8 mesi fa
Quindi fammi capire, seguendo il tuo schema; Quelle coppie Belle Esteticamente ...secondo i canoni attuali...., che contattano un brutto singolo come me, lo Fanno x punizione !! . 🙂Quotato da Boyxvoi1,Artdeco sei riuscito a capire un po' di più del perché un po' ti ispira l idea della tua lei con un singolo? Comunque io sto proprio notando che il 90% delle coppie hanno una disparità mostruosa. Le lei sono mille volte più fighe de [...]
Modificato dall'autore il 26-05-2024 15:17:56
8 mesi fa
Si strangolapreti, e canederli 😋 Ma che centra con il discorsoQuotato da Boyxvoi1,sparati va che fai un favore?Quotato da DRB,Quindi fammi capire, seguendo il tuo schema; Quelle coppie Belle Esteticamente ...secondo i canoni attuali...., che contattano un brutto singolo come me, lo Fanno x punizione !! . 🙂 Modificato dall'autore il 26-05-2024 15:17:56
Già solo che sei un crucco mi stai doppia sul cazzo. Altro che bossi e lega che voleva spaccare in due l Italia dal sud, io brucerei tutto il trentino con voi crucchi mangia crauti ?
Modificato dall'autore il 26-05-2024 15:29:32
![](https://img.annunci69.it/forum/img/smiley_likeit.png)
8 mesi fa
😄 haha Gianduja ma come 6 Ruvido 😄 😄Quotato da Boyxvoi1,allora stai zitto mangia crauti, non stavo parlando con te. Stupidi crucchi alcolizzati mangia canederli ahahahQuotato da DRB,Si strangolapreti, e canederli 😋 Ma che centra con il discorsoFai un altro 3d x questo tuo rancore contro il nord-est se vedi Confini 😋 😋
8 mesi fa
Ma.. dire che mi ispira mi sembra esagerato.Quotato da Boyxvoi1,Artdeco sei riuscito a capire un po' di più del perché un po' ti ispira l idea della tua lei con un singolo? Comunque io sto proprio notando che il 90% delle coppie hanno una disparità mostruosa. Le lei sono mille volte più fighe de [...]
Sul perché idealmente mi da meno fastidio di quando ho aperto la discussione, forse, per via dell'umanità che ho riscontrato dietro "la categoria". Più che la categoria dei cattivi... mi sembra quella che racchiuda i più sfortunati, come ha scritto qualcuno pagine indietro.
Insomma... il Bull autonominato o lo scroccone che cerca un corpo per svuotarsi, lo percepisci oggettivamente lontano un chilometro che non ha senso prenderlo in considerazione e basta tenersene a distanza... molti uomini del sito, più che scrocconi, li vedo con tenerezza... mi sembra di percepire che siano sul sito come ultima spiaggia, ed anche loro, più che rancore, come la categoria di bull e scrocconi, mi fanno in fondo tenerezza perché sono anni luce più "sfortunati" di me e non hanno idea di cosa sia un rapporto sano e ludico con la partner...loro sono obbligati a "scroccarla altrove", quest'emozione.
Costoro nominati fino ad ora, non hanno la possibilità, le capacità o la fortuna di costruirsi un rapporto così.
Una percentuale molto più contenuta, di uomini che in fondo hanno solo gusti sessuali diversi dai miei e sono realmente attratti da dinamiche a tre, sapevo già che non mi dava fastidio, tolto il fatto, che da solo, mi deridevo all'idea di incontrarli.
quando ho scritto: "siamo bravi tutti a fare i f...i col culo degli altri", parlavo anche di me: è facile accettare che a un altro uomo vada bene che un uomo vada a letto con Lui e sua Moglie, diverso è pensare che quell'uomo sia tu.
Oggettivamente, mi sono accorto riflettendo, che posso trattare come un giocattolo, un gratta e vinci, un cagnolino, praticamente qualunque uomo intenda venire a letto con noi: per quanto si possa divertire e non mi piaccia comandare, costui non sarebbe un passo, ma cento metri più indietro di me.
