Tutti i Post di FreemanAllegro
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: FreemanAllegro
» Nell'argomento: Cosa porta un uomo ad iscriversi qui.
![](/img/balloon-left.png)
Morale della favola, per chi ha creato il Post: quale conclusioni hai tratto daale varie risposte date?
Gli uomini singoli si iscrivono per diversi motivi. Ma questo elenco è solo ipotetico, non precisamente rispecchia quello che realmente spinge una iscrizione al sito. Ma io ho valutato questo, in base ai vari e molteplici profili che ho letto.
1. Desiderio di Esperienze Sessuali
Molti uomini cercano esperienze sessuali nuove. Vogliono provare cose diverse e incontrare persone senza dover avere una relazione seria.
2.Difficoltà a Incontrare Persone
Alcuni uomini trovano difficile conoscere nuove persone nella loro vita di tutti i giorni. Questo può essere dovuto al lavoro, alla timidezza o ad altri motivi. I siti di incontri li aiutano a trovare persone con cui possono parlare e uscire.
3.Bisogno di Intimità
Per alcuni, il sesso è anche una questione emotiva. Gli incontri sessuali possono dare un senso di vicinanza e intimità, anche se solo per poco tempo.
4.Anonimato e Comodità
Questi siti permettono di cercare partner sessuali in modo anonimo e quando si ha tempo. Gli uomini possono esplorare i loro desideri senza paura di essere giudicati.
5.Curiosità e Divertimento
Molti uomini sono curiosi e vogliono provare nuove avventure. I siti di incontri offrono molte opzioni e opportunità di incontrare persone con gusti diversi.
6.Solitudine
Alcuni uomini si sentono soli. Gli incontri sessuali possono dare una sensazione temporanea di compagnia e connessione.
7.Aumento dell’Autostima
Avere incontri sessuali può far sentire gli uomini più sicuri di sé. Sapere che altre persone sono interessate a loro può aumentare la loro autostima.
Conclusione
In sintesi, gli uomini singoli usano siti di incontri sessuali per trovare esperienze nuove, superare la solitudine, aumentare la loro autostima e incontrare persone in modo comodo e anonimo. Questi siti offrono una soluzione semplice e accessibile per soddisfare i loro bisogni. Ma poi nella maggior parte dei casi ti rendi conto che l’unica cosa che cercano è il punto 2 a far da padrona nella ricerca. Bisogna poi anche valutare il discorso riguardante il loro reale pensiero, credono che il lui di coppia debba essere o cornuto o impotente a soddisfare la propria consorte; quindi, richiedono l’aiuto sotto forma di tresome. Inoltre, il punto 7 rafforza la mia filosofia.
1. Desiderio di Esperienze Sessuali
Molti uomini cercano esperienze sessuali nuove. Vogliono provare cose diverse e incontrare persone senza dover avere una relazione seria.
2.Difficoltà a Incontrare Persone
Alcuni uomini trovano difficile conoscere nuove persone nella loro vita di tutti i giorni. Questo può essere dovuto al lavoro, alla timidezza o ad altri motivi. I siti di incontri li aiutano a trovare persone con cui possono parlare e uscire.
3.Bisogno di Intimità
Per alcuni, il sesso è anche una questione emotiva. Gli incontri sessuali possono dare un senso di vicinanza e intimità, anche se solo per poco tempo.
4.Anonimato e Comodità
Questi siti permettono di cercare partner sessuali in modo anonimo e quando si ha tempo. Gli uomini possono esplorare i loro desideri senza paura di essere giudicati.
5.Curiosità e Divertimento
Molti uomini sono curiosi e vogliono provare nuove avventure. I siti di incontri offrono molte opzioni e opportunità di incontrare persone con gusti diversi.
6.Solitudine
Alcuni uomini si sentono soli. Gli incontri sessuali possono dare una sensazione temporanea di compagnia e connessione.
7.Aumento dell’Autostima
Avere incontri sessuali può far sentire gli uomini più sicuri di sé. Sapere che altre persone sono interessate a loro può aumentare la loro autostima.
Conclusione
In sintesi, gli uomini singoli usano siti di incontri sessuali per trovare esperienze nuove, superare la solitudine, aumentare la loro autostima e incontrare persone in modo comodo e anonimo. Questi siti offrono una soluzione semplice e accessibile per soddisfare i loro bisogni. Ma poi nella maggior parte dei casi ti rendi conto che l’unica cosa che cercano è il punto 2 a far da padrona nella ricerca. Bisogna poi anche valutare il discorso riguardante il loro reale pensiero, credono che il lui di coppia debba essere o cornuto o impotente a soddisfare la propria consorte; quindi, richiedono l’aiuto sotto forma di tresome. Inoltre, il punto 7 rafforza la mia filosofia.
Buongiorno, in effetti dopo aver letto le varie risposte, concordo con tutti sulla questione ma....ma....leggo tutti i profili che visito dalla coppia al trav o trans o singolo, come già in precedenza avevo scritto, la incoerenza e la superbia, in alcuni profili la fanno da padroni. Alcuni profili, a cui io non ho messaggiato, solo perche giustamente nonngradivano la mia messaggistica, dichiarano il Famoso NO singolo, ma poi nei loro feedback vi sono singoli e questi sono sia coppie che singolE. Ma dichiarano anche che saranno fatti loro quello che fanno sul sito, anche questo è gioco. Io credo che tantissimi profili siano solo ipocriti, persone non bellissimi, con pancia sia lei che lui, pelosi i quali cercano emtrambi il fisicato xxl e bellissimo, sicuramente perche non potendolo trovare nella loro vita fuori dal sito si vantano di poter richiedre tali requisiti. Inoltre la richiesta è sembre di lei che è bisex e lui etero, come a voler soddisfare il piacere di lei ma è il lui che avra il vantaggio dell'incontro. Ipocrisia pura...io da divorziato, ma per altre ragioni, ho provato tutte e 2 le soluzioni, leccando patatina e ciucciando pisello, e devo dire che è stato bello. Conclusione: qua secondo la mia misera opinione s'iscrivono coloro che non hanno successo nella loro vita privata, sperando di avere fortuna e qualcosa da raccontare, in fatti si scrivono anche i commenti tra di loro. IL SESSO HA MILLE COLORI, NON BISOGNA ESSERE DEI PITTORI, MA PER LO MENO CONOSCERE I COLORI PRIMARI E LE LORO COMBINAZIONI.