Cosa porta un uomo ad iscriversi qui.

994 interventi
9 mesi fa
Coppia
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 17.11.2022 -
Quotato da Singolo_70,
Quotato da Artdeco,

Ok.. direi che tutti, tranne i singoli del punto 1, sono disonesti e scrocconi.
Con se stessi ed il compagno di vita.

Quelli del punto 1, non trovano più facilmente su tinder? E quelli del punto 1.... che realmente combinano qualcosa e realmente lo sono per scelta... non sono la stessa cosa dei Collezionisti di cui al punto 6?
disonesti e scrocconi mi sembra un pò offensivo, forse disonesti verso le compagne ma scrocconi di che? credi che nessuna coppia cerchi partner per il trio?
Scrocconi, perché non portano nell'ambiente quello che loro cercano: le donne. Prendono senza dare. Credi che noi uomini di coppia non gradiremmo che le vs. mogli fossero partecipi?

Certo che ci sono coppie che cercano uomini, buon per voi, buon per loro.
Ma credi che le stesse coppie, se quest'ambiente non fosse saturo di profili a metà (senza componente femminile) non troverebbe più facilmente coppie, per il piacere di entrambi e non solo di Lei?

9 mesi fa
Singolo
Piemonte, Torino
Qui dal 01.03.2024 -
Scusate... Io penso che un singol ho coppia ho trans ho TRAV si scrivono qui perché cercano situazioni diverse la trasgressivita. Quindi. Io parlo per me che che Sn singol... A tutti gli effetti... Mi Sn iscritto per conoscere e per fare del buon sesso... Ma nn ho bisogno di questo sito per scopare... Anche perché da due mesi non ho mai avuto il piacere di incontrare.... Ho più occasioni fuori... Come tutte lwr cose lwr fai. Poi se conosci bene se no pazienza... La vita reale è un'altra cosa li devi crearti il giro che più ti appaga... Giri locali e ti diverti di di più grazie a a tutti

9 mesi fa
Singolo
Puglia, Brindisi
Qui dal 20.06.2023 -
Il singolo….questo essere lurido sporco cattivo vecchio rozzo e fedifrago purtroppo viene preso di mira come capro espiatorio da quelle coppie che NON TROVANO quello che realmente cercano ma so ritrovano decine e centinaia di messaggi da parte di singolo che, vista la possibilità di entrare ci si tuffa, ma non tutti vengono cacciati! Ci sono poi quelli a cui madre natura ha dato la dote che viene accolto da (e ci sta….) entrambi!

9 mesi fa
Coppia
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 17.11.2022 -
Quotato da Zar73,
Il singolo….questo essere lurido sporco cattivo vecchio rozzo e fedifrago purtroppo viene preso di mira come capro espiatorio da quelle coppie che NON TROVANO quello che realmente cercano ma so ritrovano decine e centinaia di messaggi da parte di sin [...]
No. La dote, come i muscoli del 20enne, interessano di più agli uomini che a molte donne.
Ma visto questo tuo interesse... io ti sprono ancora a cercare una buona dote per tua moglie, ce la farai!

9 mesi fa
Singolo
Puglia, Brindisi
Qui dal 20.06.2023 -
Quotato da Artdeco,
Quotato da Zar73,
Il singolo?.questo essere lurido sporco cattivo vecchio rozzo e fedifrago purtroppo viene preso di mira come capro espiatorio da quelle coppie che NON TROVANO quello che realmente cercano ma so ritrovano decine e centinaia di messaggi da parte di sin [...]
No. La dote, come i muscoli del 20enne, interessano di più agli uomini che a molte donne.
Ma visto questo tuo interesse... io ti sprono ancora a cercare una buona dote per tua moglie, ce la farai!
Modificato dall'autore il 07-05-2024 15:59:47

9 mesi fa
Coppia
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 17.11.2022 -
Quotato da Zar73,
Il singolo….questo essere lurido sporco cattivo vecchio rozzo e fedifrago purtroppo viene preso di mira come capro espiatorio da quelle coppie che NON TROVANO quello che realmente cercano ma so ritrovano decine e centinaia di messaggi da parte di sin [...]
No... vengono sfanculati tutti quelli che scrivono a casaccio fidati. L'ho appena fatto con un ragazzo che ci ha scritto. Puoi essere il più figo del mondo, se non interessano i singoli alla meglio non ricevi riposte se non insulti.