Inoltre non soddisfo LUI, ma mia moglie. Il soddisfare eventualmente Lui è solo una conseguenza piacevole per Lui ed indifferente per me. Un po' come il soddisfacimento del Lui di coppia che non interessa alla M in +.
In merito alle tue considerazioni sulla bellezza dei Singoli o dei Lui di coppia...
Mi stupisco come in pagine indietro ti abbai dato del diplomatico...
No, i Lui di coppia, non sono più o meno belli dei Single. Né hanno meno carica erotica: Non è una regola, per lo meno..
ma chiaro, che se tu da solo Le incontri, quella più carica eroticamente con Te, sarà Lei e non Lui...
Prova a presentarti con una donna (a cui sei legato) a fianco, e vedi poi se non ti comporti come Lui e se Lui non ha carica erotica con la tua compagna...
Modificato dall'autore il 27-05-2024 16:39:53
8 mesi fa
Se è come sostieni... riparliamone tra 15, quando spero per te che avrai una condizione "stabile economicamente e in grado di supportarle" altrimenti sarai semplicemente fregato.Quotato da MisterHickey,Non è difficile spiegare questa incongruenza. La maggior parte delle donne passa gli anni della propria gioventù a cavalcare l'onda, passando da uomo a uomo senza problema. Quando le donne arrivano all'età in cui decidono di sposarsi o comunque cercare stabilità, solitamente sono pronte ad accontentarsi anche di un uomo palesemente inferiore ai loro standard estetici purché sia stabile economicamente e in grado di supportarle, pur mantenendo lo stesso appetito per uomini più attraenti del loro consorte che soddisferanno di nascosto oppure convincendo il loro partner, assillato dal timore di perdere l'unica donna che si sia almeno in apparenza degnata di guardare oltre il suo aspetto. Spesso gli uomini cuckold soffrono di seri complessi di inferiorità e inadeguatezza. Lo so che tanti negheranno questa realtà ma purtroppo dovreste farvene una ragione, le donne non sono l'essere candido e ultraterreno che credete che siano, ma per dirla in modo volgare, anche loro cagano, scoreggiano, ruttano e sono opportuniste tanto quanto un uomo può esserlo, se non di più. Ed è per questo che preferisco rimanere single e divertirmi. Peace out ✌🏻Quotato da Boyxvoi1,Artdeco sei riuscito a capire un po' di più del perché un po' ti ispira l idea della tua lei con un singolo? Comunque io sto proprio notando che il 90% delle coppie hanno una disparità mostruosa. Le lei sono mille volte più fighe de [...]
Per ora, buone pugnette.
Salvo che mamma natura non ti abbia fatto bello e ricco... ma se così fosse, non è merito tuo, ma è merito del sacrificio del papi, che ha saputo tenersi la mamma figa "assillato dal timore di perdere l'unica donna che si sia almeno in apparenza degnata di guardare oltre il suo aspetto".
8 mesi fa
No, non mi hai punto tesoro... anzi grazie, è una delle risposte che avrei voluto leggere fina da subito.Quotato da MisterHickey,Ma non mi dirai che ti senti punto nel vivo, cucciolo? Non devi preoccuparti per me: ho una vita sessuale tutto considerato abbastanza regolare. Non è nei miei piani sposarmi o mettere su famiglia, per cui non ho alcun interesse a provvedere per qualcuno se non per me stesso. Mi dedicherò semplicemente ad occupare i 'nidi' degli altri ominicchi che sono troppo occupati a tenere lo sguardo al pavimento per controllare che le palle non si siano ristrette ulteriormente mentre le loro donne si divertono. Io? Rimango stress-free a godermi la vita. 😂Quotato da Artdeco,
Se è come sostieni... riparliamone tra 15, quando spero per te che avrai una condizione "stabile economicamente e in grado di supportarle" altrimenti sarai semplicemente fregato.
