1 mese fa
Meraviglioso.
Stare basso in ginocchio, mentre il mio partner ce l'ha in mano, in piedi di fronte a me, che aspetto la benedizione
Lo aiuto accarezzandogli le gambe e i testicoli gonfi, quando capisco che sta per venire rimango fermo e mi godo il momento sublime .
Glii schizzi che arrivano a fiotti sulla faccia e li sento colare, e osservo il mio uomo che urla di piacere, mentre continua a masturbasi. E li che poi io faccio il resto, prendo possesso della verga turgida e gocciolante,lo ingoio e continuo a leccarlo fino a renderlo bello lucido, e lui che mi implora di smetterla, perché preso dalle ultime scosse di piacere.
Rimango in ginocchio ad osservarlo penzolante che mi sfiora le labbra umide e vischiose, e lui che lo usa come un pennello per distribuire bene tutta la sborra.
Che bello, stare in ginocchio e sentirti sottomesso, e preso a colpi di cazzo sulle guance. Siiiiiiii picchiami pure, sono la serva del tuo randello.
Stare basso in ginocchio, mentre il mio partner ce l'ha in mano, in piedi di fronte a me, che aspetto la benedizione
Lo aiuto accarezzandogli le gambe e i testicoli gonfi, quando capisco che sta per venire rimango fermo e mi godo il momento sublime .
Glii schizzi che arrivano a fiotti sulla faccia e li sento colare, e osservo il mio uomo che urla di piacere, mentre continua a masturbasi. E li che poi io faccio il resto, prendo possesso della verga turgida e gocciolante,lo ingoio e continuo a leccarlo fino a renderlo bello lucido, e lui che mi implora di smetterla, perché preso dalle ultime scosse di piacere.
Rimango in ginocchio ad osservarlo penzolante che mi sfiora le labbra umide e vischiose, e lui che lo usa come un pennello per distribuire bene tutta la sborra.
Che bello, stare in ginocchio e sentirti sottomesso, e preso a colpi di cazzo sulle guance. Siiiiiiii picchiami pure, sono la serva del tuo randello.
1 mese fa
Adoro spompinare e di conseguenza vedere e sentire un cazzo sborrare...
1 mese fa
grande buongustaioQuotato da Cercosem,Meraviglioso.
Lo aiuto accarezzandogli le gambe e i testicoli gonfi, quando capisco che sta per venire rimango fermo e m [...]
1 mese fa
Anche. Me piace vedere un cazzo sborrare. Mi eccita tanto e a volte penso alla fortuna di essere donnaQuotato da Sprint63,Da molto tempo mi sono accorto che vedere sborrare il cazzo nei filmati mi procura molto piacere, mi sono detto se e' il momento più eccitante del rapporto o se il preciso momento della fuoriuscita di sborra genera piacere io le poche volte [...]
1 mese fa
Mmmhhh molto eccitante.Quotato da Cercosem,Meraviglioso.
Lo aiuto accarezzandogli le gambe e i testicoli gonfi, quando capisco che sta per venire rimango fermo e m [...]
Siamo vicini, chissà potremmo incontrarci.
Modificato dall'autore il 16-09-2024 07:22:03
1 mese fa
Se poi ti sta sborrando addosso ancora meglio
1 mese fa
Ti ho chiesto l'amicizia
1 mese fa
È sublime guardare il getto potente mmmmmm
1 mese fa
mmmm ..... si mi piace.. 🐷Quotato da meed,grande buongustaioQuotato da Cercosem,Meraviglioso.
1 mese fa
Visione appagante..
1 mese fa
adoro sborrare in boccaQuotato da Daddysaunagay,Il cazzo che erutta la crema del piacere è fantastico, poi gustarlo, e scambiarcela in bocca, con l'Autore della sborrata,
Modificato dall'autore il 18-09-2024 17:46:44
1 mese fa
Fantastica visione.....perdo la testa con un cazzo in bocca che sborra
1 mese fa
É meraviglioso, soprattutto in bocca
1 mese fa
Se poi la sborra è abbondante con schizzi lunghi, è ancora molto più spettacolare.Quotato da Mally9,È qualcosa di unico e spettacolare
1 mese fa
Che domande?! A chi non piace a cui piaccia davvero il cazzo?! 😄 😋
1 mese fa
beato te, per me è una sensazione mai provata,ma da cosa e come dicono gli altri, deve essere superbamente bello.Quotato da pablo75,È bello sia vederlo sborrare che sentirlo sborrare nel culo. 😇 😇 😇
1 mese fa
Io adoro guardare i primi schizzi di sborra e poi prenderlo in bocca per farlo finire di sborrare. Mi eccita vedere gli schizzi ma non resisto e lo faccio finire nella mia bocca. Mi piace anche leccare le goccine di sborra sul petto o sulla pancia
1 mese fa
Quando sento che mi riempe la mia bocca mi eccito da morire 💦 💦
1 mese fa
Idem, lo adoro!! 😋Quotato da Tirsusge59,Quando sento che mi riempe la mia bocca mi eccito da morire 💦 💦
1 mese fa
A me piace molto vedere il cazzo mentre schizza specialmente se mi schizzano in faccia tanta sborra