8 mesi fa
Qua a scarola chiusa puoi comprare solo Arrigoni e Misha 😄Quotato da Bull66_ME,Minchia, dopo tutti i pipponi elargiti urbi et orbi , bannato per account multipli! Sticazzi. Modificato dall'autore il 17-05-2024 17:59:40Quotato da nakatoshi,
Bravo @Lostris
L'occasione per far capire a tutti come il mio approccio delicato ha centrato la tua intelligenza.
Siamo a 600km l'uno dall'altro però sappiamo bene dopo esserci visti ed ascoltati che io volerei per arrivare da voi e forse tu faresti lo stesso per fermarti da me, tanto che potresti, e mi piacerebbe tantissimo, valutare qui le tue vacanze.
Ora il punto è questo e voglio dirlo apertamente:
Un non VIP che ha un solo messaggio e sta qui per scopare scriverebbe mai a una coppia a 600 km di distanza?
Ovviamente no, poi che dall'altra parte io abbia trovato una coppia intelligente e colta che ha saputo cogliere questa sottigliezza è la classica fortuna che aiuta gli audaci.
Le persone colte intelligenti altruiste e capaci prima o poi si incontrano.
Spero, e perdonami se ho usato la vostra testimonianza, che alcuni anziché dedicare tempo ad offendersi per i miei scritti, imparino quale sensibilità e intelligenza c'è dietro una coppia che introdurrebbe un maschio nella sua intimità.
Ciao amicone ti abbraccio Modificato dall'autore il 16-05-2024 15:46:33
8 mesi fa
Mi stai dicendo che nakatoshi è un cazzaro?Quotato da Bull66_ME,Minchia, dopo tutti i pipponi elargiti urbi et orbi , bannato per account multipli! Sticazzi. Modificato dall'autore il 17-05-2024 17:59:40Quotato da nakatoshi,
Bravo @Lostris
L'occasione per far capire a tutti come il mio approccio delicato ha centrato la tua intelligenza.
Siamo a 600km l'uno dall'altro però sappiamo bene dopo esserci visti ed ascoltati che io volerei per arrivare da voi e forse tu faresti lo stesso per fermarti da me, tanto che potresti, e mi piacerebbe tantissimo, valutare qui le tue vacanze.
Ora il punto è questo e voglio dirlo apertamente:
Un non VIP che ha un solo messaggio e sta qui per scopare scriverebbe mai a una coppia a 600 km di distanza?
Ovviamente no, poi che dall'altra parte io abbia trovato una coppia intelligente e colta che ha saputo cogliere questa sottigliezza è la classica fortuna che aiuta gli audaci.
Le persone colte intelligenti altruiste e capaci prima o poi si incontrano.
Spero, e perdonami se ho usato la vostra testimonianza, che alcuni anziché dedicare tempo ad offendersi per i miei scritti, imparino quale sensibilità e intelligenza c'è dietro una coppia che introdurrebbe un maschio nella sua intimità.
Ciao amicone ti abbraccio Modificato dall'autore il 16-05-2024 15:46:33
Chi l'avrebbe mai detto, vero? 🤣🤣🤣🤣
8 mesi fa
Io non lo so, però, come nei migliori governi, prevedo un Nakatoshi-bis. 😋 😋 😋Quotato da Gentiluomobsx,Mi stai dicendo che nakatoshi è un cazzaro?Quotato da Bull66_ME,Minchia, dopo tutti i pipponi elargiti urbi et orbi , bannato per account multipli! Sticazzi. Modificato dall'autore il 17-05-2024 17:59:40
Pallina
Modificato dall'autore il 17-05-2024 19:36:49
8 mesi fa
Ma quando ti chiudono per account multiplo li chiudono tutti gli account?Quotato da pinkoepallina,Io non lo so, però, come nei migliori governi, prevedo un Nakatoshi-bis. 😋 😋 😋Quotato da Gentiluomobsx,
Mi stai dicendo che nakatoshi è un cazzaro?
Pallina
8 mesi fa
...
