Le donne, soprattutto le lei di coppia, che si presentano bisex, sono genuine?

230 interventi
2 mesi fa
Singolo
Lombardia, Lodi
Qui dal 20.04.2024 -
Quotato da Gattinamonella,
In un sito come questo, sinceramente penso che ognuno dovrebbe fare ciò che vuole e incontrare chi ha voglia di incontrare. Prima di tutto c' è ( o almeno dovrebbe esserci) una descrizione dettagliata delle proprie predisposizioni sessuali [...]
Ecco, più o meno hai la stessa mia "impostazione" (termine un po' forzato ma anche calzante).
Mi è capitato di giocare con una coppia (full bisex) e il Lui (un bel ragazzotto un po' più giovane di me) mi piaceva proprio.
Ipoteticamente avrebbe potuto essere un simpatico "compagno di pompini".

2 mesi fa
Singolo
Friuli, Udine
Qui dal 12.08.2023 -
Quotato da pinkoepallina,
Quotato da Neranotte69,


Giuste considerazioni.
Ma aggiungo: quanti di queste donne non fanno davvero differenza tra i due sessi?
Perché qua comunque parliamo sempre di situazioni con due coppie o al massimo a tre con due donne e un uomo.
Quante di queste desiderano davvero fare sesso con una donna anche senza la presenza di un uomo?
Secondo me il vero o la vera bisessuale sono gli uomini e le donne che al netto dei rapporti multipli desiderano fare sesso a 2 sia con uomini che con donne.
L'innesco.
Credo sappiate che la bomba atomica si basa su un innesco che moltiplica la quantità di neutroni e l'energia presenti nel sistema, fino ad indurre l'esplosione.
Ecco, la mia bisessualità sta tutta dentro questi termini, e soltanto nelle situazioni di gioco.
Aggiungo che lo faccio senza negarmi nulla (ovviamente con donne che mi devono piacere, e molto!) con grande trasporto, partecipazione e libidine... ma poi, per una soddisfazione totale, vojo er... ehm, voglio altro.
Non mi è mai saltato in mente di corteggiare una donna per avere un incontro intimo a due: non l'ho mai cercato, non l'ho mai promosso e quindi non l'ho mai vissuto.
Sul versante opposto nemmeno mi sono mai chiesta cosa fossi o addirittura cosa fossero le altre, partner comprese. Mi è piaciuto? Sì? A posto!
Ad occhio direi che di "forzate" (ce ne saranno pure, come si può escludere?) a letto non me ne sono capitate, anche perché quelle pochissime che ho visto titubanti le ho rimbalzate in fase di "trattativa" pre-scambio.
Pertanto, per quanto mi riguarda la questione è ancora irrisolta. Che cruccio tremendo! Cosa sono? Che ne sarà di me? 😄
Pallina

Concordo in pieno… immagino il cruccio e la sofferenza per questa questione irrisolta: le notti in bianco a riflettere sul tuo destino e sulla tua identità… 🙂
In fondo l’importante è divertirsi e godere e dare piacere. Poi la definizione lascia il tempo che trova, soprattutto quando è cerca di catturare qualcosa di mobile e sfuggente…

Ps. Finalmente abbiamo trovato una bomba che non porta distruzione e morte, ma piacere e godimento!

1 mese fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 08.01.2023 -
Anche noi ultimamente stiamo riflettendo su questa cosa , coppie che cercano coppie con la lei obbligatoriamente bisex, singole bsx , coppie che vogliono solo giochi tra le lei .....oramai trovare una coppia per giocare a 4 e/o fare scambio è diventato veramente impossibile.
Ci chiediamo quante di queste donne lo siano realmente o sp(i)ntaneamente 🙊🙊🙉🙈🙈

1 mese fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 07.02.2017 -
Quotato da FrigidaMenteA90,
Anche noi ultimamente stiamo riflettendo su questa cosa , coppie che cercano coppie con la lei obbligatoriamente bisex, singole bsx , coppie che vogliono solo giochi tra le lei .....oramai trovare una coppia per giocare a 4 e/o fare scambio è diventa [...]
eh ce lo chiediamo anche noi 😋 sembrerebbe che le bisex passive siano quelle meno convinte

1 mese fa
Singola
Lazio, Roma
Qui dal 28.01.2022 -
Quotato da FrigidaMenteA90,
Anche noi ultimamente stiamo riflettendo su questa cosa , coppie che cercano coppie con la lei obbligatoriamente bisex, singole bsx , coppie che vogliono solo giochi tra le lei .....oramai trovare una coppia per giocare a 4 e/o fare scambio è diventa [...]
👍🏿

1 mese fa
Coppia
Veneto, Vicenza
Qui dal 17.04.2023 -
Quotato da Portia,
Ho letto che statisticamente i bisex sono il 3% della popolazione, mentre praticamente nel 90% delle coppie iscritte al sito la lei si presenta come bisex, aggiungendo poi dolcemente o curiosa. Io sinceramente penso che lo facciano solo per compiacer [...]
Ci trovi perfettamente daccordo !!!! 😉

1 mese fa
Singolo
Puglia,
Qui dal 18.05.2020 -
Solo questione di feeling

1 mese fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 08.09.2022 -
Quotato da Portia,
Ho letto che statisticamente i bisex sono il 3% della popolazione, mentre praticamente nel 90% delle coppie iscritte al sito la lei si presenta come bisex, aggiungendo poi dolcemente o curiosa. Io sinceramente penso che lo facciano solo per compiacer [...]
👏👏👏👏👏👏👏

1 mese fa
Singola
Abruzzo,
Qui dal 19.03.2019 -
Questione di feeling....

1 mese fa
Singolo
Puglia,
Qui dal 18.05.2020 -
Portia. La penso anch io così😊

1 mese fa
Singolo
Puglia,
Qui dal 18.05.2020 -
Basta che piacevole per tutti 🙂


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Sesso e Dintorni > Le donne, soprattutto le lei di coppia, che si presentano bisex, sono genuine?

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni