A chi piace vedere il cazzo sborrare

305 interventi
5 mesi fa
Singolo
Piemonte, Novara
Qui dal 24.10.2013 -
A me piacerebbe una sborrata reciproca nelle proprie bocche... Non ho mai provato. Se qualcuno vicino Novara è disponibile mi faccia sapere. Pulizia ed igiene sono di rigore.

5 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Brescia
Qui dal 07.08.2021 -
Quotato da redbull71,
Quotato da SIMOXLIVE,
condivido, anche a me piace vedere un cazzo che sborra, negli incontri a volte non mi trattengo e faccio venire subito il mio partner per la voglia di vedere
Adoro vedere un cazzo che sborra , soprattutto sulla mia faccia
Dobbiamo provare

5 mesi fa
Trans/Trav
Campania, Napoli
CERTIFICATO

Qui dal 18.01.2015 -
Adoro vedere un cazzo sborrare da vicino…

5 mesi fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 09.11.2019 -
A me piace fare sborrare un bel cazzo ma non riesco a non ingoiare tutto quel ben di dio.

5 mesi fa
Gay/Bsx
Puglia, Brindisi
Qui dal 21.02.2022 -
Vederlo sborrare non è così frequente.... 🙂
Quando succede mi fa molto piacere.

5 mesi fa
Singolo
Piemonte, Alessandria
Qui dal 25.07.2024 -
Quotato da Sprint63,
Da molto tempo mi sono accorto che vedere sborrare il cazzo nei filmati mi procura molto piacere, mi sono detto se e' il momento più eccitante del rapporto o se il preciso momento della fuoriuscita di sborra genera piacere io le poche volte [...]

5 mesi fa
Gay/Bsx
Puglia, Lecce
Qui dal 14.05.2024 -
È eccitante vedere un cazzo che sborra, specialmente se la sborrata e molto abbondante

5 mesi fa
Gay/Bsx
Puglia,
Qui dal 05.07.2013 -
a me piace da impazzire, non vi nascondo che spesso mi diverto su skype a far spruzzare i miei contatti ahah

5 mesi fa
Singolo
Lazio,
Qui dal 13.09.2023 -
e a chi non piace.. sia che sia il suo, che di un altro....
Modificato dall'autore il 10-08-2024 18:33:58

5 mesi fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Piacenza
Qui dal 20.02.2023 -
La prima volta che ho visto dal vivo un cazzo sborrare,ne sono rimasto affascinato, tanto più che gli schizzi mi sono arrivati tutti addosso. Calda e densa. Meraviglioso!

5 mesi fa
Singolo
Puglia, Lecce
Qui dal 18.01.2017 -
Quotato da Sposatissimo80,
È meraviglioso. Il primo schizzo e la colata finale!!!
Soprattutto se il getto ti arriva addosso e senti il calore della sborra sul corpo.
A me piace vedere sborrare il cazzo dell'amico mentre lo tengo in mano e di lato avvicinare la bocca sulla corona del glande e slapparla e vedere gli schizzi fuoriuscire da vicino e una volta finito pulire il meato con la lingua mentre i sussulti elettrici percuotono l'amico e proprio in quel momento me lo ficco in gola fino agli ultimi sussulti

5 mesi fa
Gay/Bsx
estero, Svizzera
Qui dal 20.05.2017 -
Quotato da meed,
Quotato da Sposatissimo80,
È meraviglioso. Il primo schizzo e la colata finale!!!
Soprattutto se il getto ti arriva addosso e senti il calore della sborra sul corpo.
A me piace vedere sborrare il cazzo dell'amico mentre lo tengo in mano e di lato avvicinare la bocca sulla corona del glande e slapparla e vedere gli schizzi fuoriuscire da vicino e una volta finito pulire il meato con la lingua mentre i sussulti elettrici percuotono l'amico e proprio in quel momento me lo ficco in gola fino agli ultimi sussulti
Come mi piacerebbe poter fare questa cosa ad un uomo senza le solite paure.

5 mesi fa
Singolo
Piemonte, Cuneo
Qui dal 30.10.2017 -
nella mia mano.....

5 mesi fa
Singolo
Puglia, Lecce
Qui dal 18.01.2017 -
Quotato da glabroxattetrav,
Quotato da meed,

E quali sarebbero le paure? Le paure ci sarebbero se lo fai con un'estraneo, ma nel mio caso siamo tre amici che ci trastulliamo fin dall'infanzia e che abbiamo complicità. Siamo insospettabili anche perchè per il nostro lavoro siamo molto conosciuti e non possiamo permetterci di sputtanarci, ma non per noi, ma per le ns famiglie e figli.

5 mesi fa
Gay/Bsx
Toscana, Firenze
CERTIFICATO

Qui dal 14.10.2011 -
Beato te MEED ... io un bel pò ti tempo fa ero nella tua stessa condizione eravamo in quattro che ci divertivamo senza pensieri e da un parecchi anni conoscevamo tutti i punti più deboli l'uno dell'altro, meraviglioso.
Poi subentrate fidanzate, figli, matrimoni, e .....
.... chiuso bottega. Con qualcuno ci frequentiamo sempre, ma guai al solo parlarne, uno invece si nega ed inventa mille scuse pur di non rincontrarci.

5 mesi fa
Gay/Bsx
Friuli, Pordenone
Qui dal 06.11.2007 -
Quotato da meed,
E quali sarebbero le paure? Le paure ci sarebbero se lo fai con un'estraneo, ma nel mio caso siamo tre amici che ci trastulliamo fin dall'infanzia e che abbiamo complicità. Siamo insospettabili anche perchè per il nostro lavoro siamo molto conosciuti e non possiamo permetterci di sputtanarci, ma non per noi, ma per le ns famiglie e figli.
e sei sicuro al 100% anche degli altri 2?

5 mesi fa
Gay/Bsx
Toscana, Prato
CERTIFICATO

Qui dal 02.04.2015 -
Quotato da ciccio,
Quotato da meed,

Infatti...

5 mesi fa
Singolo
Puglia, Lecce
Qui dal 18.01.2017 -
Quotato da ciccio,
Quotato da meed,

Al 100% no ma al 1000% si
Modificato dall'autore il 10-08-2024 15:29:26

5 mesi fa
Gay/Bsx
Friuli, Pordenone
Qui dal 06.11.2007 -
Quotato da meed,
Quotato da ciccio,

Al 100% no ma al 1000% si
Modificato dall'autore il 10-08-2024 15:29:26
allora buona fortuna...

5 mesi fa
Gay/Bsx
estero, Svizzera
Qui dal 20.05.2017 -
Quotato da meed,
Infatti parlavo per me che purtroppo sono tutti estranei.