Le donne, soprattutto le lei di coppia, che si presentano bisex, sono genuine?

230 interventi
2 mesi fa
Coppia
Piemonte,
Qui dal 17.11.2022 -
Quotato da Castellozzo02,
Quotato da Artdeco,


Per le donne del sito, solo passive con le donne, questa discriminante, c'è. Sembra non vengano prese seriamente come bisex, ma come "finte".

Anzi, pure schernite, come paraculo.
Beh, io una PARACULA in quel senso, l'ho conosciuta:
"Mi piace farmela leccare - anche da una donna. Chiudo gli occhi e godo. Di certo, però, non intendo avvicinare la mia bocca a una figa. Che schifo!"
Una bisex opportunista.
Infatti era mediamente stronza nel suo insieme.
L'idea di avvicinare una bocca coi baffi al mio pene, la repello proprio. neanche ad occhi chiusi. e forse sbaglio. ma non mi interessa.

Quindi sono convinto, ci voglia comunque una predisposizione.

Tuttavia non amo due pesi e due misure.
Non lo penso seriamente, ma...

Il tuo amico, per uno che vuole dare e ricevere piacere, non andrebbe bene. Gay opportunista. Lui si diverte, e non contraccambia al partner. 💦

2 mesi fa
Singola
Abruzzo,
Qui dal 16.02.2024 -
Quotato da Castellozzo02,
Quotato da Artdeco,


Per le donne del sito, solo passive con le donne, questa discriminante, c'è. Sembra non vengano prese seriamente come bisex, ma come "finte".

Anzi, pure schernite, come paraculo.
Beh, io una PARACULA in quel senso, l'ho conosciuta:
"Mi piace farmela leccare - anche da una donna. Chiudo gli occhi e godo. Di certo, però, non intendo avvicinare la mia bocca a una figa. Che schifo!"
Una bisex opportunista.
Infatti era mediamente stronza nel suo insieme.
Ma a te, nell' effettivo, che cazzo te ne frega? 😄
Ti senti meno o più in qualcosa? Una volta difesa la causa della coerenza grammaticale a te poi cosa risolve?
Dici a quella che è una finta bisex, lei ti dice ok hai ragione, tu come ti sei arricchito in questo? E quella cosa ha perso in questo? La libertà e leggerezza di provare ciò che vuole!
Per te è paracula? Ok perché purtroppo le percezioni sono sempre soggettive ma è PER TE! E non vuol dire che lo debba essere per Zanichelli o per il giustiziere della notte degli organi riproduttori umani! e finisce qui.

2 mesi fa
Coppia
Lombardia, Lodi
Qui dal 14.08.2019 -
Quotato da Artdeco,
Quotato da lullapop,


Non ti affezionare troppo al sottoscritto, sotto sotto potrei essere anche io bisex. Cammina con le spalle al muro... 😄 😄 😄 😄 😄
Ma lui, che ha scritto una cosa interessante ieri sul come nella situazione giusta, "smusserebbe" il suo essere etero (grazie), non vivrebbe la situazione perché incontra con la compagna, che rifugge ogni tipologia di esperienza non-etero. E da coppia fa le cose che vanno ad entrambi.

Quindi @lulla, nulla.. ti tocca rimanere della ns. Squadra.
Mi hai letto davvero.... sono commosso. 😭 piango dalla felicità

🙂

2 mesi fa
Coppia
Piemonte,
Qui dal 17.11.2022 -


Mi è anche molto più chiaro, ora, un nostro scambio di opinioni in passato.

Fine o.t.

2 mesi fa
Singolo
Lombardia, Lodi
Qui dal 20.04.2024 -
Quotato da VaGINaTONICa,
Quotato da Castellozzo02,
Beh, io una PARACULA in quel senso, l'ho conosciuta:
"Mi piace farmela leccare - anche da una donna. Chiudo gli occhi e godo. Di certo, però, non intendo avvicinare la mia bocca a una figa. Che schifo!"
Una bisex opportunista.
Infatti era mediamente stronza nel suo insieme.
Ma a te, nell' effettivo, che cazzo te ne frega? 😄
Ti senti meno o più in qualcosa? Una volta difesa la causa della coerenza grammaticale a te poi cosa risolve?
Dici a quella che è una finta bisex, lei ti dice ok hai ragione, tu come ti sei arricchito in questo? E quella cosa ha perso in questo? La libertà e leggerezza di provare ciò che vuole!
Per te è paracula? Ok perché purtroppo le percezioni sono sempre soggettive ma è PER TE! E non vuol dire che lo debba essere per Zanichelli o per il giustiziere della notte degli organi riproduttori umani! e finisce qui.
La libertà è anche farsi un'opinione - non necessariamente positiva - sulle persone.

