Le donne, soprattutto le lei di coppia, che si presentano bisex, sono genuine?

230 interventi
3 mesi fa
Coppia
Piemonte, Cuneo
Qui dal 22.02.2024 -
Quotato da Centurion78,
Quotato da Feyrexhibit,

Tenendo conto che la popolazione attiva sessualmente in italia è di circa 30milioni di persone e che su questo sito ci sono 697.700 utenti iscritti, siamo incredibilmente vicino al famoso 3% da voi quotato.
Vabbè ma vorrebbe dire che tutti i bisex d’italia sono iscritti qui, il che mi pare abbastanza improbabile
Assolutamenter no, ma si parla di numeri generali. Ovviamente non tutti i bisex di Italia sono iscritti qua, ma dei 30 milioni di "italiani che possono essere sessualmente attivi" bisogna inannzitutto pensare che non tutti sono, effettivamente, sessualmente attivi e che non sono stati divisi uomini e donne, singoli/e e coppie.

Comprendo che una parte di altre lei di coppia possa farlo per compiacere il compagno/esibizionismo ma se non ci fosse comunque un attrazione per il fisico femminile, non ci sarebbe un approccio a pratiche sessuali saffiche.
Per esempio, non mi piacessero assolutamente le donne e ripudiassi l'estetica femminile, non ci sarebbe alcun modo di farmi cambiare idea per compiacere qualcuno. Se c'è un accettazione della cosa, in primis c'è comunque una curiosità, forte o meno che sia, nel provare. Poi inutile parlare di "vera" "finta" o qualsiasi forma di bisessualità, in quanto la sessualità stessa è piena di sfumature e cercare di categorizzarla si rivela sempre un fallimento.

3 mesi fa
Singolo
Sicilia, Palermo
Qui dal 26.02.2021 -
Non faccio più nessun tipo di commento
Ora puoi chiamare la redazione

3 mesi fa
Coppia
Piemonte, Cuneo
Qui dal 22.02.2024 -
Quotato da focoso10,
Testa di minchia io mi comporto in maniera molto civile non offendo
"Il dualismo dell' uomo"

3 mesi fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 07.02.2017 -
Quotato da focoso10,
Testa di minchia io mi comporto in maniera molto civile non offendo e non ho mai indicato e commessa reato di calunnia come fai tu e altri testa di minchia
Il tuo stato di vip e di super uomo lascialo a chi ha le palle
Io non faccio vittimismo ho s [...]
Dire "testa di minchia io mi comporto in maniera molto civile" è un pò un controsenso, ma a parte questo, se proprio ne sentite il bisogno potreste andare a litigare da un'altra parte? in privato per esempio, grazie

3 mesi fa
Singolo
Emilia Romagna, Rimini
Qui dal 13.06.2024 -
Quotato da coppiacalorosa,
Noi la viviamo cosi, Monica, donna, mamma, moglie, le piace molto il sesso, anche quello in 4 e adora farsela leccare oltre che dal lui anche dalla lei..e non solo, adora ricevere piacere ma anche darlo, bisex?si se rientra in queste voglie, nulla di [...]
o

3 mesi fa
Singolo
Sardegna, Cagliari
Qui dal 09.04.2024 -
Può darsi lo facciano per far felici i mariti xo credo che un po di curiosità anche da parte loro ci sia

3 mesi fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 07.02.2017 -
Quotato da Feyrexhibit,
Quotato da Centurion78,

Vabbè ma vorrebbe dire che tutti i bisex d’italia sono iscritti qui, il che mi pare abbastanza improbabile
Assolutamenter no, ma si parla di numeri generali. Ovviamente non tutti i bisex di Italia sono iscritti qua, ma dei 30 milioni di "italiani che possono essere sessualmente attivi" bisogna inannzitutto pensare che non tutti sono, effettivamente, sessualmente attivi e che non sono stati divisi uomini e donne, singoli/e e coppie.

