7 mesi fa
È bellissimo vederlo sborrare soprattutto se sei stato tu a farlo
7 mesi fa
bello vederlo da spettatore ma preferisco vederlo godere mentre mi viene in gola o sentirlo dieyro di me 🐷
7 mesi fa
Il cazzo che erutta la crema del piacere è fantastico, poi gustarlo, e scambiarcela in bocca, con l'Autore della sborrata,
7 mesi fa
anche a me piace veder schizzare un bel cazzo poi se sono in ginocchio davanti a lui e mi schizza sul viso e sul petto mi piace ancora di piu
7 mesi fa
E molto eccitante 💦
7 mesi fa
idem.. anche a me piace tantissimoQuotato da Daddysaunagay,Il cazzo che erutta la crema del piacere è fantastico, poi gustarlo, e scambiarcela in bocca, con l'Autore della sborrata,
7 mesi fa
buongustaioQuotato da Alesien,Si e' veramente bello il cazzo mentre viene e averlo in bocca in quel momento e' una fortuna perche' ricevi gli schizzi di sborra calda e li assapori. La sborra e' bella e buona [...]
7 mesi fa
Mi piace vederlo sborrare, mi piace anche farmi sbirrare in bocca
7 mesi fa
È la giusta ricompensa 😇
7 mesi fa
Molto eccitante vedere un bel cazzo sborare se poi è anche xxl mmmmm
7 mesi fa
Specialmente quando mi sborra in faccia!
7 mesi fa
Il
E lo
Voglio sempre addosso
E lo
Voglio sempre addosso
7 mesi fa
Sei proprio una troietta 😋Quotato da Tombolo70,Mmmmm ripulirlo con la lingua Modificato dall'autore il 09-06-2024 08:22:14
7 mesi fa
Più che vedere mi piace ingoiare quella bella crema densa.
Mi piace anche svuotare i preservativi che si trovano nei cestini delle saunee e nei locali di incontro
Mi piace anche svuotare i preservativi che si trovano nei cestini delle saunee e nei locali di incontro
7 mesi fa
A piace vedere i vidio dove danno dei bei pompini e si vede sbirrare e poi ingoiano
7 mesi fa
anche a me piace tantissimo
7 mesi fa
E tu sei un bonazzo mmmmm ti leccherei tutto
7 mesi fa
Mi piace osservarlo mentre mi sborra sul cazzetto mollo.
Mi sento troia sottomessa
Mi sento troia sottomessa
7 mesi fa
essere in due a leccarlo mentre sborraQuotato da Maratona,Molto eccitante vedere un bel cazzo sborare se poi è anche xxl mmmmm
7 mesi fa
Capitato poche volte in diretta, ma penso che sia fondamentale nell'erotismo.
A me eccita molto anche guardare i video, e cogliere le differenze di sborro tra i vari cazzi... lenta a fiume, gocce pesanti, spruzzo di sborra liquida...
In particolare poi è l'odore caratteristico, io non resisto anche durante il sesso etero, adoro vederla toccarla e assaggiarla
A me eccita molto anche guardare i video, e cogliere le differenze di sborro tra i vari cazzi... lenta a fiume, gocce pesanti, spruzzo di sborra liquida...
In particolare poi è l'odore caratteristico, io non resisto anche durante il sesso etero, adoro vederla toccarla e assaggiarla
Modificato dall'autore il 11-06-2024 17:27:19