Per ora, buone pugnette.
Salvo che mamma natura non ti abbia fatto bello e ricco... ma se così fosse, non è merito tuo, ma è merito del sacrificio del papi, che ha saputo tenersi la mamma figa "assillato dal timore di perdere l'unica donna che si sia almeno in apparenza degnata di guardare oltre il suo aspetto".
Tranquillo, pochi "ominicchi" leggeranno quanto hai scritto: potrai continuare a provare a contattarli.
Ps. La vita (spero) sarà lunga: se non vuoi mettere su famiglia, ora, va benissimo così. Divertiti e falle divertire.
Ripeto, sono curioso di rileggerti tra 15 anni, cosa penserai.
8 mesi fa
Se un singolo vuole iscriversi è libero di farlo e di cercare incontri con chi desidera ,noto che qui su questo sito tante coppie rifuggono come la peste i singoli ma non a ragion veduta o per motivi semplicemente estetici ma solo perche' pensano che il 99 per cento siano maleducati, inopportuni, invadenti e quant' altro di negativo possa essere a loro attribuito senza nemmeno dare il tempo ai sopracitati singoli di riscattarsi ai loro occhi, ossia di dimostrare a tali coppie che si sbagliano nei loro confronti e che ci possa essere semmai un incontro conoscitivo preliminare atto a dimostrare che dal vivo la loro convinzione in realta' e' completamente infondata e' dettata solo da erronei pregiudizi.Qui su questo sito noto che ahime' tante coppie se la tirano in maniera eccessiva attirando molte antipatie
8 mesi fa
Grazie del tuo pensiero.Quotato da LisaMarini,Se un singolo vuole iscriversi è libero di farlo e di cercare incontri con chi desidera ,noto che qui su questo sito tante coppie rifuggono come la peste i singoli ma non a ragion veduta o per motivi semplicemente estetici ma solo perche' pe [...]
Io non credo che non si accettino single perché si pensa che siano " maleducati, inopportuni, invadenti e quant' altro di negativo possa essere a loro attribuito", ma perché metà della coppia (l' uomo etero) cerca la patata ed i single non ce l'hanno. La stessa identica patata che cerca anche il single.
Dal vivo, cosa cambia? Non c'è nulla che possa cambiare a mio avviso..
8 mesi fa
Io non parlo di un discorso puramente legato all' incontro sessuale e ai rispettivi gusti in quest' ambito ma mi riferisco ad un discorso legato a valutazioni sbagliate a livello di comportamento umano e' diverso
8 mesi fa
Io non parlo di un discorso puramente legato all' incontro sessuale e ai rispettivi gusti in quest' ambito ma mi riferisco ad un discorso legato a valutazioni sbagliate a livello di comportamento umano e' diverso , cmq ci sono anche coppie con lui bsx che cercano il singolo perche' il maschio della coppia vuole provare un altro pisello esistono anche queste categorie di coppie con lui o lei bsx o con tutte e 2 bsx se no sai che noia e banalità sarebbe il semplicistico uomo cerca donna e donna cerca uomo in uno scambio solo etero ,non me ne voglia il mondo etero ma lo ritengo piuttosto scontato a livello di sessualita' troppo basico per come vedo io il sesso e per come lo vivo io a 360 gradi
Modificato dall'autore il 27-05-2024 17:56:56
8 mesi fa
"dare il tempo ai sopracitati singoli di riscattarsi ai loro occhi, ossia di dimostrare a tali coppie che si sbagliano nei loro confronti e che ci possa essere semmai un incontro conoscitivo preliminare atto a dimostrare che dal vivo la loro convinzione in realta' e' completamente infondata e' dettata solo da erronei pregiudizi."Quotato da LisaMarini,Io non parlo di un discorso puramente legato all' incontro sessuale e ai rispettivi gusti in quest' ambito ma mi riferisco ad un discorso legato a valutazioni sbagliate a livello di comportamento umano e' diverso [...]