Siate genersi, coinvolgete le mogli 💗

9 mesi fa
Singolo
Piemonte, Torino
CERTIFICATO

Qui dal 11.02.2014 -
Non siamo tutti uguali. C'è sicuramente chi lo fa perché ha difficoltà a relazionarsi diversamente, ma credo che anche qui queste persone non abbiano vita facile. E c'è chi lo fa semplicemente perché ama questo mondo.
E si, i single veramente single (per propria scelta) esistono

9 mesi fa
Singolo
Puglia, Brindisi
Qui dal 20.06.2023 -
Proposto a mia moglie….mi ha risposto picche! …..non cerco e non voglio! Ma se tu vuoi, organizzati e non mi rompere

9 mesi fa
Singolo
Piemonte, Torino
CERTIFICATO

Qui dal 13.11.2014 -
Cosa porta una Donna a iscriversi qui ?

9 mesi fa
Singolo
Piemonte, Novara
Qui dal 15.01.2024 -
Ci sono coppie (come la mia) nella quale ci si ama profondamente nonostante ci siano indubbie differenze nell’approccio alla sessualità.
Questo accade sia per differenze culturali che per eventuali problematiche pregresse dei partner.
Con la mia compagna ho parlato a lungo di quelle che per me sono delle mancanze (ad esempio i rapporti orali) e siamo arrivati fino a lasciarci soffrendo molto entrambi.
Il prolasso vaginale e quello rettale non aiutano certo a compiacersi “normalmente” giusto?
Nel mio caso personale l’Amore, quello con la A maiuscola ha prevalso e siamo nuovamente e felicemente fidanzati MA oggi ho maturato la consapevolezza che per far funzionare il nostro rapporto non posso limitarmi a sognare che qualcosa cambierà (purtroppo) e quindi eccomi qui, iscritto come single e con la mia lei ignara di tutto.
Mi sento in colpa? No, perché è diritto di ogniuno ricercare la felicità e quindi anche il proprio appagamento edonistico.
Appagamento che non deve essere solo quantizzato con un numero alto di amplessi come giustamente scrivi e appagamento che sarebbe davvero fantastico poter condividere con la persona che si ama.

Per questo vi invidio

9 mesi fa
Coppia
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 17.11.2022 -
Quotato da kook78,
Non siamo tutti uguali. C'è sicuramente chi lo fa perché ha difficoltà a relazionarsi diversamente, ma credo che anche qui queste persone non abbiano vita facile. E c'è chi lo fa semplicemente perché ama questo mondo.
E si, i singl [...]
Lo so che esistono i collezionisti di figurine (lo so che ne vai orgoglioso, ne andrei anche io).

Forse ho capito:
bello di viso? ---> tinder
pene grande ----> foto profilo su A69

9 mesi fa
Coppia
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 17.11.2022 -
Quotato da 3tre,
Credo... organizzarsi un MFM o gang se non accoppiata...
oppure esplorare il lato Bisex.

9 mesi fa
Singolo
Emilia Romagna, Modena
Qui dal 07.11.2016 -
Quotato da Artdeco,
Quotato da Singolo_70,

disonesti e scrocconi mi sembra un pò offensivo, forse disonesti verso le compagne ma scrocconi di che? credi che nessuna coppia cerchi partner per il trio?
Scrocconi, perché non portano nell'ambiente quello che loro cercano: le donne. Prendono senza dare. Credi che noi uomini di coppia non gradiremmo che le vs. mogli fossero partecipi?

Ma credi che le stesse coppie, se quest'ambiente non fosse saturo di profili a metà (senza componente femminile) non troverebbe più facilmente coppie, per il piacere di entrambi e non solo di Lei?
Ho l'impressione che la tua idea di trasgressione sia ben chiara ed è indiscutibile, devi sforzarti di accettare che ve ne sono altre, magari quelle per cui si sono iscritti i singoli.
il tuo ego (o il tuo modo di vedere la trasgressione) pretende che se uno scopa la tua lei tu devi avere una lei da scopare, ma ci sono equilibri in coppia che fanno fatica a relazionarsi con altre coppie, in questi casi il trio è preferibile.
Tornando all'egoismo dei singoli che non coinvolgono le compagne, magari (a volte ehhh) alla tua compagna farebbe piacere essere la regina tra te ed un altro uomo... l'accontenteresti? se non ci fossero i singoli iscritti cosa dici ad una coppia, stasera lascia a casa la moglie che la mia ne vuole due tutta per se... insomma AMPLIAMO le vedute

9 mesi fa
Coppia
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 17.11.2022 -
Quotato da Templar71,
Ci sono coppie (come la mia) nella quale ci si ama profondamente nonostante ci siano indubbie differenze nell’approccio alla sessualità.
Questo accade sia per differenze culturali che per eventuali problematiche pregresse dei partner.
Con la mia co [...]
Grazie della condivisione.

