8 mesi fa
Ma per locali.. anche noi abbiamo avuto una pessima impressione.Quotato da pisellinopercoppia,L'ho scritto, gliel'ho detto più volte, anzi l'ho portata anche per locali, mettendomi in gioco, ma la sentenza è stata: sono tutti depravati. Mi sarebbe piaciuto giocare con lei insieme ad altri ma nada. [...]
Io ti ho detto: "qualcuno che le piace e che la ispira.."
8 mesi fa
E ci credo che fmf ti sia piaciuto.. Penso sia il top per un uomo Etero, ma, purtroppo non lo so.Quotato da Boyxvoi1,se lo dici tu. Comunque io l unica esperienza con la mia ex con cui sono stato 6 anni e stata fmf. Mi era piaciuta tantissimo! Poi sempre con lei avevamo provato scambio a quattro, però avevamo scelto la coppia sbagliata. In foto sembravano carini il giusto, mentre poi di persona tutt'altro! Lei era sovrappeso e lui veramente brutto. Però già che eravamo li avevamo provato comunque. La sua lei e la mia avevano cominciato a farmi un doppio pompino, il lui ha cominciato a sditalinare la mia ex, però non lo reputavo all altezza e per stoppare la cosa ero venuto in bocca alla sua lei ahaha! Probabilmente avessimo trovato una coppia diversa le cose sarebbero andate diversamente. Oppure il singolo giusto, però all epoca avevamo trovato solo sfigati morti di figa o esaltati stile bull de che. Uf vorrei trovare una bella schiavetta da partire subito sul sesso trasgressivo e poi amore. Sarebbe la compagna perfetta per me e per la vita!Quotato da Artdeco,
Mah.. siamo una coppia aperta come dici... per noi il possesso non esiste.
Se la desideri ti auguro l'esperienza, ma è ben diverso avere a che fare con la tua compagna + un uomo, che essere in 3 con una che non ti interessa. Per lo meno per me, che non mi eccita vedere la cosa.
Ma, io, come detto più volte, non ho la fantasia del MFM. Mai avuta.
Non si tratta di "scambio" tipo figurine, ma del fatto che se per un po' vedi la compagna che si dedica all'altro è facile essere eccitato anche tu, se hai qualcuna che tiene occupato te. Non figa nuova da scopare, ma godere anche tu in un rapporto multiplo. E te lo dico sulla base di (poche) esperienze, di varie tipologie.
In merito alla vs. esperienza in 4 o "la schiavetta", non commento.
8 mesi fa
Ho letto varie esperienze qui sul sito di coppie, di come si sono approcciate al mondo scambista, bene, c'è chi è riuscito al primo colpo, chi dopo un anno, chi dopo cinque anni, ecc. e c'è chi non è mai riuscito, io non sono riuscito, gli ho dedicato 8 anni circa "nei quali sono stato fedelissimo" ma non sono riuscito, nonostante gli avessi proposto tante di quelle situazioni che uno non si può fare un'idea.
8 mesi fa
"la sua amica" centrava a mio avviso con sto mondo, accettando un'esperienza del genere, moooolto di più di tanti presenti sul sito...Quotato da Boyxvoi1,ti dirò fmf e stato figo anche perché era con una sua amica che non centrava nulla con sto mondo, però sinceramente ho avuto scopate più fighe e soddisfacente mf con tipe veramente calde. Anche se sicuramente mi piacerebbe rifarlo 😋 però purtroppo ho paura non mi succederà più 😭 forse avrei avuto occasione con la tipa bisex che stavo vedendo, però era davvero psicopatica e il sesso non era assolutamente gran che. Non mi piaceva nemmeno leccarla, quindi sintomo di qualcosa che non vaQuotato da Artdeco,
E ci credo che fmf ti sia piaciuto.. Penso sia il top per un uomo Etero, ma, purtroppo non lo so.
In merito alla vs. esperienza in 4 o "la schiavetta", non commento.
8 mesi fa
Grazie, hai sicuramente ragione, ognuno è a sé.Quotato da pisellinopercoppia,Ho letto varie esperienze qui sul sito di coppie, di come si sono approcciate al mondo scambista, bene, c'è chi è riuscito al primo colpo, chi dopo un anno, chi dopo cinque anni, ecc. e c'è chi non è mai riuscito, io non sono riusci [...]
Noi, come coppia, siamo da sempre molto sinceri ed onesti tra noi.
A mio avviso, sapesse che sei iscritto sul sito e cerchi altre coppie per MFM perché Lei non ti asseconda questa fantasia, il suo intestino lo smuoveresti parecchio. Con tanto di ammissione che vorresti fosse Lei "l'eletta" anziché una a caso di cui non ti importa. Ma sicuramente la conosci meglio tu di Noi che scriviamo...
8 mesi fa
La sincerità, è quello che cercavo anche io, ma ci sono donne, e uomini, che per cultura e altro non nè vogliono sentire parlare. Comunque, siamo stati iscritti qui come coppia, per circa 2 mesi, si eccitava tantissimo quando arriva una richiesta di incontro, ma all'atto pratico nada. Se sapesse che sono iscritto qui come singolo? chi se ne frega trarrà le dovute conclusioni.