2 mesi fa
Singolo
Lombardia, Lodi
Qui dal 20.04.2024 -
Quotato da Artdeco,
Quotato da Castellozzo02,
Beh, io una PARACULA in quel senso, l'ho conosciuta:
"Mi piace farmela leccare - anche da una donna. Chiudo gli occhi e godo. Di certo, però, non intendo avvicinare la mia bocca a una figa. Che schifo!"
Una bisex opportunista.
Infatti era mediamente stronza nel suo insieme.
Il tuo amico, per uno che vuole dare e ricevere piacere, non andrebbe bene. Gay opportunista. Lui si diverte, e non contraccambia al partner. 💦
No, non è opportunista: il rapporto passivo non gli piace. Però gli piacciono SOLO gli uomini e, se vuoi, oralmente è estremamente attivo/passivo.
Per cui non c'entra con quell'altra che fa finta di essere bisex (o lo è in maniera moooolto blanda).
Al mio amico la bernarda non piace proprio: lui vuole il cazzo. Ma non nel culo.
Per sua fortuna (per modo di dire) è pieno di passivi che ben volentieri si fanno scopare da lui.

2 mesi fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 11.05.2024 -
Quotato da Castellozzo02,
Quotato da Artdeco,
Il tuo amico, per uno che vuole dare e ricevere piacere, non andrebbe bene. Gay opportunista. Lui si diverte, e non contraccambia al partner. 💦
No, non è opportunista: il rapporto passivo non gli piace. Però gli piacciono SOLO gli uomini e, se vuoi, oralmente è estremamente attivo/passivo.
Per cui non c'entra con quell'altra che fa finta di essere bisex (o lo è in maniera moooolto blanda).
Al mio amico la bernarda non piace proprio: lui vuole il cazzo. Ma non nel culo.
Per sua fortuna (per modo di dire) è pieno di passivi che ben volentieri si fanno scopare da lui.
Come si dice Gay attivo o top in inglese: una cosa normalissima.

2 mesi fa
Singolo
Lombardia, Lodi
Qui dal 20.04.2024 -
Quotato da Alex_Whatever,
Quotato da Castellozzo02,
No, non è opportunista: il rapporto passivo non gli piace. Però gli piacciono SOLO gli uomini e, se vuoi, oralmente è estremamente attivo/passivo.
Per cui non c'entra con quell'altra che fa finta di essere bisex (o lo è in maniera moooolto blanda).
Al mio amico la bernarda non piace proprio: lui vuole il cazzo. Ma non nel culo.
Per sua fortuna (per modo di dire) è pieno di passivi che ben volentieri si fanno scopare da lui.
Come si dice Gay attivo o top in inglese: una cosa normalissima.
Esatto!
Attivi
Passivi
Versatili
Ma tutti comunque amanti del cazzo e degli uomini.
E non della bernarda e delle donne.

2 mesi fa
Coppia
Piemonte, Cuneo
Qui dal 22.02.2024 -
Quotato da Castellozzo02,
Quotato da Alex_Whatever,
Come si dice Gay attivo o top in inglese: una cosa normalissima.
Esatto!
Attivi
Passivi
Versatili
Ma tutti comunque amanti del cazzo e degli uomini.
E non della bernarda e delle donne.
Citando un vecchio saggio: "La figa piace a molti ma il cazzo piace a tutti"

2 mesi fa
Singolo
Lombardia, Lodi
Qui dal 20.04.2024 -
Quotato da Feyrexhibit,
Quotato da Castellozzo02,
Esatto!
Attivi
Passivi
Versatili
Ma tutti comunque amanti del cazzo e degli uomini.
E non della bernarda e delle donne.
Citando un vecchio saggio: "La figa piace a molti ma il cazzo piace a tutti"
Sì, infatti anche agli uomini etero il cazzo piace proprio.
Diciamo che è da specificare
che è il proprio di cazzo, che piace.
Gli piace così tanto (farlo felice) che fanno di tutto per trovargli "pertugi" in cui infilarlo.
Modificato dall'autore il 17-07-2024 14:55:51

