorme controsenso. Sei timido per approcciare le altre donne ma non lo sei per approcciare gli uomini?
E poi, visto che sei timido e hai poca esperienza con le donne… per questo ti scopi i maschi?!? Se sei veramente etero sarebbe meglio masturbarsi.
Faresti prima a dire che ti piace il cazzo.
Scusa la franchezza ma io credo che tu abbia qualche problema da risolvere, a prescidere dai problemi che può avere tua moglie, sempre se non ci stai coglionando pure su questo
Quotato da Centurion78,Quotato da andreacrispi,
Hai ragione dopo 6 anni la vagina di mai moglie mi è sempre preclusa, ormai non ci spero più Elena è disinteressata al sesso dopo la menopausa cosi stanco di masturbarmi (la timidezza e l'inesperienza mi impediscono di approcciare in modo efficace le donne!) ho iniziato a cercare conforto negli uomini soli come me, probabilmente perchè in fondo strusciarmi sul corpo di un uomo solo è più facile che strusciarmi sul corpo di una donna sola.
Scusami, non voglio farmi gli affari tuoi eh ma, ricapitolando:
1) tua moglie da anni non te la da
2) ti sei stufato di masturbarti
3) tu sei troppo timido e/o imbarazzato per approcciare con l’altro sesso
E quindi per questi motivi ti strusci con altri uomini…
Ora, lungi da me mettere in dubbio quello che scrivi, ma mi sembra un enorme controsenso. Sei timido per approcciare le altre donne ma non lo sei per approcciare gli uomini?
E poi, visto che sei timido e hai poca esperienza con le donne… per questo ti scopi i maschi?!? Se sei veramente etero sarebbe meglio masturbarsi.
Faresti prima a dire che ti piace il cazzo.
Scusa la franchezza ma io credo che tu abbia qualche problema da risolvere, a prescidere dai problemi che può avere tua moglie, sempre se non ci stai coglionando pure su questo
Magari non è questo il luogo per fare la morale al prossimo, essù.