5 mesi fa
Come non si capisce ??? Vabbè , mi chiamo Dante , non Prendente 😉Quotato da meed,Dalle foto e dai filmati, non si è capito se sei che lo dai o che lo prendi, in qualunque caso beati voi.Quotato da bobbike68,
Grazie 😘 Ti offrirò da bere 💦🤭
5 mesi fa
sentirlo indurirsi e vederlo schizzare è il massimo
5 mesi fa
vedere il corpo che si inarca e poi il cazzo che sborra un piacere unico
5 mesi fa
A me piace tantissimo, mi fa venire durissimo vedere un cazzo che sborra
5 mesi fa
ma il massimo dopo aver esploso il seme in tutte le direzioni...vedere il partner impegnarsi a pulire con la lingua ogni goccia.....
5 mesi fa
Da morire adoro vedere il cazzo sborrare 💦 💦 💦 ne ho sempre voglia di mettermi li con la bocca tipo fontanella 🐷😀💦
5 mesi fa
Mmm che bello vederlo
5 mesi fa
Pronto a skizzare e farmi ripulire 🐷 🐷 😄 😄 😄
5 mesi fa
Adoro vedere il cazzo che sborra .. dopo averlo succhiato a dovere ... E subito dopo continuare a leccare la cappella ..che in quel momento e sensibilissima .... Mi piace vedere che l uomo che sto pompando ha le scosse ...
5 mesi fa
Contattami in privato che ne parliamoQuotato da Ciao19,Pronto a skizzare e farmi ripulire 🐷 🐷 😄 😄 😄
5 mesi fa
In questo momento ne vorrei uno o anche più che mi sborrassero addosso
5 mesi fa
È bellissimo riuscire a fare sborrare un cazzo e prendersi tutti gli spruzzi ❤️
5 mesi fa
E farsi sborrare addosso 🔥 💦
5 mesi fa
C’è qualcuno a cui non piace vedere il cazzo sborrare? Secondo me, no
5 mesi fa
Ne ho appena fatto sborrare uno ed è stato fantastico quando è venuto
4 mesi fa
me lo faresti provare ?Quotato da attpass50,Ho esperienza nel fare massaggi erotici (uomini e donne), e a me piace molto praticare il cum control, anche a lungo. Bello poi vederlo sborrare, bellissimo sentirlo in bocca, quando è possibile.
4 mesi fa
Io adoro sentire la sborra calda tutta in bocca
4 mesi fa
Ma secondo voi, ci sono meno rischi se non ti fai sborrare in bocca?
4 mesi fa
neanche se vai in clausura non elimini i rischi !!!!Quotato da perseo53,Ma secondo voi, ci sono meno rischi se non ti fai sborrare in bocca?
4 mesi fa
Ma sembra proprio che siamo tutti impestati!Quotato da battakiots,neanche se vai in clausura non elimini i rischi !!!!Quotato da perseo53,Ma secondo voi, ci sono meno rischi se non ti fai sborrare in bocca?
Io forse a giorni dovrei riuscirci a provarlo per la prima volta in culo, rigorosamente protetto, e in bocca lo borrei almeno prendere giusto per provare la sensazione. Anche solo così è rischioso?