8 mesi fa
Qualcuno mi fa un riassunto delle ultime 40 pagine??? 😎 😎 😎
Comunque ottimo direi: l’argomento tiene vive le discussioni e i confronti
8 mesi fa
Fattelo fare da chi dice che queste famigerate pagine andrebbero lette tutte per avere il diritto di partecipare ad una discussione🤭Quotato da Neranotte69,Qualcuno mi fa un riassunto delle ultime 40 pagine??? 😎 😎 😎
8 mesi fa
Credo la curiosità, conoscere nuove persone, talvolta la solitudine, in cerca di sex , penso siano i motivi principali.
8 mesi fa
Gente, abbandono un po’ che mi fanno male gli occhi🤣bye bye a fra tanto
8 mesi fa
Buonanotte e buon riposo è ora di staccare la spina.....🎺🎺🎺😴😴😴😴
8 mesi fa
Quotato da golf61,Buonanotte e buon riposo è ora di staccare la spina.....🎺🎺🎺😴😴😴😴
![](https://img.annunci69.it/forum/img/smiley_likeit.png)
8 mesi fa
🤗👏👏👏👍😴Quotato da Zar73,Quotato da golf61,Buonanotte e buon riposo è ora di staccare la spina.....🎺🎺🎺😴😴😴😴
8 mesi fa
Io ve lo dico sempre...c'è quel filino malizioso di pubblicità ingannevole che rende il tutto molto più divertente.... 😄Quotato da XHunerXP,Ma no! Che dici!Quotato da BLACKADDICTED,Non credero’ mai che un singolo si iscriva qui per altro che “oh qui si scopa facile” ( ok, tolta qualche eccezione che conferma la regola)
Per fortuna si scontrano subito con la realtà😎
I singoli si iscrivono qui per complicarsi l'esistenza, per rendere le cose più difficili sperando di non incontrare mai.
Ma anche le coppie, si iscrivono per rendere tutto più difficile, per sudarsi incontri in "modalità flagellante al cospetto del divino".
Ovvio che qui ci si iscrive tutti con la speranza di soffrire ed avere più difficoltà possibili.
Sennò che senso ha! 🤷‍♂️
8 mesi fa
Buongiorno a tutti voi di questo Forum...🌞😎😎😎😎
8 mesi fa
Domandona…qui in chat ci sono quei singoli particolari che non sanno leggere e non distinguono un uomo da una donna? ….vorrei capire, confrontandomi in chat con loro, essendo singolo uomo e specificando etero mi ritrovo una marea di visite da singoli…boh…non capisco 😒 😒
8 mesi fa
sono d'accordo con te.... infatti essendo iscritto in questa bellissima chat....o le persone non sanno leggere i profili...io come singolo etero... chi è che ti scrive....gay, bisex, c'è qualcosa che non porta!!!!!!Quotato da Zar73,Domandona…qui in chat ci sono quei singoli particolari che non sanno leggere e non distinguono un uomo da una donna? ….vorrei capire, confrontandomi in chat con loro, essendo singolo uomo e specificando etero mi ritrovo una marea di visite da singoli [...]
8 mesi fa
evidentemente sei molto figo,ora t guardo poi ti dico🤣🤣🤣🤣Quotato da Zar73,Domandona…qui in chat ci sono quei singoli particolari che non sanno leggere e non distinguono un uomo da una donna? ….vorrei capire, confrontandomi in chat con loro, essendo singolo uomo e specificando etero mi ritrovo una marea di visite da singoli [...]
8 mesi fa
😄 😄 😄lusingato! Ma proprio no! 😄 😄Quotato da Riservato202020,evidentemente sei molto figo,ora t guardo poi ti dico🤣🤣🤣🤣Quotato da Zar73,Domandona…qui in chat ci sono quei singoli particolari che non sanno leggere e non distinguono un uomo da una donna? ….vorrei capire, confrontandomi in chat con loro, essendo singolo uomo e specificando etero mi ritrovo una marea di visite da singoli [...]
8 mesi fa
😄 😄 😄allora? Sono figo? 😄 😄 😄Quotato da Riservato202020,evidentemente sei molto figo,ora t guardo poi ti dico🤣🤣🤣🤣Quotato da Zar73,Domandona…qui in chat ci sono quei singoli particolari che non sanno leggere e non distinguono un uomo da una donna? ….vorrei capire, confrontandomi in chat con loro, essendo singolo uomo e specificando etero mi ritrovo una marea di visite da singoli [...]
8 mesi fa
si un bronzo di riace🤣🤣🤣🤣sarei indeciso tra te e belenQuotato da Zar73,😄 😄 😄allora? Sono figo? 😄 😄 😄Quotato da Riservato202020,evidentemente sei molto figo,ora t guardo poi ti dico🤣🤣🤣🤣
8 mesi fa
😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄Quotato da Riservato202020,si un bronzo di riace🤣🤣🤣🤣sarei indeciso tra te e belenQuotato da Zar73,😄 😄 😄allora? Sono figo? 😄 😄 😄
8 mesi fa
la foto del profilo della chat é la mia!…non ci volevo credere quando l’ho vista! Stava partendo una denuncia ad A69! 😎 😎 😎 😎Quotato da Riservato202020,si un bronzo di riace🤣🤣🤣🤣sarei indeciso tra te e belenQuotato da Zar73,😄 😄 😄allora? Sono figo? 😄 😄 😄
8 mesi fa
😄 😄Quotato da TigroSegreto,Io preferisco essere uno S-Bronzo di Riace
8 mesi fa
🤣🤣🤣🤣Quotato da Zar73,la foto del profilo della chat é la mia!…non ci volevo credere quando l’ho vista! Stava partendo una denuncia ad A69! 😎 😎 😎 😎Quotato da Riservato202020,si un bronzo di riace🤣🤣🤣🤣sarei indeciso tra te e belen