7 mesi fa
🐷 😇grazieee 💋Quotato da mascvers,mi sa che sborrerebbe alla grande con teQuotato da torym,A me piace moltissimo vedere un cazzo sborrare e mi piace soprattutto se a farlo sborrare sono io!😍😋
7 mesi fa
Bello e poi pulisco
7 mesi fa
Mi piace vedere il cazzo che mi sborra sul viso
7 mesi fa
Io la adoro la sborra
7 mesi fa
provocare l'eiaculazione guardarla e assaggiarla è il momento più bello del rapporto
7 mesi fa
💦 💋 🐷 😋Quotato da torym,🐷 😇grazieee 💋Quotato da mascvers,mi sa che sborrerebbe alla grande con te
7 mesi fa
Ho fatto una succhiata con la voglia di sentirlo venire,ma all ultimo momento mi sono tirato indietro.Non so il perché.Voi sapete darmi una spiegazione?
7 mesi fa
anche vedere il tuo che skizza su una persona è piacevole.. almeno x me
7 mesi fa
Perché mi sono tirato indietro all ultimo???
7 mesi fa
magari non eri pronto... capita anche con le donne che all ultimo si levano e ti fanno sporcare in terra 😄
7 mesi fa
Vero ma in quel momento ero sicuro di farlo peccato.Magari è solo pochissima esperienza
7 mesi fa
la prossima volta di al tipo che nn te lo dice quando viene 😄
7 mesi fa
e' anche una inconscia ma sana paura per le malattie credoQuotato da Dtlan66,Vero ma in quel momento ero sicuro di farlo peccato.Magari è solo pochissima esperienza
7 mesi fa
Vedere una bella schizzata è sempre una bella goduria !!!
7 mesi fa
già proprio stupendo....solo al pensiero di tenerlo in mano,figuriamoci godersi tutta l'asta e la capocchia.......Quotato da pablo75,Stupendo.
7 mesi fa
mmm bellissimo vederlo sborrare sulla mia faccia tenendolo in mano e sentirlo durissimo che esplode mmmmm
7 mesi fa
gli schizzi lunghi e belli carichi mmmmm
7 mesi fa
Bello vedere un bel cazzo che sborra.
7 mesi fa
Verissimo il cazzo che sborra mi fa impazzire vedere quella crema densa e calda