Modificato dall'autore il 17-05-2024 19:48:28
8 mesi fa
Penso di sì, ma non ho esperienze del genere. Sono Pallina da una vita, unica ed... irripetibile! 😄Quotato da Alex_Whatever,Ma quando ti chiudono per account multiplo li chiudono tutti gli account?Quotato da pinkoepallina,
Io non lo so, però, come nei migliori governi, prevedo un Nakatoshi-bis. 😋 😋 😋
Pallina
Pallina
8 mesi fa
***Msg cancellato dalla Moderazione***
Sei OT.
L'uso deliberato dell'off-topic è contrario alla Netiquette e allo spirito della Community.
------------------------------------
Un utente che continua a tenere un comportamento non regolamentare anche a seguito di richiami, ammonizioni e/o ban, si ritiene abbondantemente avvisato a smettere di infrangere il regolamento del forum. Per questo, e vista la sua evidente noncuranza delle regole della community, la moderazione del forum si riserva il diritto di agire più severamente nei suoi confronti, di modo da tutelare il corretto e civile svolgimento delle discussioni e per evitare disagi agli altri utenti.
Sei OT.
L'uso deliberato dell'off-topic è contrario alla Netiquette e allo spirito della Community.
Un utente che continua a tenere un comportamento non regolamentare anche a seguito di richiami, ammonizioni e/o ban, si ritiene abbondantemente avvisato a smettere di infrangere il regolamento del forum. Per questo, e vista la sua evidente noncuranza delle regole della community, la moderazione del forum si riserva il diritto di agire più severamente nei suoi confronti, di modo da tutelare il corretto e civile svolgimento delle discussioni e per evitare disagi agli altri utenti.
8 mesi fa
....
Modificato dall'autore il 17-05-2024 19:49:37
8 mesi fa
8 mesi fa
.
Modificato dall'autore il 17-05-2024 19:51:11
8 mesi fa
Sei OT.
Sei OT.
8 mesi fa
santi e santarelle... buonanotte a tutti 😴😴😴😴Quotato da Valentino38,Sinceramente per scoprire la società,qui si vede benissimo.
Tutti dei santi🤣🤣🤣 😇🔥😉
8 mesi fa
Sei OT.
Sei OT.
8 mesi fa
Morale della favola, per chi ha creato il Post: quale conclusioni hai tratto daale varie risposte date?
8 mesi fa
Chi a creato questo post...x sapere cosa porta a un singolo a iscriversi in questa chat......io penso x fare delle belle amicizie e conoscenze,il tutto senza nessun obbligo e invadenza x gli altri iscritti coppie,singole ecc...ecc....😎👋
8 mesi fa
La voglia di conoscere persone nuove e fare qualcosa che non sia svuotamento e basta o la scopamica gelosa o amante che sia
Mi piace mettermi in discussione alla pari e se finzione meglio così
8 mesi fa
giusto ci mettiamo al servizio se serve... senza mettere nessuna invadenza come dice molti o coppie,ci temano x paura di essere il loro scopamico ,💪💪💪👋👋Quotato da marcoxverso,La voglia di conoscere persone nuove e fare qualcosa che non sia svuotamento e basta o la scopamica gelosa o amante che sia
8 mesi fa
Credo che nessuno "Vi tema"...ma se piace pensarlo, va bene così!
8 mesi fa
perché devo temere una coppia... anche xchè so stare al Mio posto e senza nulla a chiedereQuotato da TigroSegreto,Semmai é il singolo che teme la coppia 😄Quotato da Artdeco,Credo che nessuno "Vi tema"...ma se piace pensarlo, va bene così!
![](https://img.annunci69.it/forum/img/smiley_likeit.png)
![](https://img.annunci69.it/forum/img/smiley_likeit.png)
8 mesi fa
Sinceramente... mi sembra la descrizione di un cagnolino!Quotato da golf61,perché devo temere una coppia... anche xchè so stare al Mio posto e senza nulla a chiedereQuotato da TigroSegreto,
Semmai é il singolo che teme la coppia 😄![]()
😎
Di solito aggiungono che non sporca e chiama se ha bisogno per i bisogni!