Tutti i Post di Marcorossi90
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Marcorossi90
» Nell'argomento: Orgia tra maschi
![](/img/balloon-left.png)
Quotato da pirlino,Sei anni fa eravamo in 5 uomini che facevamo nudismo a casa di uno di loro. Non c'era nessuna intenzione di fare orgia, ma dopo qualche ora non so come ci siamo ritrovati a sbocchinarci a vicenda e qualcuno lo prendeva anche nel culo. Da met [...]
Sfido io, con il cazzo che hai è difficile!
» Nell'argomento: A chi piace vedere il cazzo sborrare
Quotato da Tombolo70,Mmmmm ripulirlo con la lingua Modificato dall'autore il 09-06-2024 08:22:14
Sei proprio una troietta 😋
» Nell'argomento: Voi riuscite a sborrare mentre lo prendete in culo?
Quotato da brassens,Mentre lo prendevo in culo mai successo, ma la prima volta che mi hanno sborrato in bocca contemporaneamente ho sborrato anch’io. Sarà per quello che mi sono appassionato…
Che spettacolo sarà stato, sentire la sborra e venire!
» Nell'argomento: Voi riuscite a sborrare mentre lo prendete in culo?
Che spettacolo! Immagino che meraviglia!Quotato da brassens,Mentre lo prendevo in culo mai successo, ma la prima volta che mi hanno sborrato in bocca contemporaneamente ho sborrato anch’io. Sarà per quello che mi sono appassionato…
» Nell'argomento: Chi ama farsi insultare durante un pompino?
Adoro farmi insultare mentre divento una troia, e amo insultare chi gode come una vacca
» Nell'argomento: la maialata che vorreste fare
Mamma mia beato te! In mezzo a 3 cazzi, dev'essere spettacolare. Dove ti hanno sborrato?Quotato da Salsero74,La prima maialata che volevo l'ho fatta, ossia io in ginocchio in un bosco che succhiavo 3 cazzi attorno a me e un quarto che guardava e si segava.
L'altra che mi piacerebbe realizzare e quella che sono a letto con 2 uomini e messo a pecora io spompi [...]
» Nell'argomento: Sborrare senza toccarsi
Assolutamente, sentirsi veramente troiaQuotato da Pinoprof,Quotato da Andy7016,Io stavo facendo un pompino al mio amico...era talmente bello che sono venuto prima io di lui...e senza toccarmi...
Venire addirittura mentre si fa un pompino è super, credo proprio che ci sia un eccitazione molto molto forte
Quotato da SimoneCercaGiovani,nonostante per me sia una cosa spiacevole, anche a me è capitato più volte sborrare senza toccarmi mentre succhio il cazzo. 😭 😭
Perché spiacevole, vuol dire che stai godendo come un pazzo
» Nell'argomento: la maialata che vorreste fare
Trovarmi in ginocchio nudo con 4 cazzi tutti per me, farmi trattare da troia, sentirmi troia mentre mi dedico a quei bei cazzi. Ricevere tutta la loro sborra, che ingoio con avidità e che mi coli ovunque. Tutto per finire venendo con tutta quella crema addosso e in gola. Sempre se non sborri prima senza toccarmi 😋 😋 🐷
» Nell'argomento: Grassi culoni a chi piacciono?
Fantastici! Adoro scoparmi e farmi scopare da cicci...
» Nell'argomento: Grassi culoni a chi piacciono?
Fantastici! Adoro scoparmi e farmi scopare da cicci...
Questo intendevo!
Sentirsi così troia da non capirci più niente, soprattutto mentre ti sborrano in bocca...
Sentirsi così troia da non capirci più niente, soprattutto mentre ti sborrano in bocca...
Quotato da Rustin,Una volta soltanto mi è successo, un uomo con cui stavo mi ha scopato particolarmente bene, io ero sulla schiena lui mi teneva alte le gambe e mi dava colpi continui per un bel po' di tempo, poi ho sentito che stava per godere, si è lasciato [...]
Decisamente! Hai goduto alla grande...
A chi di voi è capitato sborrare senza toccarsi, mentre stai facendo un pompino o mentre vi sborrano addosso, o ancora più devastante, mentre sentite la sborra calda in bocca?
Raccontate la vostra esperienza, qualsiasi sia stata nel venire da soli. Penso che venire mentre fai un pompino e ti sborrano in bocca, sia fantastico...
Raccontate la vostra esperienza, qualsiasi sia stata nel venire da soli. Penso che venire mentre fai un pompino e ti sborrano in bocca, sia fantastico...