Sei iscritto anche su altre app di dating?
Sicuro che la compagna non gradirebbe un massaggio (e nulla più) a 4 mani?

9 mesi fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Bene , i due estremi ( sbagliati ) del fenomeno
@Artdeco che non comprende che in tre ( con singoli in gamba ) ci si scambiano emozioni e non è necessario scambiarsi la figurina ( la donna) in modo equivalente e il solito singolo @zar che pensa che le donne iscritte qui cercano un grosso cazzo perche il marito ce lo ha piccolo o moscio !
Tutti e due discorsi babbani !
Noi conosciamo singoli eccellenti e io ho un cazzo di 20 cm che funziona ,quindi i due paradigmi sono sbagliati ,almeno nel nostro caso 😄
Modificato dall'autore il 07-05-2024 16:14:02

9 mesi fa
Coppia
Trentino, Trento
Qui dal 14.07.2019 -
Noi per esempio cerchiamo principalmente singoli per il piacere mio (lei) ma anche per il piacere di lui...che preferisce vedermi scopare con altri o scoparmi insieme ad altri piuttosto che scopare con un'altra.
Scrocconi?! A noi danno esattamente quello che cerchiamo...soprattutto se più di uno.

9 mesi fa
Coppia
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 17.11.2022 -
Quotato da Singolo_70,
Quotato da Artdeco,

Ho l'impressione che la tua idea di trasgressione sia ben chiara ed è indiscutibile, devi sforzarti di accettare che ve ne sono altre, magari quelle per cui si sono iscritti i singoli.
il tuo ego (o il tuo modo di vedere la trasgressione) pretende che se uno scopa la tua lei tu devi avere una lei da scopare, ma ci sono equilibri in coppia che fanno fatica a relazionarsi con altre coppie, in questi casi il trio è preferibile.
Tornando all'egoismo dei singoli che non coinvolgono le compagne, magari (a volte ehhh) alla tua compagna farebbe piacere essere la regina tra te ed un altro uomo... l'accontenteresti? se non ci fossero i singoli iscritti cosa dici ad una coppia, stasera lascia a casa la moglie che la mia ne vuole due tutta per se... insomma AMPLIAMO le vedute
La risposta è: Si, a lei è piaciuto, averne 2 per se 😎. L'ho accontentata anche se non era una mia fantasia.

Ora però rispondi tu: il tuo ego, non ti porta ad essere un pelo più generoso con il prossimo che ti offre la sua intimità? Perché tu, in una coppia, composta da 2 persone, ritieni corretto che si appaghi solo una delle 2 e te stesso, pure estranea alla coppia? pensi che il marito non sarebbe contento di avere anche lui, per un attimo, 2 donne per se?

9 mesi fa
Singolo
Piemonte,
Qui dal 08.02.2023 -
In generale l’aspetto che più detesto perché ritengo si tratti di un disonesto espediente,e’ quello da parte di alcuni singoli di spacciarsi per coppie pur di raggiungere (disonestamente) l’obiettivo

9 mesi fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da 3tre,
Dipende se single probabilmente qualcosa in più di semplice sesso etero ,se è una lei di coppia ,trasgressione !

9 mesi fa
Coppia
Trentino, Trento
Qui dal 14.07.2019 -
Quotato da Artdeco,
Quotato da Singolo_70,

La risposta è: Si, a lei è piaciuto, averne 2 per se 😎. L'ho accontentata anche se non era una mia fantasia.

Ora però rispondi tu: il tuo ego, non ti porta ad essere un pelo più generoso con il prossimo che ti offre la sua intimità? Perché tu, in una coppia, composta da 2 persone, ritieni corretto che si appaghi solo una delle 2 e te stesso, pure estranea alla coppia? pensi che il marito non sarebbe contento di avere anche lui, per un attimo, 2 donne per se?
E no, mio marito è più contento di vedermi insieme ad altri singoli piuttosto che avere lui due donne...ognuno ha la propria perversione, la cosa strana è pensare che una dovrebbe prevalere e prevaricare le altre