4 mesi fa
me lo faresti provare ?Quotato da attpass50,Ho esperienza nel fare massaggi erotici (uomini e donne), e a me piace molto praticare il cum control, anche a lungo. Bello poi vederlo sborrare, bellissimo sentirlo in bocca, quando è possibile.
4 mesi fa
Io adoro sentire la sborra calda tutta in bocca
4 mesi fa
Ma secondo voi, ci sono meno rischi se non ti fai sborrare in bocca?
4 mesi fa
neanche se vai in clausura non elimini i rischi !!!!Quotato da perseo53,Ma secondo voi, ci sono meno rischi se non ti fai sborrare in bocca?
4 mesi fa
Ma sembra proprio che siamo tutti impestati!Quotato da battakiots,neanche se vai in clausura non elimini i rischi !!!!Quotato da perseo53,Ma secondo voi, ci sono meno rischi se non ti fai sborrare in bocca?
Io forse a giorni dovrei riuscirci a provarlo per la prima volta in culo, rigorosamente protetto, e in bocca lo borrei almeno prendere giusto per provare la sensazione. Anche solo così è rischioso?
4 mesi fa
se chi te lo mette in bocca un è sano si !!!!Quotato da perseo53,Ma sembra proprio che siamo tutti impestati!Quotato da battakiots,neanche se vai in clausura non elimini i rischi !!!!
Io forse a giorni dovrei riuscirci a provarlo per la prima volta in culo, rigorosamente protetto, e in bocca lo borrei almeno prendere giusto per provare la sensazione. Anche solo così è rischioso?
4 mesi fa
A me piace vedere il cazzo che sborra e dirige gli schizzi nella mia bocca, anche più di un cazzo 😍😍😍😍💦💦💦💦💦💦💦
4 mesi fa
e dove lo fai ?Quotato da Giangi,A me piace vedere il cazzo che sborra e dirige gli schizzi nella mia bocca, anche più di un cazzo 😍😍😍😍💦💦💦💦💦💦💦 [...]
4 mesi fa
A me piace vedere il cazzo che sborra sul mio corpo tanta sborra calda,mi eccita molto
4 mesi fa
Quindi se è sano può anche sborrarmi in bocca?Quotato da battakiots,se chi te lo mette in bocca un è sano si !!!!Quotato da perseo53,
Ma sembra proprio che siamo tutti impestati!
4 mesi fa
mi è capitato a casa di un amico.......... mi piace e se vuoi.........Quotato da battakiots,e dove lo fai ?Quotato da Giangi,A me piace vedere il cazzo che sborra e dirige gli schizzi nella mia bocca, anche più di un cazzo 😍😍😍😍💦💦💦💦💦💦💦 [...]
4 mesi fa
Mmmmmm bellissimo vederlo sborrare quando mi sborrano in faccia
4 mesi fa
è impagabile vedere la calda crema che riempie e cola dalle labbra
4 mesi fa
È sempre eccitante vedere il cazzo che sborra .... grazie alle mie attenzioni!
4 mesi fa
Vi prego, fatemi capire, se prendo in bocca il cazzo di uno che è sano, non ci sono pericoli?
Modificato dall'autore il 30-08-2024 12:04:14
4 mesi fa
mmmm anche cosi è bellissimoQuotato da pellaluca,Io adoro farmi sborrare in gola di più quando mi tengono la testa
4 mesi fa
Tremendamente eccitante
4 mesi fa
A me piace molto vedere un bel cazzo sborrare
4 mesi fa
sé è sano noQuotato da perseo53,Vi prego, fatemi capire, se prendo in bocca il cazzo di uno che è sano, non ci sono pericoli? Modificato dall'autore il 30-08-2024 12:04:14 [...]
4 mesi fa
L'unico pericolo sarebbe quello che poi non ne potrai più fare a meno.Quotato da perseo53,Vi prego, fatemi capire, se prendo in bocca il cazzo di uno che è sano, non ci sono pericoli? Modificato dall'autore il 30-08-2024 12:04:14 [...]