7 mesi fa
È bellissimo veder sborrare un bel cazzo poi pulirlo con la lingua
7 mesi fa
Reputo sei eccitante vedere un cazzo che sborra
7 mesi fa
se poi lo tieni in mano e lo senti che si contrae più volte ,regalandoci degli schizzi lunghi 💦 💦 💦 💦
7 mesi fa
É bellissimoQuotato da petito68,se poi lo tieni in mano e lo senti che si contrae più volte ,regalandoci degli schizzi lunghi 💦 💦 💦 💦
7 mesi fa
Mi piace quando mi vengono sul viso 😘
7 mesi fa
anche a noi..Quotato da Ulissee,Mi piace quando mi vengono sul viso 😘
7 mesi fa
Anche io lo adoro. Anche in bocca
7 mesi fa
Eh..sarebbe bello in bocca...il mio compagno immagino lo terrebbe e menerebbe guardando i primi schizzi poi me lo passerebbe dentro la bocca...ma...con la sicurezza come si fa
7 mesi fa
VeroQuotato da Aurorabianca,È bellissimo veder sborrare un bel cazzo poi pulirlo con la lingua
7 mesi fa
Condivido, a me piacerebbe vedere la tua! 😋Quotato da Camaleontix,mi piacciono tutti i tipi di sborrate .....la colata dall' alto , gli schizzi frontali ogni sborrata ha il suo perché specie se preceduta dalla contrazione involontaria inguinale e accompagnata dai sospiri o rumori di godimento e appagamento [...]
Modificato dall'autore il 13-06-2024 16:02:28
7 mesi fa
È bellissimo vedere un cazzo sborrare, ma ancora più bello quando ti sborra in bocca 🐷 🐷 🐷 💦 💦 💦
7 mesi fa
molto interessante il tuo profilo, hai un bel cazzo, mi piacerebbe vederlo sborrare!!Quotato da TheStoryteller99,Sì confermo è bellissimo. Per questo adoro andare nei luoghi pubblici tipo saune gay, spiagge gay eccetera. Per fare sborrare il maggior numero di cazzi
7 mesi fa
Purtroppo mai fatto,ma vorrei tanto che mi sborrassero in faccia😛se c'è qualcuno disponibile io sempre pronto 😛😛😛
7 mesi fa
anche a noiQuotato da pisello15,molto interessante il tuo profilo, hai un bel cazzo, mi piacerebbe vederlo sborrare!!Quotato da TheStoryteller99,Sì confermo è bellissimo. Per questo adoro andare nei luoghi pubblici tipo saune gay, spiagge gay eccetera. Per fare sborrare il maggior numero di cazzi
7 mesi fa
vedere un cazzo esplodere è bellissimo, sentire la sbarra calda mmmm
7 mesi fa
Vorrei sborrarti in gola
7 mesi fa
Mi piace vedere sborrare il mio cazzo anche se mi sono semplicemente fatto una sega o se sborro grazie al/alla partner...tiro indietro la testa e seguo le dcariche degli schizzi...momenti stupendi e poi infilare il cazzo nella bocca ....
7 mesi fa
bello vederlo sborrare, e sentire il calore della sborra sulla faccia o sulle tette. Ancor più sentirlo esplodere in bocca, e vedere poi le ultime gocce ancora sulla cappella: e pulirla, ovviamente
7 mesi fa
Ho esperienza nel fare massaggi erotici (uomini e donne), e a me piace molto praticare il cum control, anche a lungo. Bello poi vederlo sborrare, bellissimo sentirlo in bocca, quando è possibile.
7 mesi fa
mi sa che sborrerebbe alla grande con teQuotato da torym,A me piace moltissimo vedere un cazzo sborrare e mi piace soprattutto se a farlo sborrare sono io!😍😋