8 mesi fa
Le corna: c'è chi sa di averle e c'è chi non lo sa 🤣 intanto io mi avvantaggio🤣🤣🤣🤣😇😇
8 mesi fa
Detto?? mai assolutamente!! la sentivo quando facevamo l'amore. Non sono pronto? l'ho minacciata "velatamente" L'ho insultata in maniera ironica. Non è fatta per questo mondo, l'ho capito dopo 8 anni ma l'ho capito.
8 mesi fa
se era eccitata dalla cosa e non lo fa e solo perché non la sai prendere. Organizza a sua insaputa e poi fammi sapere. Cioè logicamente devi darle l idea che sarà una serata di sesso tra voi due, però senza dirle a tre. Così si prepara e anzi tu spingila a farsi figa, depilata ecc... Poi trova un bel singolo fidato delle tue zone, falla bere il giusto
Sembra più una scena hard. La realtà non è proprio così, comunque bisogna sapere rispettare anche chi ti sta vicino, se dopo averci provato tanto ha detto di no, la lascio in pace e me ne faccio una ragione.
Sembra più una scena hard. La realtà non è proprio così, comunque bisogna sapere rispettare anche chi ti sta vicino, se dopo averci provato tanto ha detto di no, la lascio in pace e me ne faccio una ragione.
5 mesi fa
E' proprio il contrario, fuori del sito non voglio conoscere proprio nessuna, ci sarebbe troppo coinvolgimento. Comunque stiamo andando OT. Ti saluto e ti auguro buona fortuna.Quotato da Boyxvoi1,ahaha bella ragione fare il profilo come singolo! Anche se difficile che chiverai qui. Però scommetto che ogni tanto una donna di facili costumi ti capita eh, bel volpone che sei! Ahahah! Af per ste cose non invidio proprio il rapporto di coppiaQuotato da pisellinopercoppia,se era eccitata dalla cosa e non lo fa e solo perché non la sai prendere. Organizza a sua insaputa e poi fammi sapere. Cioè logicamente devi darle l idea che sarà una serata di sesso tra voi due, però senza dirle a tre. Così si prepara e anzi tu spi [...]
Modificato dall'autore il 12-08-2024 16:00:19
6 mesi fa
A me piace il mondo dell'eros, ma fondamentalmente io mi sono iscritto qui per disperazione.😁😄😅😙
6 mesi fa
Posso rispondere per me,
La ricerca di intrigo,..il nn dare nulla per scontato,cosa che purtroppo molti singoli invece danno,qui che nei privè,..
Complicità cn la coppia,cn una singola..
Anche se molti non sanno cosa significhi il termine complicità...
La ricerca di intrigo,..il nn dare nulla per scontato,cosa che purtroppo molti singoli invece danno,qui che nei privè,..
Complicità cn la coppia,cn una singola..
Anche se molti non sanno cosa significhi il termine complicità...
6 mesi fa
Trovare una persona adatta...reciproca per sesso eventualmente senza entrar troppo nelle sfere o cose altrui,ma sempre con RispettoQuotato da Artdeco,Buongiorno a tutti.
Ho una curiosità: che cosa porta un uomo ad iscriversi su questo sito?
Credo che tutti, coppie e donne comprese, si iscrivano qu' perché cercano nuovi corpi coi quali interagire.
Ma se l'iscrizione al sito la [...]
6 mesi fa
Leggo che in diversi/se sono convinti/te che la maggior parte dei single siano qui per trovare f..a gratis ?
A parte che la f..a non é MAI gratis ... Ci sono altre piattaforme anche meno esplicite dove secondo me é molto più facile. Credo che chi si avventuri qui lo faccia più per curiosità, per soddisfare fantasie e desideri meno "standard" o per gli abitudinari perche questo é il loro modo di vivere il sesso.
A parte che la f..a non é MAI gratis ... Ci sono altre piattaforme anche meno esplicite dove secondo me é molto più facile. Credo che chi si avventuri qui lo faccia più per curiosità, per soddisfare fantasie e desideri meno "standard" o per gli abitudinari perche questo é il loro modo di vivere il sesso.
Modificato dall'autore il 06-08-2024 18:03:34
6 mesi fa
Frequentando questo sito da un po mi verrebbe da dire che alcuni si iscrivono:
Per disperazione
Per illusioni
Per fantasia
Per perdere tempo
Per far perdere tempo
Per cercare altri esseri umani
Per cercare bambole o bamboli
Per trovare l'anima Gemella
Per scrivere racconti
Per leggere racconti
Per capire come gli altri vivono la sessualità
Per divertimento
Per esibizionismo
Per non morire
...... Ne potete aggiungere altri Di motivi Alcuni si iscrivono per tutti questi altri solo per 1 o 2... Senza differenza
Per disperazione
Per illusioni
Per fantasia
Per perdere tempo
Per far perdere tempo
Per cercare altri esseri umani
Per cercare bambole o bamboli
Per trovare l'anima Gemella
Per scrivere racconti
Per leggere racconti
Per capire come gli altri vivono la sessualità
Per divertimento
Per esibizionismo
Per non morire
...... Ne potete aggiungere altri Di motivi Alcuni si iscrivono per tutti questi altri solo per 1 o 2... Senza differenza
Modificato dall'autore il 07-08-2024 14:38:44