Cioè, a tuo avviso, le coppie dovrebbero incontrare persone su un sito, non a scopo eventuale di concludere, ma solo per permettere Loro di mostrare il loro valore...
...mah...
8 mesi fa
Libero di scegliere quello che vuoi.Quotato da MisterHickey,Sono contento di leggere che la risposta ti sia piaciuta. Purtroppo l'onestà molto spesso non è una qualità intrinseca degli italiani. Segretamente mi piacerebbe che questa categoria di uomini si svegliasse da questo torpore. Ma purtroppo i complessi di cui soffrono in tanti non permettono loro di vederci chiaro: il ricorso al matrimonio è più che altro un "escamotage" che regala a questi uomini l'illusione di tenere le proprie donne legate a loro, mentre in realtà è il contrario; sono loro al guinzaglio. Basti pensare al delitto Casati-Stampa: per il marito concedere la moglie (arrivista, peraltro, non si pensi che fossero sposati per amore) a cani e porci andava bene, anzi tanto era un suo capriccio che pagava lui stesso perché lei lo tradisse, questo finché lei non si è innamorata. A quel punto il senso di inadeguatezza, di essere sostituibile anche sul lato affettivo, unito alla sensazione di aver "perso il controllo" sulla donna non lo ha fatto più dormire la notte al punto da commettere la tragedia che fu.Quotato da Artdeco,
No, non mi hai punto tesoro... anzi grazie, è una delle risposte che avrei voluto leggere fina da subito.
Tranquillo, pochi "ominicchi" leggeranno quanto hai scritto: potrai continuare a provare a contattarli.
Ps. La vita (spero) sarà lunga: se non vuoi mettere su famiglia, ora, va benissimo così. Divertiti e falle divertire.
Ripeto, sono curioso di rileggerti tra 15 anni, cosa penserai.
Ora, questo è un esempio particolare e avvenuto in un contesto storico e sociale molto diverso, e i matrimoni (secondo me per fortuna) sono in diminuzione, ma rende l'idea ancora oggi dei compromessi a cui è disposto a scendere un uomo pur di illudersi d'amore. E credo che nel mondo di oggi, privo di fede e valori morali, sia necessario prioritizzare se stessi e il proprio benessere per non ritrovarsi con una gamba nella tagliola. Ergo la mia decisione di non impegnarmi.
La vita è lunga e non si sa mai.
Credo che la dinamica che descrivi esista, ma sia molto limitata in percentuale alle coppie che si aprono ad altri. tantissimi lui di coppia, lo fanno per appagare la partner (per altruismo) o se stessi (propria fantasia).
8 mesi fa
Non avete capito per arrivare a concludere e' opportuno cercare prima di conoscere la persona dal vivo senza emettere sentenze affrettate prima di averla veramente conosciuta,senza scartarla fin da subito senza nemmeno aver avuto un confronto face to face e dopo se scatta il feeling giusto magari si prosegue oppure arrivederci e grazie e ognuno va per la sua strada, si il valore esatto si deve concedere un' opportunità poi se la merita o meno la fiducia della coppia con il suo giusto comportamento tanto meglio e poi chiaramente il lato estetico ,fisico e di buon amatore saranno un plus ulteriore ad un rapporto a 3 maggiormente soddisfacente per tutti
Modificato dall'autore il 27-05-2024 18:14:12
8 mesi fa
Mi arrendo. non so che dire. Mi sembra che tu sostenga una cosa e contemporaneamente l'esatto opposto.Quotato da MisterHickey,Sarà, ma io ho incontrato diverse coppie il cui lui sembrava quasi aggressivo nei miei confronti, come se fosse in competizione con me o sentisse il bisogno di dimostrare qualcosa. Poche volte mi è capitato di incontrare una coppia che dava l'impressione di "giocare alla pari". Io mi permetto di dire che chiunque sia disposto a lasciare la propria donna in mano ad altri senza almeno partecipare lui stesso non è meritevole di alcuna forma di rispetto. Sarò un ipocrita perché cerco di approfittare della situazione? Forse... Non me ne curo. Non è un problema mio in fin dei conti. Modificato dall'autore il 27-05-2024 18:06:33Quotato da Artdeco,
Libero di scegliere quello che vuoi.
