A chi piace vedere il cazzo sborrare

311 interventi
7 mesi fa
Gay/Bsx
Veneto, Vicenza
Qui dal 02.09.2022 -
È bellissimo veder sborrare un bel cazzo poi pulirlo con la lingua

7 mesi fa
Singolo
Veneto, Padova
Qui dal 17.02.2022 -
Reputo sei eccitante vedere un cazzo che sborra

7 mesi fa
Singolo
Lombardia, Brescia
CERTIFICATO

Qui dal 26.07.2018 -
se poi lo tieni in mano e lo senti che si contrae più volte ,regalandoci degli schizzi lunghi 💦 💦 💦 💦

7 mesi fa
Singolo
Sicilia, Catania
Qui dal 26.08.2023 -
Quotato da petito68,
se poi lo tieni in mano e lo senti che si contrae più volte ,regalandoci degli schizzi lunghi 💦 💦 💦 💦
É bellissimo

7 mesi fa
Singolo
Sicilia, Trapani
Qui dal 26.05.2024 -
Mi piace quando mi vengono sul viso 😘

7 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Pavia
Qui dal 23.11.2015 -
Quotato da Ulissee,
Mi piace quando mi vengono sul viso 😘
anche a noi..

7 mesi fa
Singolo
Sicilia, Catania
Qui dal 26.08.2023 -
Anche io lo adoro. Anche in bocca

7 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Pavia
Qui dal 23.11.2015 -
Eh..sarebbe bello in bocca...il mio compagno immagino lo terrebbe e menerebbe guardando i primi schizzi poi me lo passerebbe dentro la bocca...ma...con la sicurezza come si fa

7 mesi fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 05.08.2022 -
Quotato da Aurorabianca,
È bellissimo veder sborrare un bel cazzo poi pulirlo con la lingua
Vero

7 mesi fa
Singolo
Emilia Romagna, Modena
Qui dal 30.03.2020 -
Quotato da Camaleontix,
mi piacciono tutti i tipi di sborrate .....la colata dall' alto , gli schizzi frontali ogni sborrata ha il suo perché specie se preceduta dalla contrazione involontaria inguinale e accompagnata dai sospiri o rumori di godimento e appagamento [...]
Condivido, a me piacerebbe vedere la tua! 😋
Modificato dall'autore il 13-06-2024 16:02:28

7 mesi fa
Gay/Bsx
Veneto, Treviso
Qui dal 30.03.2023 -
È bellissimo vedere un cazzo sborrare, ma ancora più bello quando ti sborra in bocca 🐷 🐷 🐷 💦 💦 💦

7 mesi fa
Singolo
Emilia Romagna, Modena
Qui dal 30.03.2020 -
Quotato da TheStoryteller99,
Sì confermo è bellissimo. Per questo adoro andare nei luoghi pubblici tipo saune gay, spiagge gay eccetera. Per fare sborrare il maggior numero di cazzi
molto interessante il tuo profilo, hai un bel cazzo, mi piacerebbe vederlo sborrare!!

7 mesi fa
Gay/Bsx
Toscana, Massa Carrara
Qui dal 11.11.2012 -
Purtroppo mai fatto,ma vorrei tanto che mi sborrassero in faccia😛se c'è qualcuno disponibile io sempre pronto 😛😛😛

7 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Pavia
Qui dal 23.11.2015 -
Quotato da pisello15,
Quotato da TheStoryteller99,
Sì confermo è bellissimo. Per questo adoro andare nei luoghi pubblici tipo saune gay, spiagge gay eccetera. Per fare sborrare il maggior numero di cazzi
molto interessante il tuo profilo, hai un bel cazzo, mi piacerebbe vederlo sborrare!!
anche a noi

7 mesi fa
Gay/Bsx
Veneto, Padova
Qui dal 19.02.2024 -
vedere un cazzo esplodere è bellissimo, sentire la sbarra calda mmmm

7 mesi fa
Singolo
Veneto, Treviso
Qui dal 18.08.2023 -
Vorrei sborrarti in gola

7 mesi fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 31.01.2024 -
Mi piace vedere sborrare il mio cazzo anche se mi sono semplicemente fatto una sega o se sborro grazie al/alla partner...tiro indietro la testa e seguo le dcariche degli schizzi...momenti stupendi e poi infilare il cazzo nella bocca ....

7 mesi fa
Gay/Bsx
Veneto, Verona
Qui dal 06.02.2023 -
bello vederlo sborrare, e sentire il calore della sborra sulla faccia o sulle tette. Ancor più sentirlo esplodere in bocca, e vedere poi le ultime gocce ancora sulla cappella: e pulirla, ovviamente

7 mesi fa
Singolo
Friuli, Trieste
Qui dal 28.06.2013 -
Ho esperienza nel fare massaggi erotici (uomini e donne), e a me piace molto praticare il cum control, anche a lungo. Bello poi vederlo sborrare, bellissimo sentirlo in bocca, quando è possibile.

7 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Pavia
Qui dal 23.11.2015 -
Quotato da torym,
A me piace moltissimo vedere un cazzo sborrare e mi piace soprattutto se a farlo sborrare sono io!😍😋
mi sa che sborrerebbe alla grande con te