2 mesi fa
Coppia
Piemonte,
Qui dal 17.11.2022 -
Quotato da Feyrexhibit,
Quotato da Castellozzo02,
Esatto!
Attivi
Passivi
Versatili
Ma tutti comunque amanti del cazzo e degli uomini.
E non della bernarda e delle donne.
Citando un vecchio saggio: "La figa piace a molti ma il cazzo piace a tutti"
Lo sappiamo, che i vecchi, tendono ad essere ancora maschilisti 🙂

2 mesi fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 07.02.2017 -
Quotato da lullapop,
Le passive , sono li per rompere il ghiaccio, ma, poi vogliono i cazzi! 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄
Quindi, dopo tutti questi interessantissimi interventi, possiamo finalmente asserire che la passiva (quella che fondamentalmente nun je và) è colei più incline al compiacimento del maschio?!?

2 mesi fa
Singolo
Emilia Romagna, Rimini
Qui dal 13.06.2024 -
Quotato da pinkoepallina,
Quotato da Neranotte69,


Giuste considerazioni.
Ma aggiungo: quanti di queste donne non fanno davvero differenza tra i due sessi?
Perché qua comunque parliamo sempre di situazioni con due coppie o al massimo a tre con due donne e un uomo.
Quante di queste desiderano davvero fare sesso con una donna anche senza la presenza di un uomo?
Secondo me il vero o la vera bisessuale sono gli uomini e le donne che al netto dei rapporti multipli desiderano fare sesso a 2 sia con uomini che con donne.
L'innesco.
Credo sappiate che la bomba atomica si basa su un innesco che moltiplica la quantità di neutroni e l'energia presenti nel sistema, fino ad indurre l'esplosione.
Ecco, la mia bisessualità sta tutta dentro questi termini, e soltanto nelle situazioni di gioco.
Aggiungo che lo faccio senza negarmi nulla (ovviamente con donne che mi devono piacere, e molto!) con grande trasporto, partecipazione e libidine... ma poi, per una soddisfazione totale, vojo er... ehm, voglio altro.
Non mi è mai saltato in mente di corteggiare una donna per avere un incontro intimo a due: non l'ho mai cercato, non l'ho mai promosso e quindi non l'ho mai vissuto.
Sul versante opposto nemmeno mi sono mai chiesta cosa fossi o addirittura cosa fossero le altre, partner comprese. Mi è piaciuto? Sì? A posto!
Ad occhio direi che di "forzate" (ce ne saranno pure, come si può escludere?) a letto non me ne sono capitate, anche perché quelle pochissime che ho visto titubanti le ho rimbalzate in fase di "trattativa" pre-scambio.
Pertanto, per quanto mi riguarda la questione è ancora irrisolta. Che cruccio tremendo! Cosa sono? Che ne sarà di me? 😄
Pallina


2 mesi fa
Singolo
Lombardia, Lodi
Qui dal 20.04.2024 -
Quotato da Centurion78,
Quotato da lullapop,
Le passive , sono li per rompere il ghiaccio, ma, poi vogliono i cazzi! 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄
Quindi, dopo tutti questi interessantissimi interventi, possiamo finalmente asserire che la passiva (quella che fondamentalmente nun je và) è colei più incline al compiacimento del maschio?!?
A rigor di logica, non fosse altro che per l'aggettivo "passiva", è incline al compiacimento del partner.
Partner che, secondo me, non capisce un cazzo perché un piacere estorto che valore ha?
Un po' come il triste "contentino" per il quieto vivere... 😮 😒 😡

2 mesi fa
Coppia
Piemonte,
Qui dal 17.11.2022 -
Quotato da Castellozzo02,
Quotato da Artdeco,
Il tuo amico, per uno che vuole dare e ricevere piacere, non andrebbe bene. Gay opportunista. Lui si diverte, e non contraccambia al partner. 💦
No, non è opportunista: il rapporto passivo non gli piace. Però gli piacciono SOLO gli uomini e, se vuoi, oralmente è estremamente attivo/passivo.
Per cui non c'entra con quell'altra che fa finta di essere bisex (o lo è in maniera moooolto blanda).
Al mio amico la bernarda non piace proprio: lui vuole il cazzo. Ma non nel culo.
Per sua fortuna (per modo di dire) è pieno di passivi che ben volentieri si fanno scopare da lui.
Ho premesso di non pensarlo. Era solo per evidenziare, la differenza di vedute (anche tua), se si parla di un uomo o una donna(di coppia).