La vita è lunga e non si sa mai.
Credo che la dinamica che descrivi esista, ma sia molto limitata in percentuale alle coppie che si aprono ad altri. tantissimi lui di coppia, lo fanno per appagare la partner (per altruismo) o se stessi (propria fantasia).
Ma apprezzo l'onestà nel tuo dichiarare che provi ad approfittartene ed i motivi degli altri non sono un problema tuo.
8 mesi fa
Ciao, io sono un singolo. Ho una vita privata (che dichiaro tranquillamente nel mio annuncio)... Ho provato (ad essere del tutto sincero continuo anche tutt'ora) a coinvolgere mia moglie con fantasie a 3 o più persone... Per vedere la sua reazione che, in fase di rapporto tra noi due, è un conto...a metterla in pratica...è un altro...
Qui per la scopata gratis? Potrei anche dirvi di sì ma sarebbe una risposta senza alcun senso...
Mi piace il sesso, mi piace quasi a 360°... sto cercando di coinvolgere mia moglie...non ho idea se mai ci riuscirò così come non ho idea se mai riuscirò a dar sfogo al mio istinto qui, con qualcuno di voi... Amo mia moglie, così come contestualmente amo il sesso la trasgressione la passione e la perversione...
Magari poi capitasse anche... potrei anche essere in imbarazzo...chi può saperlo...
Devo sentirmi in colpa? E perchè dovrei? Chi stabilisce cosa è da colpa e cosa no?
P.S. Non travisate la mia risposta, non avete incolpato nessuno e tantomeno mi sento additato di qualcosa..
Qui per la scopata gratis? Potrei anche dirvi di sì ma sarebbe una risposta senza alcun senso...
Mi piace il sesso, mi piace quasi a 360°... sto cercando di coinvolgere mia moglie...non ho idea se mai ci riuscirò così come non ho idea se mai riuscirò a dar sfogo al mio istinto qui, con qualcuno di voi... Amo mia moglie, così come contestualmente amo il sesso la trasgressione la passione e la perversione...
Magari poi capitasse anche... potrei anche essere in imbarazzo...chi può saperlo...
Devo sentirmi in colpa? E perchè dovrei? Chi stabilisce cosa è da colpa e cosa no?
P.S. Non travisate la mia risposta, non avete incolpato nessuno e tantomeno mi sento additato di qualcosa..
8 mesi fa
L'equazione amore=possesso, sembra grande in voi...
8 mesi fa
Mah.. siamo una coppia aperta come dici... per noi il possesso non esiste.Quotato da Boyxvoi1,ahaha parli tu che saresti attratto da mfm con tua moglie però non lo fai per gelosia. Accetti di vederla con altri se però anche tu hai una figa nuova da scopare. Mmm un po' egoistico no 😋 con le mie ex non ho mai pensato fossero di mio possesso, anzi se inizio a pensarlo c'è qualcosa che non va e le cose cominciano ad andare male. Tra l altro spero davvero di trovare una compagna con cui fare da subito mfm o scambi in serenità. Purtroppo mi stavo vendendo con una ragazza vera bisex ed è stata fidanzata più volte con donne, quindi avrei potuto fare bei giochetti 😋 peccato che ho dovuto chiudere perché era una cazzo di psicopatica ahaha! Tu sei fortunato ad avere una bella moglie che accetta ste cose, dovresti solo riuscire a lasciare fuori la gelosiaQuotato da Artdeco,L'equazione amore=possesso, sembra grande in voi...
