A chi piace vedere il cazzo sborrare

311 interventi
7 mesi fa
Singolo
Emilia Romagna, Modena
Qui dal 30.03.2020 -
A me eccita da matti vedere un cazzo che sborra in maniera abbondante con grandi e poderosi schizzi....ci sono alcuni che hann o una sborrata incredibile!!

7 mesi fa
Gay/Bsx
Puglia, Bari
Qui dal 05.06.2022 -
Sì confermo è bellissimo. Per questo adoro andare nei luoghi pubblici tipo saune gay, spiagge gay eccetera. Per fare sborrare il maggior numero di cazzi

7 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Pavia
Qui dal 23.11.2015 -
Anche a noi piace molto...ci mettiamo coi visi vicini e ci godiamo lo spettacolo da vicino..una volta, un bel complice con un cazzo..ci ha schizzato i visi ....bellissimo e godurioso..ed e' piaciuto anche a lui...vedeva i nostri visi colare e soddisfatto sorrideva

7 mesi fa
Singolo
Piemonte, Torino
Qui dal 04.11.2022 -
Un bel cazzo che esplode è uno spettacolo da vedere. Non ho ancora mai provato a farlo da vicino o ad avvicinare il viso o la bocca, ma sta iniziando a venirmene voglia...

7 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Varese
Qui dal 02.10.2023 -
Quotato da BrandonP,
Un bel cazzo che esplode è uno spettacolo da vedere. Non ho ancora mai provato a farlo da vicino o ad avvicinare il viso o la bocca, ma sta iniziando a venirmene voglia...
napoli n aspettare 😜

7 mesi fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 31.01.2024 -
Quotato da Alesien,
Si e' veramente bello il cazzo mentre viene e averlo in bocca in quel momento e' una fortuna perche' ricevi gli schizzi di sborra calda e li assapori. La sborra e' bella e buona [...]
ti va di giocare?

7 mesi fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Forlì Cesena
Qui dal 06.06.2013 -
Sicuramente osservare il partner che arriva all'orgasmo è eccitante da matti ! .. gli spruzzi preferisco prenderli a bocca aperta oppure nel buchetto per poi rimettermelo dentro .. purtroppo mi pare di notare che noi 'maturi' produciamo sempre meno sperma o è una mia impressione ?? 🙂 💋 💦 💦 💦

7 mesi fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 31.01.2024 -
Direi di no. Produco crema come anni fa anzi ora ancora più denso e saporito in quanto ho cura della preparazione prima di ogni incontro e mangio sano poco acido e bevo molto....

7 mesi fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 30.08.2023 -
Quotato da Gentiluomo68,
Direi di no. Produco crema come anni fa anzi ora ancora più denso e saporito in quanto ho cura della preparazione prima di ogni incontro e mangio sano poco acido e bevo molto....
Io lo proverei velentieri e con gusto 😋 se vuoi ci organizziamo. In spiaggia sarebbe fantastico.

7 mesi fa
Singolo
Sicilia, Catania
Qui dal 26.08.2023 -
Mi piace vederlo e anche sentirlo che sborra sulnviso e in bocca

7 mesi fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 31.01.2024 -
Quotato da Simplyperv,
Quotato da Gentiluomo68,
Io lo proverei velentieri e con gusto 😋 se vuoi ci organizziamo. In spiaggia sarebbe fantastico.
perché no sarebbe una idea piacevole

7 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Pavia
Qui dal 23.11.2015 -
Quotato da Gentiluomo68,
😋

7 mesi fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 31.01.2024 -
Quotato da mascvers,
Quotato da Gentiluomo68,
😋
siete simpatici ma lontani...o sbaglio!!!

7 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Pavia
CERTIFICATO

Qui dal 22.07.2023 -
mmm bellissimo vederlo sborrare sulla mia faccia tenendolo in mano e sentirlo durissimo che esplode mmmmm

7 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Pavia
Qui dal 23.11.2015 -
Quotato da Gentiluomo68,
Quotato da mascvers,
😋
siete simpatici ma lontani...o sbaglio!!!
grazie...si lontani purtroppo
Modificato dall'autore il 12-06-2024 18:42:51

7 mesi fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 30.08.2023 -
Quotato da mascvers,
grazie...si lontani purtroppoModificato dall'autore il 12-06-2024 18:42:51
Spero di potervi dire come è 😄 Se è come dice lo prosciugo 🤤🤤🤤 voglio vederlo impazzire di piacere 💦

7 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Pavia
Qui dal 23.11.2015 -
Quotato da Simplyperv,
Quotato da mascvers,
grazie...si lontani purtroppoModificato dall'autore il 12-06-2024 18:42:51
Spero di potervi dire come è 😄 Se è come dice lo prosciugo 🤤🤤🤤 voglio vederlo impazzire di piacere 💦
..fallo anche per noi😃😜👍

7 mesi fa
Gay/Bsx
Veneto, Belluno
Qui dal 24.07.2018 -
A me piace moltissimo vedere un cazzo sborrare e mi piace soprattutto se a farlo sborrare sono io!😍😋

7 mesi fa
Gay/Bsx
Veneto, Verona
Qui dal 16.02.2022 -
mi piacciono tutti i tipi di sborrate .....la colata dall' alto , gli schizzi frontali ogni sborrata ha il suo perché specie se preceduta dalla contrazione involontaria inguinale e accompagnata dai sospiri o rumori di godimento e appagamento dello sborratore

7 mesi fa
Singolo
Lombardia, Brescia
CERTIFICATO

Qui dal 26.07.2018 -
lo adoro pure io vederlo sborrare