La questione che se una si mette in gioco e non è convintissima, ma solo incuriosita, sia falsa e forzata dal partner, sembra la visione più diffusa di costei su questo sito.

E tale pregiudizio, credo che verso una single non ci sia. Una "curiosa", single, dal pubblico maschile, sarebbe ancora più osannata, e da quello femminile (di coppia) tollerata, vista la carenza femminile in solitaria del sito.

2 mesi fa
Singola
Abruzzo,
Qui dal 19.03.2019 -
In un sito come questo, sinceramente penso che ognuno dovrebbe fare ciò che vuole e incontrare chi ha voglia di incontrare. Prima di tutto c' è ( o almeno dovrebbe esserci) una descrizione dettagliata delle proprie predisposizioni sessuali. Poi, in fase di conoscenza, si approfondiscono altri parametri. Io, ad esempio, quando ero in coppia, ho giocato con lei di coppia bsx , lasciandomi guidare dalla situazione e dalla persona che avevo difronte. Non certamente l' avevo fatto per compiacere il mio uomo. Ora ho ricevuto inviti da lesbo o di donne che vogliono giocare solo con me. Io ho declinato l' invito perchè mi piace l' uomo. Di recente ho invece giocato con una coppia con la quale ho un feeling pazzesco con la lei... è stato bellissimo. Lei è una lei di coppia bsx che ha una carica erotica pazzesca. Con lei mi viene naturale baciarla, toccarla, leccarla. Loro sono una coppia top 🔥

2 mesi fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 07.02.2017 -
Quotato da Castellozzo02,
Quotato da Centurion78,

Quindi, dopo tutti questi interessantissimi interventi, possiamo finalmente asserire che la passiva (quella che fondamentalmente nun je và) è colei più incline al compiacimento del maschio?!?
A rigor di logica, non fosse altro che per l'aggettivo "passiva", è incline al compiacimento del partner.
Partner che, secondo me, non capisce un cazzo perché un piacere estorto che valore ha?
Un po' come il triste "contentino" per il quieto vivere... 😮 😒 😡
Bè ci sono parecchi partner-padroni in giro, la cosa non mi stupirebbe più di tanto, contenti loro…

2 mesi fa
Coppia
Piemonte,
Qui dal 17.11.2022 -
@Gattina, la tua testimonianza, come quella di @pallina, e @cpcuiosait, sono belle, reali e credibilissime.

Per tutti coloro che hanno sfumature a seconda della situazione, la domanda iniziale del tread, può o non avere importanza, o non avere una risposta.

Diciamo che una donna, che si mette in gioco, non è necessariamente falsa, o forzata dal partner-padrone.

2 mesi fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 07.02.2017 -
Quotato da Artdeco,
@Gattina, la tua testimonianza, come quella di @pallina, e @cpcuiosait, sono belle, reali e credibilissime.

Per tutti coloro che hanno sfumature a seconda della situazione, la domanda iniziale del tread, può o non avere importanza, o non avere una [...]
Esatto, c’è da dire che qui sono intervenute donne che hanno rivendicato la loro bisessualità, totale o di gioco, ma era piuttosto intuibile che nessuna donna “forzata” dal partner o comunque poco convinta, avrebbe fatto altrettanto. Ne è uscita fuori una discussione molto interessante comunque

2 mesi fa
Singola
Abruzzo,
Qui dal 19.03.2019 -
Quotato da Artdeco,
@Gattina, la tua testimonianza, come quella di @pallina, e @cpcuiosait, sono belle, reali e credibilissime.

Per tutti coloro che hanno sfumature a seconda della situazione, la domanda iniziale del tread, può o non avere importanza, o non avere una [...]
Esatto


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Sesso e Dintorni > Le donne, soprattutto le lei di coppia, che si presentano bisex, sono genuine?

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni