2 mesi fa
Mi piace vedere un caxxo sborrare ,leccare tutto e ripulirlo😜
2 mesi fa
lo trovo eccitantissimo! mi eccita mostrare il mio, mentre schizza, vederlmi (nei filmati e nei fermi immagine che mi sono fatto) e vedere quello di qualcun altro. Confesso pero' che la realtà mi manca: mi piacerebbe federe per davvero come sia, evetnualmente anche provocando il piacere!
2 mesi fa
Vado un po' fuori topic per dire che anche a me piace vedere il cazzo sborrare, soprattutto se è il mio cazzo che sborra in faccia o in bocca di qualche bel maschietto troia.
Mi piace vedere l'eccitazione del partner che riceve quel dono cremoso dal mio cazzo, che si comporta come fosse la cosa più bella e buona del mondo
Se poi il partner è una bella troia pelosa, magari con barba, la mia eccitazione è massima. Vederla adorante coperta del succo della mia lussuria mi manda in estasi e mi fa venire voglia di baciarla, di raccogliere con la mia lingua ogni schizzo sfuggito alla sua bocca, e condividerlo con lei, con baci appassionati.
Mi piace anche leccare quella del partner, se mi sborra sulla pancia mentre cavalca la raccolgo con le dita e me la porto alla bocca, per poi tirarla a me e baciarla mentre ancora le pompo il culo. ma donarla direttamente in bocca ad una bella troietta vogliosa, non ha eguali.
Mi piace anche raccogliere lo sperma che esce dal culo della mia puttanella. Raccoglierlo con le dita e portaglielo alla bocca, farle pulire bene le dita, e poi baciarla.
La sborra è meravigliosa, non bisogna mai sprecarla.
Mi piace vedere l'eccitazione del partner che riceve quel dono cremoso dal mio cazzo, che si comporta come fosse la cosa più bella e buona del mondo
Se poi il partner è una bella troia pelosa, magari con barba, la mia eccitazione è massima. Vederla adorante coperta del succo della mia lussuria mi manda in estasi e mi fa venire voglia di baciarla, di raccogliere con la mia lingua ogni schizzo sfuggito alla sua bocca, e condividerlo con lei, con baci appassionati.
Mi piace anche leccare quella del partner, se mi sborra sulla pancia mentre cavalca la raccolgo con le dita e me la porto alla bocca, per poi tirarla a me e baciarla mentre ancora le pompo il culo. ma donarla direttamente in bocca ad una bella troietta vogliosa, non ha eguali.
Mi piace anche raccogliere lo sperma che esce dal culo della mia puttanella. Raccoglierlo con le dita e portaglielo alla bocca, farle pulire bene le dita, e poi baciarla.
La sborra è meravigliosa, non bisogna mai sprecarla.
Modificato dall'autore il 27-10-2024 18:35:14
2 mesi fa
A me piace moltissimo farmi sborrare in bocca dopo aver lavorato per bene il cazzo, averlo più volte ingoiato fino a farmi venire i soffoconi. E poi quando viene è mi riempie la bocca provo un piacere intenso. Me lo tengo in bocca fino a ripulirlo tutto dando ancora piacere e infine se il partner vuole baciarci con la bocca che sa di sborra. Esperienze appagati e bellissime. Peccato non troppe come vorrei nonostante cerchi di non perdere nessuna occasione.
2 mesi fa
Anch'io adoro vedere il cazzo sborrare. Mi eccita moltissimo... Specialmente se sono stato io a farlo sborrare, mi fa impazzire. Mi sento soddisfatto perché ho fatto godere il cazzo di qualcun'altra, è una bella soddisfazione e eccitazione
2 mesi fa
[quote=AlexBig80]Anch'io adoro vedere il cazzo sborrare. Mi eccita moltissimo... Specialmente se sono stato io a farlo sborrare, mi fa impazzire. Mi sento soddisfatto perché ho fatto godere il cazzo di qualcun'altra, è una bella soddisfazione e ecci [...]
D'accordissimo
D'accordissimo
2 mesi fa
mmmm bellissimo vederlo sborrare sulla mia faccia
2 mesi fa
Concordo in pienoQuotato da eugenio62,mmmm bellissimo vederlo sborrare sulla mia faccia
2 mesi fa
Ultimamente in un luogo appartato per incontri, mi sono divertito a farmi leccare il buco del culo, mentre il mio lecchino si masturbava, per poi sborrarmi sui glutei e nel buchino. Che soddisfazione sentirmi lo sperma che mi colava sulle gambe, e il porco dietro che godeva, e me lo strusciava sul buco.
Bella soddisfazione.
Sembra quasi di aver sognato
Perché sono li a pecora 🐑 a godere, e quando lui ha scaricato i coglioni si alza i pantaloni e va via, senza nemmeno un saluto,senza che io abbia visto niente.
Va bene dai....... ho fatto felice un porco.
Chiesetta di Azzate. Varese
Bella soddisfazione.
Sembra quasi di aver sognato
Perché sono li a pecora 🐑 a godere, e quando lui ha scaricato i coglioni si alza i pantaloni e va via, senza nemmeno un saluto,senza che io abbia visto niente.
Va bene dai....... ho fatto felice un porco.
Chiesetta di Azzate. Varese
2 mesi fa
mmmmmm interessanteQuotato da Zero67,Mi piace vedere un caxxo sborrare ,leccare tutto e ripulirlo😜
2 mesi fa
Erano i primi mesi che abitavo in Lombardia.
