2 mesi fa
quando vuoi esaudiaco i tuoi desideriQuotato da steve6702,mi piace vedere un cazzo che sborra.......sopratutto se maturo e nella mia bocca
2 mesi fa
Mi piacerebbe guardare un cazzo mentre mi sborra addosso! Sono molto curioso 😜
2 mesi fa
ADORO!!!!
2 mesi fa
In ginocchio davanti a un bel cazzo e dopo averlo succhiato per bene farmi venire sul collo e sentire colare tutto sui capezzoli......visione stupenda !! Purtroppo mi è capitato solo un paio di volte.....
2 mesi fa
Mi eccita molto vedere il cazzo sborrare e da un po’ desidero che qualcuno che sborri abbondantemente mi innondi…. Ho postato un paio di video dove sborro per chi ha piacere di veder sborrare perché mi piace anche l’idea di dare piacere per questo …..
2 mesi fa
visti i video, belle sbarrate molto eccitante......Quotato da sololudosex,Mi eccita molto vedere il cazzo sborrare e da un po’ desidero che qualcuno che sborri abbondantemente mi innondi…. Ho postato un paio di video dove sborro per chi ha piacere di veder sborrare perché mi piace anche l’idea di dare piacere per questo …. [...]
2 mesi fa
Visti i video.......Quello non è un cazzo che sborra.....è un diluvio di sborra.Quotato da sololudosex,Mi eccita molto vedere il cazzo sborrare e da un po’ desidero che qualcuno che sborri abbondantemente mi innondi…. Ho postato un paio di video dove sborro per chi ha piacere di veder sborrare perché mi piace anche l’idea di dare piacere per questo …. [...]
2 mesi fa
È sempre piacevole vederla usare ma ingoiarla è sublime... Un meraviglioso senso di sottomissione
2 mesi fa
Dalla vera al dito presumo tu sia sposato. Se alla gentil consorte piace succhiare, penso che quelle sborrate in bocca siano il paradiso per lei, per non dire come si debba sentire quando le riempi l'utero di tutta quella crema caldissima. Da invidia!!! E poi se fai una sborrata di quelle nel culo, non è una sborrata, ma un vero e proprio clistere .Quotato da sololudosex,Mi eccita molto vedere il cazzo sborrare e da un po? desidero che qualcuno che sborri abbondantemente mi innondi?. Ho postato un paio di video dove sborro per chi ha piacere di veder sborrare perché mi piace anche l?idea di dare piacere per questo ?. [...]
Modificato dall'autore il 15-11-2024 12:50:17
2 mesi fa
Dalla vera al dito presumo tu sia sposato. Se alla gentil consorte piace succhiare, penso che quelle sborrate in bocca siano il paradiso per lei, per non dire come si debba sentire quando le riempi l'utero di tutta quella crema caldissima. Da invidia!!! E poi se fai una sborrata di quelle nel culo, non è una sborrata, ma un vero e proprio clistere .Quotato da sololudosex,Mi eccita molto vedere il cazzo sborrare e da un po? desidero che qualcuno che sborri abbondantemente mi innondi?. Ho postato un paio di video dove sborro per chi ha piacere di veder sborrare perché mi piace anche l?idea di dare piacere per questo ?. [...]
Modificato dall'autore il 15-11-2024 12:51:33
2 mesi fa
E qualcosa di sublime avere un cazzo d avanti e dopo averlo succhiato a dovere farsi sborrare in faccia ... Guardare mentre esplode in tutta la sua bellezza ....
2 mesi fa
quando vuoi 😉Quotato da bsxmaturobsx,In ginocchio davanti a un bel cazzo e dopo averlo succhiato per bene farmi venire sul collo e sentire colare tutto sui capezzoli......visione stupenda !! Purtroppo mi è capitato solo un paio di volte..... [...]
2 mesi fa
Adoro vederlo schizzare sentire l'odore della sborra e il calore sul corpo...
2 mesi fa
a me piace molto vederlo sborare specialmente se lo fa addosso o in bocca a me
2 mesi fa
Mi piace vedere sborrare un cazzo ma non la sborra addosso
2 mesi fa
mamma mia ludo che fantastiche sborrate...Quotato da sololudosex,Mi eccita molto vedere il cazzo sborrare e da un po’ desidero che qualcuno che sborri abbondantemente mi innondi…. Ho postato un paio di video dove sborro per chi ha piacere di veder sborrare perché mi piace anche l’idea di dare piacere per questo …. [...]
2 mesi fa
Anche a me eccita molto......mmmmm
2 mesi fa
Singolo
Calabria, Reggio Calabria
Calabria, Reggio Calabria
Qualche maritino della zona mia.. Mi piacerebbe con la signora che guarda!
2 mesi fa
qualcuno interessato a segarsi in cam ??
io disponibile nel lazio e a volte a lecce.
scrivetemi in privato se interessati, sia reale (nelle zone sopra descritte) sia virtuale (tlgr)
io disponibile nel lazio e a volte a lecce.
scrivetemi in privato se interessati, sia reale (nelle zone sopra descritte) sia virtuale (tlgr)
1 mese fa
Proprio in questo momento avrei voglia di un 69, succhiare un signor cazzo ed essere succhiato.......