Comprendo che una parte di altre lei di coppia possa farlo per compiacere il compagno/esibizionismo ma se non ci fosse comunque un attrazione per il fisico femminile, non ci sarebbe un approccio a pratiche sessuali saffiche.
Per esempio, non mi piacessero assolutamente le donne e ripudiassi l'estetica femminile, non ci sarebbe alcun modo di farmi cambiare idea per compiacere qualcuno. Se c'è un accettazione della cosa, in primis c'è comunque una curiosità, forte o meno che sia, nel provare. Poi inutile parlare di "vera" "finta" o qualsiasi forma di bisessualità, in quanto la sessualità stessa è piena di sfumature e cercare di categorizzarla si rivela sempre un fallimento.
Siamo d'accordo ma ti pongo un'altra questione a latere: se effettivamente ci fossero delle donne "costrette" ad essere bisex per compiacere il compagno, sarebbero capaci di venirlo ad ammettere qui? perchè potrebbe pure essere che questo atto di compiacimento sia del tutto inconscio da chi lo vive quasi al punto da sembrare addirittura voluto dalla lei

3 mesi fa
Coppia
Piemonte, Cuneo
Qui dal 22.02.2024 -
Quotato da Centurion78,
Quotato da Feyrexhibit,

Siamo d'accordo ma ti pongo un'altra questione a latere: se effettivamente ci fossero delle donne "costrette" ad essere bisex per compiacere il compagno, sarebbero capaci di venirlo ad ammettere qui? perchè potrebbe pure essere che questo atto di compiacimento sia del tutto inconscio da chi lo vive quasi al punto da sembrare addirittura voluto dalla lei
Tenendo presente che sono convinta che il 99% dei profili di coppia siano gestiti dal lui (e ci sta, nulla in contrario) dubito fortemente che lo ammetterebbero pubblicamente. Però ripeto, non importa cosa sia, se una cosa non mi va assolutamente e continuo a ripudiarla, non esiste compiacimento altrui che mi spingerebbe a provare. Se provo e/o continuo a farlo, conscia o meno della cosa, è perchè un interesse di base c'è.

3 mesi fa
Singola
Lazio, Roma
Qui dal 28.01.2022 -
Quotato da focoso10,
Leggo alcuni singoli e sono sempre più convito che ci sono molti sfigati😁😁😁😁
ti hanno già risposto, ma magari hai bisogno anche di un esorcismo?

3 mesi fa
Singolo
Sardegna, Cagliari
Qui dal 09.04.2024 -
Quotato da Portia,
Quotato da focoso10,
🤣🤣🤣🤣🤣

3 mesi fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 11.05.2024 -
A mio avviso è possibile che la percentuale di bisex su annunci sia più grande in quanto trovo probabile che una persona libertina abbia meno problemi a definirsi tale... specialmente se donna, perché per gli uomini c'è ancora questo tabù.

Oltretutto bisogna vedere che sondaggio era quello del 3%, come era fatto e se le persone hanno risposto sinceramente.
Modificato dall'autore il 15-07-2024 13:56:09

3 mesi fa
Singolo
Lazio, Latina
Qui dal 12.06.2024 -
Vi rendete conto che Nietzsche ha pisciato sangue tutta la vita con le teorie del superuomo e invece bastava essere vip su A69

3 mesi fa
Coppia
Piemonte,
Qui dal 01.07.2024 -
Ciao.....sono Anna ...la lei di coppia...approfitto di questo forum per dare il mio parere di donna che si dichiara VERA BSX e che in questo sito fa' fatica a trovare donne che lo siano veramente..perché?. Cerco di spiegarlo un pochi concetti...io fin da giovane ho provato attrazione per un bel corpo femminile oltre che ovviamente per gli uomini e il fatto che sia stata per anni una modella/ indossatrice professionista mi ha permesso di relazionarmi con donne bellissime nel mio ambito lavorativo e di fare altrettanto bellissime esperienze di sesso tra donne che ovviamente sono totalmente diverse da quelle vissute con gli uomini ....una bella donna mi piace tanto quanto un uomo e ci faccio l' amore con il medesimo trasporto e il medesimo piacere con il quale lo faccio col mio uomo ..mi da sensazioni bellissime e diverse da quelle che mi fa provare il mio uomo e mi completano....per questo secondo me cosa vuol dire essere vera bsx? "Amo il mio uomo...lo desidero da impazzire...ci faccio l'amore meravigliosamente e...per aumentare il mio piacere a livello assoluti mi piace fare l'amore con una donna perché desidero una bocca femminile ...due mani femminili che mi toccano ...e un corpo femminile da assaporare...le vere bsx baciano la donna con cui giocano con la stessa passione con la quale baciano un uomo..una donna solo curiosa bsx o che lo fa' per gioco .. dà bacetti a stampo sulla bocca...sul corpo ..ma usa poco la lingua ..non ti limona....non ha la passione che ha una vera bsx...e infatti ...molte coppie ..ti dicono..se il gioco è solo tra le Lei...a noi non interessa....significa che non lo fanno per soddisfare le fantasie lesbo di lei ma solo per compiacere il proprio uomo ..grazie e spero di aver espresso chiaramente la mia opinione,..ANNA