Ho conosciuto in un sito di incontri un'uomo, ci siamo dati appuntamento alla schiranna (Va)
Abbiamo parlato un po' e mi ha portato nel suo negozio di Calcinate (non dico quale negozio per la privacy). Ci siamo chiusi dentro e mi ha portato nel camerino, mi ha mostrato i suoi falli di gomma di tutte le misure per poi spogliarsi e passare hai fatti. Io ero ecitatissimo, non capivo cosa aveva in mente, gli ho detto che ero troppo stretto e preferivo un rapporto soft.
Mi ha fatto spogliare e ha iniziato a leccarmi i capezzoli fino a scendere più in basso ingoiando per intero il mio uccello che lo vedevo scomparire. Lui aveva il cazzo durissimo, anch'io lo volevo, ci siamo sdraiati per terra in un meraviglioso 69.
Per farla breve.... l'ho scopato col preservativo e quando stavo per venire, ho tolto il preservativo e gli ho sborrato in bocca.
Non è finita, perché adesso toccava a lui venire 🫢 e mi voleva scopare, abbiamo provato diverse posizioni ma mi faceva troppo male, infine mi ha messo a 🐑 pecora mi ha lubrificato per bene e pian pianino mi ha montato, era davvero un toro, mi ha fatto urlare di dolore e di piacere, fino a raggiungere l'orgasmo che mi ha scaricato dentro fino all'ultima goccia.
Per una settimana ho avuto dolori, camminavo con difficoltà, ma con una bella soddisfazione, quella di essere stato ingravidato.
Ci siamo frequentati per un bel po di tempo, e poi vi racconterò le porcate che facevamo in quel negozio, oramai ero la sua troia.
Lo scriverò sui racconti. Voi seguitemi 😘😘😘
Ho conosciuto in un sito di incontri un'uomo, ci siamo dati appuntamento alla schiranna (Va)
Abbiamo parlato un po' e mi ha portato nel suo negozio di Calcinate (non dico quale negozio per la privacy). Ci siamo chiusi dentro e mi ha portato nel camerino, mi ha mostrato i suoi falli di gomma di tutte le misure per poi spogliarsi e passare hai fatti. Io ero ecitatissimo, non capivo cosa aveva in mente, gli ho detto che ero troppo stretto e preferivo un rapporto soft.
Mi ha fatto spogliare e ha iniziato a leccarmi i capezzoli fino a scendere più in basso ingoiando per intero il mio uccello che lo vedevo scomparire. Lui aveva il cazzo durissimo, anch'io lo volevo, ci siamo sdraiati per terra in un meraviglioso 69.
Per farla breve.... l'ho scopato col preservativo e quando stavo per venire, ho tolto il preservativo e gli ho sborrato in bocca.
Non è finita, perché adesso toccava a lui venire 🫢 e mi voleva scopare, abbiamo provato diverse posizioni ma mi faceva troppo male, infine mi ha messo a 🐑 pecora mi ha lubrificato per bene e pian pianino mi ha montato, era davvero un toro, mi ha fatto urlare di dolore e di piacere, fino a raggiungere l'orgasmo che mi ha scaricato dentro fino all'ultima goccia.
Per una settimana ho avuto dolori, camminavo con difficoltà, ma con una bella soddisfazione, quella di essere stato ingravidato.
Ci siamo frequentati per un bel po di tempo, e poi vi racconterò le porcate che facevamo in quel negozio, oramai ero la sua troia.
Lo scriverò sui racconti. Voi seguitemi 😘😘😘
2 mesi fa
È stupendo, vedere quel bel cazzo che sta' per esplodere poi un bel getto dritto in faccia o bocca e gustarlo tutto, ripulire per bene con la lingua, rimetterlo in bocca per una succiata finale e poi ingoiare tutto. Fantastico.
2 mesi fa
Si che bello vedere il cazzo sborrare tutto,specie quando ne esce tanto.tutto in faccia che cola.una goduria mentre si sta in ginocchio con le palle in bocca 💗
2 mesi fa
Personalmente mi piace vederlo e sentirlo sborrare tenendomi in cazzo a pochi centimetri dal viso…. Lo schizzo sulla fronte o sulla guancia che cole mentre lo vedi arrivare é meraviglioso. Se non ci credete aspetto qualcuno che voglia divertirsi con me 😋
2 mesi fa
Più è copiosa più mi piace
2 mesi fa
Mai abbastanza di vedere sborrare e far sborrare ma anche di assaggiarla
2 mesi fa
A me piace tantissimo vederlo venire...con la lingua poi pulisco tutto e lo riprendo in bocca ..sono talmente bravo nel pompino che addirittura quando mi vengono in bocca mi fermano perché godono troppo e non ce la fanno a resistere... Ultimamente tocca a un ventenne! Cazzo no grosso ma bel figo. E sborra dolcissima!!!!!
2 mesi fa
Vederlo esplodere che goduria e poi leccarlo per bene 💦 💦
2 mesi fa
anche a me piace tantissimo vederlo esplodere di crema calda, mi diverto spesso in cam su skype a provocare col mio culetto e la mia bocca fino a vederlo schizzare
2 mesi fa
quando vuoi ti do il mio cannolo alla PANNAQuotato da Licca1971,È bellissimo vedere un cazzo sborrare, ma ancora più bello quando ti sborra in bocca 🐷 🐷 🐷 💦 💦 💦