Se la desideri ti auguro l'esperienza, ma è ben diverso avere a che fare con la tua compagna + un uomo, che essere in 3 con una che non ti interessa. Per lo meno per me, che non mi eccita vedere la cosa.
Ma, io, come detto più volte, non ho la fantasia del MFM. Mai avuta.
Non si tratta di "scambio" tipo figurine, ma del fatto che se per un po' vedi la compagna che si dedica all'altro è facile essere eccitato anche tu, se hai qualcuna che tiene occupato te. Non figa nuova da scopare, ma godere anche tu in un rapporto multiplo. E te lo dico sulla base di (poche) esperienze, di varie tipologie.
8 mesi fa
Cosa porta un single a iscriversi qui? forse quello che porta una coppia a iscriversi qui nuove emozioni con nuovi “corpi”.
Su altre app? no non è la stessa cosa per chi piace il threesome.
Non si cerca altre donne o coppie per fare semplicemente sesso, ma il coinvolgimento del trio che è ben diverso.
Sembrerà strano ma è così mi piace fare il terzo della coppia. Per quanto riguarda la compagna, ho provato più volte a coinvolgerla e mi sono sentito dire che sono un depravato, cosa dovrei fare rinunciare alle mie fantasie? Non ci penso nemmeno lei fa la suora e io il depravato😇😇.
Non penso di scroccare niente, anzi, penso di essere funzionale alla coppia “che piace giocare con i singoli”. Infatti dopo gli incontri che non sono stati pochissimi, mi ricontattano con una enfasi di un bambino piccolo, a cui hai regalato dei cioccolatini, e li capisci che hai dato un grande contributo alla realizzazione delle loro fantasie.
Nella vita reale è difficilissimo se non impossibile, relazionarsi con le coppie, il sito mi sembra un mezzo eccellente per realizzare queste fantasie.
Non si cerca altre donne o coppie per fare semplicemente sesso, ma il coinvolgimento del trio che è ben diverso.
Sembrerà strano ma è così mi piace fare il terzo della coppia. Per quanto riguarda la compagna, ho provato più volte a coinvolgerla e mi sono sentito dire che sono un depravato, cosa dovrei fare rinunciare alle mie fantasie? Non ci penso nemmeno lei fa la suora e io il depravato😇😇.
Non penso di scroccare niente, anzi, penso di essere funzionale alla coppia “che piace giocare con i singoli”. Infatti dopo gli incontri che non sono stati pochissimi, mi ricontattano con una enfasi di un bambino piccolo, a cui hai regalato dei cioccolatini, e li capisci che hai dato un grande contributo alla realizzazione delle loro fantasie.
Nella vita reale è difficilissimo se non impossibile, relazionarsi con le coppie, il sito mi sembra un mezzo eccellente per realizzare queste fantasie.
8 mesi fa
Grazie del tuo contributo.Quotato da pisellinopercoppia,Cosa porta un single a iscriversi qui? forse quello che porta una coppia a iscriversi qui nuove emozioni con nuovi “corpi”.
Non si cerca altre donne o coppie per fare semplicemente s [...]
Senza dubbio, se la fantasia è un MFM e questo non è un ripiego in caso non si trovino donne, è il sito giusto.
Oppure la fantasia è MFM ma la donna non deve essere la tua compagna?
Ma alla moglie che ti da del depravato, se posso, hai proposto di farlo in 3 con uno che lo attira o con la sua amica?
Perché fatico a credere che alla proposta di farsi chi la ispira, con te presente o no, direbbe di no se non la fai sentire giudicata per questo..
8 mesi fa
L'ho scritto, gliel'ho detto più volte, anzi l'ho portata anche per locali, mettendomi in gioco, ma la sentenza è stata: sono tutti depravati. Mi sarebbe piaciuto giocare con lei insieme ad altri ma nada.