Tutti i Post di Camaleontix

Il Forum di Annunci69.it
5
Post Scritti
Camaleontix
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Camaleontix

7 mesi fa
Veneto, Verona
- Gay/Bsx -
Iscritto: 16.02.2022
mi piacciono tutti i tipi di sborrate .....la colata dall' alto , gli schizzi frontali ogni sborrata ha il suo perché specie se preceduta dalla contrazione involontaria inguinale e accompagnata dai sospiri o rumori di godimento e appagamento dello sborratore

» Nell'argomento: Noi maturi...chi ci cerca?
2 anni fa
Veneto, Verona
- Gay/Bsx -
Per maturi porcelloni

» Nell'argomento: Pompini con preservativo ?
2 anni fa
Veneto, Verona
- Gay/Bsx -
Non esiste il rischio zero..... Se siete timorosi di essere beccati come fedifraghi/e non fate sesso fuori dalla coppia nemmeno un bacio perché pure quello è rischioso. Molte infezioni batteriche o virali sono silenti perciò non esiste la fiducia perché mi sembra una brava persona!!!!! Chi pratica sesso con più partner perché single può limitare il rischio vaccinandosi per epatiti herpes hpv, attivare il percorso Prep, avere una corretta igiene quotidiana e verificare lo stato della cute e del pelo..... Mettete in conto di poter raccogliere clamidya sifilide piattole e funghi perché purtroppo sono diffusi.... Che dire a tutto c è un rimedio non si muore di infezioni ma il rischio grave è la chiusura di rapporti umani importanti. Perciò se si conoscono i rischi, li si riduce e se si è single in modo consapevole si pratica il sesso sereno. 😇

» Nell'argomento: Pompini con preservativo ?
2 anni fa
Veneto, Verona
- Gay/Bsx -
Non esiste il rischio zero..... Se siete timorosi di essere beccati come fedifraghi/e non fate sesso fuori dalla coppia. Molte infezioni batteriche o virali sono silenti perciò non esiste la fiducia perché mi sembra una brava persona!!!!! Chi pratica sesso con più partner perché single può limitare il rischio vaccinandosi per epatiti herpes hpv, attivare il percorso Prep, avere una corretta igiene quotidiana e verificare lo stato della cute e del pelo..... Mettete in conto di poter raccogliere clamidya sifilide piattole e funghi perché purtroppo sono diffusi.... Che dire a tutto c è un rimedio non si muore di infezioni ma il rischio grave è la chiusura di rapporti umani importanti. Perciò se si conoscono i rischi, li si riduce e se si è single in modo consapevole si pratica il sesso sereno. 😇

2 anni fa
Veneto, Verona
- Gay/Bsx -
Mi piacerebbe partecipare

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni