Le donne, soprattutto le lei di coppia, che si presentano bisex, sono genuine?

230 interventi
3 mesi fa
Singola
Piemonte, Torino
Qui dal 19.03.2019 -
Io sono etero, mi piace il cazzo...
Devo dire, però, che quando ero in coppia ho giocato con alcune lei bsx e mi sono divertita tanto. Molto dipende dal coinvolgimento e dalla capacità della lei di coppia di farti partire la testa. Con una coppia, con la quale avevo giocato in passato, abbiamo giocato in 3, FMF, ed è stato il fuoco !!!! Emozioni forti e complicità, cose inspiegabili 🔥

3 mesi fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 15.05.2023 -
come si diceva una volta..... l appetito vien mangiando! 🙂

3 mesi fa
Coppia
Piemonte,
Qui dal 01.07.2024 -
Gattinamonella...puoi anche esserti divertita un paio di sere perché la situazione ti ha presa e coinvolta ma...come dici tu...sei etero...le VERE BSC a letto con un'altra donna fanno l'amore lesbico...mica giocano ...

3 mesi fa
Coppia
Piemonte,
Qui dal 01.07.2024 -
Fanno ridere le coppie che scrivono...lei è etero ma non disdegna le attenzioni femminili .....come dire...a me non piacciono gli alcolici...sono astemia...ma ogni tanto mi ubriaco....che senso ha?

3 mesi fa
Coppia
Piemonte, Cuneo
Qui dal 22.02.2024 -
Quotato da Coppiasaffotorino,
Gattinamonella...puoi anche esserti divertita un paio di sere perché la situazione ti ha presa e coinvolta ma...come dici tu...sei etero...le VERE BSC a letto con un'altra donna fanno l'amore lesbico...mica giocano ... [...]
Quindi se ho più rapporti sessuali con una donna, non sono una "VERA" bisex? Solo perchè tendenzialmente posso preferire gli uomini?
Secondo quale categorizzazione? Perchè il non avere preferenze a livello estetico non è bisessualità, ma pansessualità ed è una cosa diversa
Modificato dall'autore il 15-07-2024 16:14:42

3 mesi fa
Coppia
Piemonte, Cuneo
Qui dal 22.02.2024 -
Fanno ridere le coppie che scrivono...lei è etero ma non disdegna le attenzioni femminili .....come dire...a me non piacciono gli alcolici...sono astemia...ma ogni tanto mi ubriaco....che senso ha?
Su quello siamo d'accordo, è una mera negazione nell' accettare se stessi in modo diverso

3 mesi fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 15.05.2023 -
mi sembra che gattinamonella, abbia solo espresso la sua preferenza su i suoi gusti sessuali, poi gli e' capitato di avere un rapporto fmf, gli e' piaciuto, e ce ne ha fatto partecipi, se avesse avuto tendenze lesbiche, sicuramente le avrebbe soddisfatte, e' comunque positivo, che ne abbia parlato ed espresso un ricordo positivo, certo essere lesbiche e' ben altra cosa, ma lei da come si espressa non lo e',

3 mesi fa
Coppia
Piemonte,
Qui dal 01.07.2024 -
Qui non si parla di estetica ...qui si parla di desiderio...una vera bsx a letto con una donna vuole piacere da una donna...desidera una donna....e a letto ci fa sesso con lo stesso trasporto ed eccitazione di una lesbica...e se tendenzialmente..per godere.... preferisci un uomo..ti sei data la risposta da sola..

3 mesi fa
Coppia
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 26.05.2021 -
Qui non si parla di estetica ...qui si parla di desiderio...una vera bsx a letto con una donna vuole piacere da una donna...desidera una donna....e a letto ci fa sesso con lo stesso trasporto ed eccitazione di una lesbica...e se tendenzialmente..per [...]
Effettivamente è così.

3 mesi fa
Singolo
Lombardia, Lodi
Qui dal 20.04.2024 -

Se "giochi" ANCHE con persone del tuo stesso sesso, NON sei etero.

3 mesi fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 15.05.2023 -
mi sembra giusto e lineare, una vera lesbica cosi pensa e cosi si comporta, come non disdegna, (spero) fare sesso con il marito o compagno, sono forme di piacere e di fantasie

3 mesi fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 11.05.2024 -
Bisessualità significa essere attratti da ambo i sessi, in quale misura non è specificato.

