4 mesi fa
e' così che si comincia, con le seghe di gruppo....le seghe reciproche.....e poi è un crescendo fino ad apprezzare e godere di un cazzo in bocca reciproco e a chi prevale il cromosoma X, ci gode a prenderlo nel lato B, non che dispiaccia prenderlo anche all'altro partner.Quotato da Bsxlorenteggio,Ho invitato due amici etero a segarsi in compagnia ed ho notato che quando vedono sborrare altri sborrano anche loro
4 mesi fa
ho guardato il tuo profilo sei un bel maschio interessante se dovessi capitare nelle zone di Milano mi piacerebbe incontrarti per conoscertiQuotato da Snaporaz57,Se vuoi io sono disponibile 😜e sborro anche tanto 💦💦💦💦💦
4 mesi fa
A me piace che dopo averlo spompinato per bene, mi sborra in faccia, e sentirlo colare tra le labbra, e infine riprenderlo in bocca ? e continuare a succhiare. Lo so cosa si prova a succhiare fino all'ultima goccia. Chi fosse interessato a sborrarmi in faccia, mi può cercare anche su....... sono in zona Gavirate (Va)
Modificato dall'autore il 04-09-2024 18:58:19
4 mesi fa
Io a causa di una operazione chirurgica non sborro più. Ho erezione e orgasmo, ma no schizzi. Mi piace moltissimo dare piacere a uomini e donne e farmi sborrare in faccia e in bocca e poi baciare il mio partner per fargli assaggiare la sua sborra. Poi andare alla ricerca dell'ultima goccia dalla cappella e baciarlo di nuovo con quella goccia sulla lingua. 💦 💦 💦
4 mesi fa
Al momento ho assaggiato solo la mia......ma mi piace vedermi sborrare! 😘
4 mesi fa
anche a me piace vedere come sborra e poi ovviamente la bevo 😋😋😋Quotato da marcoxo,Al momento ho assaggiato solo la mia......ma mi piace vedermi sborrare! 😘
4 mesi fa
Bellissimo. A me piace anche quando esce la goccia di precum
4 mesi fa
si io la prendo con le dita e la leccoQuotato da bisexgr,Bellissimo. A me piace anche quando esce la goccia di precum
4 mesi fa
Anche io 🐷Quotato da Giocoso59bsx,si io la prendo con le dita e la leccoQuotato da bisexgr,Bellissimo. A me piace anche quando esce la goccia di precum
4 mesi fa
ottimo buon gustaioQuotato da Giocoso59bsx,si io la prendo con le dita e la leccoQuotato da bisexgr,Bellissimo. A me piace anche quando esce la goccia di precum
4 mesi fa
grazie buongustaio e porcelloQuotato da ottobreskorpion,ottimo buon gustaioQuotato da Giocoso59bsx,si io la prendo con le dita e la lecco
4 mesi fa
Bellissimo succhiare poi farsi scopare poi quando sta per sborrare riprenderlo in bocca e guardarlo negli occhi mentre sborra e a seconda del maschio la bevo la faccio colare oppure me la sbatte in faccia poi bellissimo pulirglielo con la bocca e la llngua
4 mesi fa
posso ingoiareQuotato da Snaporaz57,Se vuoi io sono disponibile 😜e sborro anche tanto 💦💦💦💦💦
4 mesi fa
La mia prima volta
Che ho preso la sborra in bocca. È stato involontario, succhiavo e pompavo, avevo preso il ritmo, l'ho sentito mugolare , non mi ha dato il tempo di toglierlo dalla bocca, e in un attimo ho sentito i fiotti di sperma che mi arrivavano in gola..
Oramai il fatto era compiuto, e a me è piaciuto così ho continuato a succhiare , mi ecitava molto vederlo contorcere, supplicandomi di smetterla..
Figuriamoci, per togliermelo dalla bocca, mi devi prendere a schiaffi.
Che ho preso la sborra in bocca. È stato involontario, succhiavo e pompavo, avevo preso il ritmo, l'ho sentito mugolare , non mi ha dato il tempo di toglierlo dalla bocca, e in un attimo ho sentito i fiotti di sperma che mi arrivavano in gola..
Oramai il fatto era compiuto, e a me è piaciuto così ho continuato a succhiare , mi ecitava molto vederlo contorcere, supplicandomi di smetterla..
Figuriamoci, per togliermelo dalla bocca, mi devi prendere a schiaffi.
4 mesi fa
E' quello che sto facendo in questo momento. Ne esce tanta polluzione, manca solo una bocca a ripulirla così come farei io in un 69.Quotato da Giocoso59bsx,si io la prendo con le dita e la leccoQuotato da bisexgr,Bellissimo. A me piace anche quando esce la goccia di precum
Modificato dall'autore il 08-09-2024 10:02:37
4 mesi fa
Adoro vedere maturi che sborrano tanto, mi eccitano troppo.
4 mesi fa
E una grande soddisfazione segno di aver dato a piacere
4 mesi fa
mi eccita vedere un uomo che guardando che mi tocco sborra, risultato che sborro subito pure io 💦 💦 💦 💦Quotato da Miot_,Adoro vedere maturi che sborrano tanto, mi eccitano troppo.
4 mesi fa
Mi piace vedere un cazzo sborrare sino all' ultima goccia, e poi mi viene voglia di riprenderlo in bocca
4 mesi fa
...certo che è bellissimo,vedere una persona che gode è il massimo, il cazzo ha lo schizzo, la fica ha lo squirt, adoro entrambe le fontanelle