3 mesi fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 07.02.2017 -
Quotato da Feyrexhibit,
Quotato da Centurion78,

Tenendo presente che sono convinta che il 99% dei profili di coppia siano gestiti dal lui (e ci sta, nulla in contrario) dubito fortemente che lo ammetterebbero pubblicamente. Però ripeto, non importa cosa sia, se una cosa non mi va assolutamente e continuo a ripudiarla, non esiste compiacimento altrui che mi spingerebbe a provare. Se provo e/o continuo a farlo, conscia o meno della cosa, è perchè un interesse di base c'è.
Ammettere la curiosità è già una porta aperta verso l'esperienza. Questo è il bicurioso, colui che è curioso dell'esperienza bisex ma non ha ancora avuto modo di provarla. Ma tra il dire (o il pensare) e il fare c'è di mezzo il mare... può essere che poi l'esperienza, se si è convinti a provarla sul serio, sia fallimentare come un successo.
Tornando al tema, francamente non credo che il cd. "compiacimento" possa verificarsi in qualcuna che non ammette, o quantomeno che non è curiosa di provare, un'esperienza bisex. Sarebbe fare qualcosa controvoglia per compiacere il maschio e sarebbe equiparabile ad una forma di violenza sessuale, voglio pensare che non esistano coppie così.

3 mesi fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 07.02.2017 -
Quotato da Portia,
Quotato da focoso10,
92 minuti di applausi 💋

3 mesi fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 15.05.2023 -
la risposta di Anna, mi sembra la piu' credibile e lineare, specificata anche in dettagli, condivisibile, o piace o non piace, se non piace sono tentativi destinati a fallire

3 mesi fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 23.11.2022 -
più semplicemente invece di trovare per forza una etichetta sui propri gusti sessuali si può anche accettare che quando si è dentro un letto e la passione brucia per tutti alcune volte il piacere non ha un sesso biologico.

3 mesi fa
Coppia
Piemonte, Cuneo
Qui dal 22.02.2024 -
Quotato da Centurion78,
Quotato da Feyrexhibit,

Ammettere la curiosità è già una porta aperta verso l'esperienza. Questo è il bicurioso, colui che è curioso dell'esperienza bisex ma non ha ancora avuto modo di provarla. Ma tra il dire (o il pensare) e il fare c'è di mezzo il mare... può essere che poi l'esperienza, se si è convinti a provarla sul serio, sia fallimentare come un successo.
Tornando al tema, francamente non credo che il cd. "compiacimento" possa verificarsi in qualcuna che non ammette, o quantomeno che non è curiosa di provare, un'esperienza bisex. Sarebbe fare qualcosa controvoglia per compiacere il maschio e sarebbe equiparabile ad una forma di violenza sessuale, voglio pensare che non esistano coppie così.
Si infatti se non si è curiosi in partenza non si diventa bisex, sarebbe una forzatura.
Poi ci sono casi e casi, a volte non si è attirati dall' idea perchè non si ha mai avuto l'occasione di provare e poi ci si ricrede.
Tipo tutte quelle persone che dicono "il pesce crudo no mai" e poi assaggiano il sushi e cambiano idea.
In ogni caso se per me il pesce crudo è un "NO" assoluto, mei e poi mai mi verrà in mente di assaggiarlo, non importa cosa accada.

3 mesi fa
Coppia
Piemonte, Cuneo
Qui dal 22.02.2024 -
Quotato da italy73cp,
più semplicemente invece di trovare per forza una etichetta sui propri gusti sessuali si può anche accettare che quando si è dentro un letto e la passione brucia per tutti alcune volte il piacere non ha un sesso biologico. [...]
Amen

3 mesi fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 07.02.2017 -
Quotato da italy73cp,
più semplicemente invece di trovare per forza una etichetta sui propri gusti sessuali si può anche accettare che quando si è dentro un letto e la passione brucia per tutti alcune volte il piacere non ha un sesso biologico. [...]
Giusto, ma è un ragionamento valido per molti, non per tutti. Chi non ammette l’esperienza può avere un fuoco enorme di passione ma non proverà mai l’esperienza bisex