Da ciò a mio avviso deriva che se una donna si è eccitata svolgendo pratiche sessuali con un altra donna può considerarsi bisex, per quanto queste etichette possano contare.

Ricordo anche che la sfera sentimentale e sessuale possono essere disgiunte: una persona può essere bisex dal punto di vista sessuale ma etero dal punto di vista sentimentale.
Modificato dall'autore il 15-07-2024 16:24:27

3 mesi fa
Coppia
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 26.05.2021 -
Quotato da Castellozzo02,

Se "giochi" ANCHE con persone del tuo stesso sesso, NON sei etero.
Non sei etero però, puoi essere un finta bisex. Mi capisci? 😄 😄 😄

3 mesi fa
Coppia
Piemonte,
Qui dal 01.07.2024 -
Esatto Alex...io sentimentalmente amo un uomo..

3 mesi fa
Coppia
Piemonte, Cuneo
Qui dal 22.02.2024 -
Qui non si parla di estetica ...qui si parla di desiderio...una vera bsx a letto con una donna vuole piacere da una donna...desidera una donna....e a letto ci fa sesso con lo stesso trasporto ed eccitazione di una lesbica...e se tendenzialmente..per [...]
Partendo dal presupposto che, personalmente, anche io nel rapporto con una donna cerco il piacere dato da una donna, quindi mi trovo in linea col tuo pensiero, la mia era solo una critica al voler per forza categorizzare delle preferenze sessuali secondo dei termini di paragone universali che non esistono. Non esiste nulla che definisca cosa sia "vero" e cosa no nel mondo delle preferenze sessuali, perchè si parla, appunto, di preferenze ed esperienze soggettive.
Se se donna e hai rapporti con una donna, sei bisessuale, punto, a discapito di quanto sia il desiderio sessuale nei confronti di una donna rispetto ad un uomo. Poi puoi godere di più con una donna o con un uomo a seconda di mille fattori, puoi ricercare piu una cosa rispetto all' altra a seconda di altri mille fattori e cosi via.

3 mesi fa
Coppia
Veneto,
Qui dal 08.09.2021 -
Se un etero gli piace che la moglie gli metta un dito nel culo durante il pompino
Se dalle cinesi si fa fare il massaggio prostatico, se si fa prendere dall amante con uno strappon , cos'è etero bisex o gay represso ?

3 mesi fa
Coppia
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 26.05.2021 -
Il quesito è se le lei di coppia in questo ambito sono " genuine nell'essere bisex " Secondo la nostra esperienza il 90/% mente.

Quante volte mia moglie s'è sentita dire , ok 5/10 minuti e poi pensiamo ai lui. Mia moglie nei primi 10 minuti di giochi ha

ancora i vestiti addosso. 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄

3 mesi fa
Coppia
Piemonte,
Qui dal 17.11.2022 -
Con Sincerità, ridi pure, ma è così. La definizione Bisex, potrebbe essere irrispettosa nei confronti di chi lo si sente veramente.

3 mesi fa
Coppia
Lombardia, Pavia
Qui dal 14.01.2023 -
Quotato da lullapop,
Il quesito è se le lei di coppia in questo ambito sono " genuine nell'essere bisex " Secondo la nostra esperienza il 90/% mente.

Quante volte mia moglie s'è sentita dire , ok 5/10 minuti e poi pensiamo ai lui. Mia mogl [...]
VERO!!!
In tantissime si dichiarano bsx per accontentare il marito o perché proprio costrette.
Uno schifo, chiudiamo sempre i ponti, definitivamente.
Personalmente non sono molto contenta delle mie esperienze con donne, non mi sento mai pienamente coinvolta da loro.

3 mesi fa
Coppia
Piemonte, Cuneo
Qui dal 22.02.2024 -
Quotato da lullapop,

Quante volte mia moglie s'è sentita dire , ok 5/10 minuti e poi pensiamo ai lui. Mia mogl [...]
Come fai a definire se la sessualità è "genuina" o meno? Perchè ripeto, a casi inversi, vedessi un uomo con un pisello in bocca per un 5/10 minuti e vedessi che gli sta piacendo, non mi farei dubbi nel pensare che sia quantomeno bisex.