4 mesi fa
Che domande?! A chi non piace a cui piaccia davvero il cazzo?! 😄 😋
4 mesi fa
beato te, per me è una sensazione mai provata,ma da cosa e come dicono gli altri, deve essere superbamente bello.Quotato da pablo75,È bello sia vederlo sborrare che sentirlo sborrare nel culo. 😇 😇 😇
4 mesi fa
Io adoro guardare i primi schizzi di sborra e poi prenderlo in bocca per farlo finire di sborrare. Mi eccita vedere gli schizzi ma non resisto e lo faccio finire nella mia bocca. Mi piace anche leccare le goccine di sborra sul petto o sulla pancia
4 mesi fa
Quando sento che mi riempe la mia bocca mi eccito da morire 💦 💦
4 mesi fa
Idem, lo adoro!! 😋Quotato da Tirsusge59,Quando sento che mi riempe la mia bocca mi eccito da morire 💦 💦
4 mesi fa
A me piace molto vedere il cazzo mentre schizza specialmente se mi schizzano in faccia tanta sborra
4 mesi fa
È bellissimo mi piace molto in culo
4 mesi fa
C'è a chi piace e chi mente 😂
In generale é un momento di piacere, potrebbe essere intrigante anche a molti che non lo trovano eccitante.
In generale é un momento di piacere, potrebbe essere intrigante anche a molti che non lo trovano eccitante.
4 mesi fa
adoro i cazzi attivi...sono una puttanella!!!! 💋 💋 💋 lo sperma degli attivi uomo sulla mia schiena
4 mesi fa
Condivido in pienoQuotato da torym,A me piace moltissimo vedere un cazzo sborrare e mi piace soprattutto se a farlo sborrare sono io!😍😋
4 mesi fa
💦 💦 a me anche piace il cazzo pieno che esplode in bocca viso sul cazzo sul culo, far svuotare cazzi pieni e divertente e appagante
4 mesi fa
Wow tesoro, cosa chiedere di meglio se non accontentarti 😉Quotato da burropiccante,💦 💦 a me anche piace il cazzo pieno che esplode in bocca viso sul cazzo sul culo, far svuotare cazzi pieni e divertente e appagante
4 mesi fa
se vuoi te lo svuoto 😋Quotato da Marito_curioso_rm,Wow tesoro, cosa chiedere di meglio se non accontentarti 😉Quotato da burropiccante,💦 💦 a me anche piace il cazzo pieno che esplode in bocca viso sul cazzo sul culo, far svuotare cazzi pieni e divertente e appagante
4 mesi fa
Bellissimo farsi venire sul petto e poi vedere l’altro leccarsi la propria venuta è limonare 💦💦👅
4 mesi fa
madonna parliamone che goduria limonarci dopo una venuta magari una limonata in tre con un groviglio di lingue e sperma 👅👅👅💦💦💦Quotato da coppiaala,Io a causa di una operazione chirurgica non sborro più. Ho erezione e orgasmo, ma no schizzi. Mi piace moltissimo dare piacere a uomini e donne e farmi sborrare in faccia e in bocca e poi baciare il mio partner per fargli assaggiare la sua sborra. Po [...]
3 mesi fa
Mi piace vedere un caxxo sborrare ,leccare tutto e ripulirlo😜
3 mesi fa
Vado un po' fuori topic per dire che anche a me piace vedere il cazzo sborrare, soprattutto se è il mio cazzo che sborra in faccia o in bocca di qualche bel maschietto troia.
Mi piace vedere l'eccitazione del partner che riceve quel dono cremoso dal mio cazzo, che si comporta come fosse la cosa più bella e buona del mondo
Se poi il partner è una bella troia pelosa, magari con barba, la mia eccitazione è massima. Vederla adorante coperta del succo della mia lussuria mi manda in estasi e mi fa venire voglia di baciarla, di raccogliere con la mia lingua ogni schizzo sfuggito alla sua bocca, e condividerlo con lei, con baci appassionati.
Mi piace anche leccare quella del partner, se mi sborra sulla pancia mentre cavalca la raccolgo con le dita e me la porto alla bocca, per poi tirarla a me e baciarla mentre ancora le pompo il culo. ma donarla direttamente in bocca ad una bella troietta vogliosa, non ha eguali.
Mi piace anche raccogliere lo sperma che esce dal culo della mia puttanella. Raccoglierlo con le dita e portaglielo alla bocca, farle pulire bene le dita, e poi baciarla.
La sborra è meravigliosa, non bisogna mai sprecarla.
Mi piace vedere l'eccitazione del partner che riceve quel dono cremoso dal mio cazzo, che si comporta come fosse la cosa più bella e buona del mondo
Se poi il partner è una bella troia pelosa, magari con barba, la mia eccitazione è massima. Vederla adorante coperta del succo della mia lussuria mi manda in estasi e mi fa venire voglia di baciarla, di raccogliere con la mia lingua ogni schizzo sfuggito alla sua bocca, e condividerlo con lei, con baci appassionati.
Mi piace anche leccare quella del partner, se mi sborra sulla pancia mentre cavalca la raccolgo con le dita e me la porto alla bocca, per poi tirarla a me e baciarla mentre ancora le pompo il culo. ma donarla direttamente in bocca ad una bella troietta vogliosa, non ha eguali.
Mi piace anche raccogliere lo sperma che esce dal culo della mia puttanella. Raccoglierlo con le dita e portaglielo alla bocca, farle pulire bene le dita, e poi baciarla.
La sborra è meravigliosa, non bisogna mai sprecarla.
Modificato dall'autore il 27-10-2024 18:35:14
3 mesi fa
A me piace moltissimo farmi sborrare in bocca dopo aver lavorato per bene il cazzo, averlo più volte ingoiato fino a farmi venire i soffoconi. E poi quando viene è mi riempie la bocca provo un piacere intenso. Me lo tengo in bocca fino a ripulirlo tutto dando ancora piacere e infine se il partner vuole baciarci con la bocca che sa di sborra. Esperienze appagati e bellissime. Peccato non troppe come vorrei nonostante cerchi di non perdere nessuna occasione.
3 mesi fa
Anch'io adoro vedere il cazzo sborrare. Mi eccita moltissimo... Specialmente se sono stato io a farlo sborrare, mi fa impazzire. Mi sento soddisfatto perché ho fatto godere il cazzo di qualcun'altra, è una bella soddisfazione e eccitazione
3 mesi fa
[quote=AlexBig80]Anch'io adoro vedere il cazzo sborrare. Mi eccita moltissimo... Specialmente se sono stato io a farlo sborrare, mi fa impazzire. Mi sento soddisfatto perché ho fatto godere il cazzo di qualcun'altra, è una bella soddisfazione e ecci [...]
D'accordissimo
D'accordissimo