7 mesi fa
A me eccita da matti vedere un cazzo che sborra in maniera abbondante con grandi e poderosi schizzi....ci sono alcuni che hann o una sborrata incredibile!!
7 mesi fa
Sì confermo è bellissimo. Per questo adoro andare nei luoghi pubblici tipo saune gay, spiagge gay eccetera. Per fare sborrare il maggior numero di cazzi
7 mesi fa
Anche a noi piace molto...ci mettiamo coi visi vicini e ci godiamo lo spettacolo da vicino..una volta, un bel complice con un cazzo..ci ha schizzato i visi ....bellissimo e godurioso..ed e' piaciuto anche a lui...vedeva i nostri visi colare e soddisfatto sorrideva
7 mesi fa
Un bel cazzo che esplode è uno spettacolo da vedere. Non ho ancora mai provato a farlo da vicino o ad avvicinare il viso o la bocca, ma sta iniziando a venirmene voglia...
7 mesi fa
napoli n aspettare 😜Quotato da BrandonP,Un bel cazzo che esplode è uno spettacolo da vedere. Non ho ancora mai provato a farlo da vicino o ad avvicinare il viso o la bocca, ma sta iniziando a venirmene voglia...
7 mesi fa
ti va di giocare?Quotato da Alesien,Si e' veramente bello il cazzo mentre viene e averlo in bocca in quel momento e' una fortuna perche' ricevi gli schizzi di sborra calda e li assapori. La sborra e' bella e buona [...]
7 mesi fa
Sicuramente osservare il partner che arriva all'orgasmo è eccitante da matti ! .. gli spruzzi preferisco prenderli a bocca aperta oppure nel buchetto per poi rimettermelo dentro .. purtroppo mi pare di notare che noi 'maturi' produciamo sempre meno sperma o è una mia impressione ?? 🙂 💋 💦 💦 💦
7 mesi fa
Direi di no. Produco crema come anni fa anzi ora ancora più denso e saporito in quanto ho cura della preparazione prima di ogni incontro e mangio sano poco acido e bevo molto....
7 mesi fa
Io lo proverei velentieri e con gusto 😋 se vuoi ci organizziamo. In spiaggia sarebbe fantastico.Quotato da Gentiluomo68,Direi di no. Produco crema come anni fa anzi ora ancora più denso e saporito in quanto ho cura della preparazione prima di ogni incontro e mangio sano poco acido e bevo molto....
7 mesi fa
Mi piace vederlo e anche sentirlo che sborra sulnviso e in bocca
7 mesi fa
perché no sarebbe una idea piacevoleQuotato da Simplyperv,Io lo proverei velentieri e con gusto 😋 se vuoi ci organizziamo. In spiaggia sarebbe fantastico.Quotato da Gentiluomo68,Direi di no. Produco crema come anni fa anzi ora ancora più denso e saporito in quanto ho cura della preparazione prima di ogni incontro e mangio sano poco acido e bevo molto....
7 mesi fa
😋Quotato da Gentiluomo68,Direi di no. Produco crema come anni fa anzi ora ancora più denso e saporito in quanto ho cura della preparazione prima di ogni incontro e mangio sano poco acido e bevo molto....
7 mesi fa
siete simpatici ma lontani...o sbaglio!!!Quotato da mascvers,😋Quotato da Gentiluomo68,Direi di no. Produco crema come anni fa anzi ora ancora più denso e saporito in quanto ho cura della preparazione prima di ogni incontro e mangio sano poco acido e bevo molto....
7 mesi fa
mmm bellissimo vederlo sborrare sulla mia faccia tenendolo in mano e sentirlo durissimo che esplode mmmmm
7 mesi fa
grazie...si lontani purtroppoQuotato da Gentiluomo68,siete simpatici ma lontani...o sbaglio!!!Quotato da mascvers,😋
Modificato dall'autore il 12-06-2024 18:42:51
7 mesi fa
Spero di potervi dire come è 😄 Se è come dice lo prosciugo 🤤🤤🤤 voglio vederlo impazzire di piacere 💦Quotato da mascvers,grazie...si lontani purtroppoModificato dall'autore il 12-06-2024 18:42:51
7 mesi fa
..fallo anche per noi😃😜👍Quotato da Simplyperv,Spero di potervi dire come è 😄 Se è come dice lo prosciugo 🤤🤤🤤 voglio vederlo impazzire di piacere 💦Quotato da mascvers,grazie...si lontani purtroppoModificato dall'autore il 12-06-2024 18:42:51
7 mesi fa
A me piace moltissimo vedere un cazzo sborrare e mi piace soprattutto se a farlo sborrare sono io!😍😋
7 mesi fa
mi piacciono tutti i tipi di sborrate .....la colata dall' alto , gli schizzi frontali ogni sborrata ha il suo perché specie se preceduta dalla contrazione involontaria inguinale e accompagnata dai sospiri o rumori di godimento e appagamento dello sborratore
7 mesi fa
lo adoro pure io vederlo sborrare